Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro pregio del digital, una delle cose che odio di più è aspettare l’installazione, so che si può avviare subito e bla bla bla ma l’idea che si blocchi mentre gioco non mi attira per niente...Iroquois Pliskin ha detto:Se ne va un'ora solo per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si io aspetto sempre che installa tuttoAltro pregio del digital, una delle cose che odio di più è aspettare l’installazione, so che si può avviare subito e bla bla bla ma l’idea che si blocchi mentre gioco non mi attira per niente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vorrà dire che lo giocherò a mezzanotte. Tanto il sabato non lavoro89gb di sola installazione, che botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Longest HourSe ne va un'ora solo per installarlo![]()
Fonte poco affidabile dunqueBooooom anche da noi per chi ha acquistato in digitale il pre load partirà il 19. Fonte me stesso, basta aprire il countdown
Ahahah si manco io mi fido di me stesso, detto questo appena ho letto 19 ho fatto un balzo, pur avendo la fibra, non si sa mai, il disservizio è dietro l'angolo. Contento che per una volta tutti gli store si sono adeguati.Fonte poco affidabile dunque![]()
![]()
Ottima notizia, grazie per l'informazioneAhahah si manco io mi fido di me stesso, detto questo appena ho letto 19 ho fatto un balzo, pur avendo la fibra, non si sa mai, il disservizio è dietro l'angolo. Contento che per una volta tutti gli store si sono adeguati.
Difficile che accada, se non ti metti a rusharlo la parte installata durerà parecchie oreAltro pregio del digital, una delle cose che odio di più è aspettare l’installazione, so che si può avviare subito e bla bla bla ma l’idea che si blocchi mentre gioco non mi attira per niente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tra poco ricontrollo, ma ti garantisco che poco fa dava giorno 19Niente,a me da' sempre il 24 come inizio pre-download..Bah._
Tu hai preso l'edizione standard?
Passa al lato oscuro del serverIo sono indeciso se prenderlo anche in digitale.
Tanto i soldi non sono un problema ed i lati positivi sarebbero che la confezione fisica posso lasciarla intatta e giocarci a partire da mezzanotte di venerdì![]()
Ho paura anch'io...se fosse cosi gran bella puttanata.Bah,ora sta' a vedere che il psn fa differenza tra ultimate e bundle version.