PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Si dai,poi noi D.D.lo scaricheremo tra 6 giorni(sperando una concessione simil u.s.a. il 19)..

Iroquois Pliskin ha detto:
Se ne va un'ora solo per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Altro pregio del digital, una delle cose che odio di più è aspettare l’installazione, so che si può avviare subito e bla bla bla ma l’idea che si blocchi mentre gioco non mi attira per niente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Booooom anche da noi per chi ha acquistato in digitale il pre load partirà il 19. Fonte me stesso, basta aprire il countdown 

Fonte poco affidabile dunque :sisi:

:asd:  
Ahahah si manco io mi fido di me stesso, detto questo appena ho letto 19 ho fatto un balzo, pur avendo la fibra, non si sa mai, il disservizio è dietro l'angolo. Contento che per una volta tutti gli store si sono adeguati.

Ahahah si manco io mi fido di me stesso, detto questo appena ho letto 19 ho fatto un balzo, pur avendo la fibra, non si sa mai, il disservizio è dietro l'angolo. Contento che per una volta tutti gli store si sono adeguati.
Ottima notizia, grazie per l'informazione  :sisi:

Altro pregio del digital, una delle cose che odio di più è aspettare l’installazione, so che si può avviare subito e bla bla bla ma l’idea che si blocchi mentre gioco non mi attira per niente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Difficile che accada, se non ti metti a rusharlo la parte installata durerà parecchie ore

Comunque sto seguendo il thread su reddit del tipo che deve ricevere il pacco, il bello è che non è per niente sicuro si tratti di RDR2  :rickds:  se non è quello si becca una shitstorm niente male  :asd:

Io sono indeciso se prenderlo anche in digitale.

Tanto i soldi non sono un problema ed i lati positivi sarebbero che la confezione fisica posso lasciarla intatta e giocarci a partire da mezzanotte di venerdì  :sard:

Bah,ora sta' a vedere che il psn fa differenza tra ultimate e bundle version.Io ho la bundle o standard version.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso se prenderlo anche in digitale.

Tanto i soldi non sono un problema ed i lati positivi sarebbero che la confezione fisica posso lasciarla intatta e giocarci a partire da mezzanotte di venerdì  :sard:
Passa al lato oscuro del server  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro