PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Si come quando ti dicono smartphone 16gb e poi ne hai disponibili 3  :sard:
Oppure un pò come quando ti compri una PS4 da 500 GB e poi invece ti accorgi che i GB effettivi disponibili sono 408 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Rigiocato proprio questa estate... Momenti straordinari. :asd:  

O i Final Fantasy con i loro 18 dischi strapieni di filmati in CGI e tracce audio pesantissime (per l'epoca) :asd:  

Troppo contento di sta cosa... R* si conferma con le palle cubiche.

---

@jack84 ci avevi preso. :sisi:   Ti meriti una coca cola, anzi 2 :sisi:  
:asd:  viste le mie doti la prossima volta scommetto una casa al mare :sard:

Ma che me frega a me che lo pago 38 e 40 su Amazon :asd:  anche se gliene avrei dati pure 100 per sto gioco :sard:  

Comunque gamestop non mi ha ancora ritirato i soldi.

Come cambiano i tempi, una volta se li sarebbe intascati molto prima :asd:

La prossima settimana a quest’ora voglio il gioco. Spero rompano il day one in modo netto, almeno i negozietti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prossima settimana a quest’ora voglio il gioco. Spero rompano il day one in modo netto, almeno i negozietti.

Quelli lo vendono appena ce l'hanno sicuramente. 
2-3 giorni prima lo venderanno tranquillamente, tanto nessuno va a fargli multe :asd:  

zaza50 ha detto:
Quelli lo vendono appena ce l'hanno sicuramente. 
2-3 giorni prima lo venderanno tranquillamente, tanto nessuno va a fargli multe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Infatti. Più che altro perché non hanno stipulato nessun contratto con la casa. Quindi appena lo hanno lo vendono. Soprattutto per andare in .... alle grandi catene.

Infatti. Più che altro perché non hanno stipulato nessun contratto con la casa. Quindi appena lo hanno lo vendono. Soprattutto per andare in .... alle grandi catene.

Mmmh in realtà anche loro dovrebbero rispettare il D1, per ragioni di "concorrenza" (che viene violata apertamente in questo modo) e credo che le forniture gli vengano fornite indicando (nel contratto) chiaramente da che data vendere il prodotto, ma essendo tanto piccoli, e tanto pochi (ormai) i negozietti, nessuno li va a disturbare... Il danno che fanno ad un GS, MW, Unieuro, et similia è tanto piccolo, da venire ignorato...
Stanno in una zona grigia mettiamola così  :asd:  

zaza50 ha detto:
Mmmh in realtà anche loro dovrebbero rispettare il D1, per ragioni di "concorrenza" (che viene violata apertamente in questo modo) e credo che le forniture gli vengano fornite indicando (nel contratto) chiaramente da che data vendere il prodotto, ma essendo tanto piccoli, e tanto pochi (ormai) i negozietti, nessuno li va a disturbare... Il danno che fanno ad un GS, MW, Unieuro, et similia è tanto piccolo, da venire ignorato...
Stanno in una zona grigia mettiamola così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Questo si. Infatti sai quante ne ha ordinate questo negozio di copie ? 70. Un numero davvero irrisorio per un gioco del genere.

Questo si. Infatti sai quante ne ha ordinate questo negozio di copie ? 70. Un numero davvero irrisorio per un gioco del genere.

Esatto... Poi molto spesso una volta esaurite se ne fanno mandare un numero molto minore, mentre i Big (Amazon in primis) hanno forniture costanti e macinano i milioni di copie... Per questo convivono senza fare troppe storie ai negozietti... 
Un tempo ce n'erano molto di più, ormai sono veramente una rarità i piccoli negozi di videogiochi :dsax:  

"di fronte a un gioco del genere" <--- Sappiamo budget, alcune meccaniche di gioco, che ha una bella grafica, che ha una mole di dialogo elevata, che lo fa chi ha fatto GTA V, e altre cosette ma di fatto il gioco non è ancora uscito, non è ancora un capolavoro, non è stato ancora giudicato per intero. E' un po' come dire "il papa non è detto che rimanga cattolico anche quest'anno", verissimo, è scontata come cosa ma deve ancora uscire :asd:  
Dopo 7 anni di lavoro e tante buone premesse io spero abbiano davvero tirato fuori qualcosa di memorabile! Le premesse le hanno rilasciate tutte.

Intanto la mia voglia di crimine sale :bruniii:

Hanno fatto un lavoro pazzesco :morris:
Ho già la bava alla bocca... Per chiunque ami gli animali e la natura sarà praticamente un "safari digitale" :bruniii:  

Solo io comunque trovo che l'immagine 'cartoonata' di Morgan non ci assomigli un cavolo a quella in game? :asd: , marston e gli altri personaggi si riconoscono subito ma lui no. Sarà per la mancanza della barba nei trailer?  :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro