PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Copertina e retro,sia ps4 che One.

Sull'ammiraglia ms sembra ci sia solo un disco 
Che strano qui anche nella cover PS4 non riporta i 2 dischi come sulla cover Jappa :hmm:  

EDIT: non avevo visto la scritta Two Discs... Strambo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
red devil forever ha detto:
Copertina e retro,sia ps4 che One.
Sull'ammiraglia ms sembra ci sia solo un disco 
E come preventivato il 4K nativo è solo per Xbox one x mentre per la ps4 pro è un leggero upscaling

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE comunque si. Sono 105 gb di installazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora.

Ora si dice in giro che la versione Xbox sta solo su un disco.

Lo dicono perché sulla confezione non c'è la menzione di 2 dischi.

Ok, Xbox one X e S hanno il lettore UHD e ci sta.

Ma la xbox base che fanno?2 dischi?1 disco e resto in download?

Mamma mia che macello XD

Comunque interessantissimo l'articolo sulla fauna , sempre più gioco della GenT_T.

Spero che il launch trailer di domani sia poco spoiler ma che duri tipo 4 min cosi me lo riguardo in loop fino all'uscita XD.

Letta l'anteprima...sembra na puntata di National Geographic. Come può un plasticone come PS4 reggere tutto quell'ecosistema, in termini di reazioni di animali, paura di avvicinarsi che poi si trasforma in fiducia, carcasse trappola con appostamenti vari....secondo me stanno pompando un po' troppo la cosa. Basandomi su quanto letto, per ora ci vado coi piedi di piombo.

Ennesima prova che l'hardware c'è, sono i sviluppatori che pensano solo di fare mappe più grandi e stop(si guardo te ubisoft...ogni AC sempre più grande il mondo di gioco e poi mi fai passi indietro su animazioni e grafica roba degna di ps3 asd ).

Io sono hypatissimo, domani con il trailer di lancio mi daranno il colpo di grazia.

E comunque si. Sono 105 gb di installazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
105 di spazio libero, 90 circa di istallazione.

---

Il primo screen dell'edizione Xbox è quasi sicuramente

Il Messico :bruniii:  

Quella colonna di roccia rossastra è riconoscibilissima  :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesima prova che l'hardware c'è, sono i sviluppatori che pensano solo di fare mappe più grandi e stop(si guardo te ubisoft...ogni AC sempre più grande il mondo di gioco e poi mi fai passi indietro su animazioni e grafica roba degna di ps3 asd ).

Io sono hypatissimo, domani con il trailer di lancio mi daranno il colpo di grazia.
Speriamo. Ma pure questo sarà grande....non enorme, ma comunque vasto. Alla Rockstar non sono umani e vabbè.....ma ribadisco, il gioco è letto da na console del 2013,  e un'ecosistema simile manco a Focus Junior :asd:

ma è ufficiale che su xbox one X sarà in 4k nativo?

la console rischia di esplodere a tenere in memoria tutto quel mondo caricato in 4k

Speriamo. Ma pure questo sarà grande....non enorme, ma comunque vasto. Alla Rockstar non sono umani e vabbè.....ma ribadisco, il gioco è letto da na console del 2013,  e un'ecosistema simile manco a Focus Junior :asd:
Però ci stanno lavorando da parecchio tempo, quanto basta per conoscere l'hardware. Ricordiamoci che in GTA V ci stavano tutti i fondali marini completamente esplorabili e ricchi di pesci e piante.

Anzi, a proposito di acqua, spero si potrà nuotare sta volta. :rickds:

Si può nuotare ma abbiamo la stamina, se la finisci affoghi (poi dai...nuotare con tutto quel ferraccio non dev'essere il top asd).

Però ci stanno lavorando da parecchio tempo, quanto basta per conoscere l'hardware. Ricordiamoci che in GTA V ci stavano tutti i fondali marini completamente esplorabili e ricchi di pesci e piante.

già e su un hardware del 2005  :rickds:

Secondo me le vecchie fat prenderanno fuoco dopo 5 minuti di gioco :sard:
Ne vale la pena :sisi:  Basta avere un estintore vicino.

This. Basta vedere GTAV su PS3 per rendersi conto di quel che son capaci, e a sto giro il progetto è addirittura più grande :asd:  

PS: Non parliamo dell'acqua dell'1... Praticamente il 90% delle mie morti son dovute all'acqua in quel gioco :sad2:  

Ne vale la pena :sisi:  Basta avere un estintore vicino.

This. Basta vedere GTAV su PS3 per rendersi conto di quel che son capaci, e a sto giro il progetto è addirittura più grande :asd:  

PS: Non parliamo dell'acqua dell'1... Praticamente il 90% delle mie morti son dovute all'acqua in quel gioco :sad2:  
Anche se poi, parliamoci chiaro, ma chi li aveva veramente esplorati gli abissi marini del V? :sard:

Feci un paio di giri con il sottomarino e fine.

Letta l'anteprima...sembra na puntata di National Geographic. Come può un plasticone come PS4 reggere tutto quell'ecosistema, in termini di reazioni di animali, paura di avvicinarsi che poi si trasforma in fiducia, carcasse trappola con appostamenti vari....secondo me stanno pompando un po' troppo la cosa. Basandomi su quanto letto, per ora ci vado coi piedi di piombo.
Mi sembra ovvio che per ragioni di marketing lo stanno pompando di brutto 

Per giunta su Twitter ogni due tweet c'è l'annuncio sponsorizzato

Anche se poi, parliamoci chiaro, ma chi li aveva veramente esplorati gli abissi marini del V? :sard:

poveretto il grafico che ci avrà lavorato 10 ore al giorno senza gli straordinari pagati

Idem... Ci avrò fatto 2 giri in croce in immersione, e stop :asd:  

Mi sembra ovvio che per ragioni di marketing lo stanno pompando di brutto 

Per giunta su Twitter ogni due tweet c'è l'annuncio sponsorizzato
bhe stiamo parlando solamente del gioco che molto probabilmente distruggerà ogni record di vendita nel suo settore.

Si vero...roba statica. Qui è molto più complesso il discorso, non è esplorazione, c'è tutto un insieme di azioni/reazioni che boh....speriamo bene :asd:

Si vero...roba statica. Qui è molto più complesso il discorso, non è esplorazione, c'è tutto un insieme di azioni/reazioni che boh....speriamo bene :asd:
Devi avere fedeH Kyra, devi avere fedeH. 
R* non agisce secondo i numeri, e la logica... E' religione :sisi:  

:sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro