PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Abbiamo lo stesso nome e cognome  :gab:  anch'io Bandito che camperà 100 anni  :rickds:
Siamo fatti per questo RDR2... Gioco in cui facciamo i banditi (appunto), e a cui giocheremo per anni (circa :sard:  ) :gab:

Se il gioco non ha scaricato tutti i gb, si può comunque iniziare a giocare? Perché con la mia connessione rischio di iniziarlo il giorno dopo   :sadfrog:

Sta cosa di omark ha definitivamente mandato il topic a donnine di facili costumi :asd: e siamo appena a -7 è lunga di qua a giovedì  :rickds:

Mi è ritornato in mente questo video:

per rendere l'idea si dovrebbe mettere la cover di RDR2 sulla faccia del mostro, mentre gli astronauti sono tutti gli ultimi giochi usciti di recente :sard: :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Una settimana e gamestop non ha preso neancora i miei sporchi soldi!! Adesso rimane l'incubo GS fino a data da destinarsi, mai una gioia eh!!

Una settimana e gamestop non ha preso neancora i miei sporchi soldi!! Adesso rimane l'incubo GS fino a data da destinarsi, mai una gioia eh!!
Te li ritira Lunedì, spedisce Martedì, arriva Giovedì :sisi:  

Io ho preordinato la versione digitale per xbox one x (posto qui perchè vedo che la sezione xbox è desolata) ma all'una di notte passata ancora non mi dava disponibile il preload. E'normale, com'è la situazione per ps4?

Io ho preordinato la versione digitale per xbox one x (posto qui perchè vedo che la sezione xbox è desolata) ma all'una di notte passata ancora non mi dava disponibile il preload. E'normale, com'è la situazione per ps4?
Su Ps4 è già disponibile il download  :unsisi:

Svelato il mistero sul peso, 92,7Gb
bab80580c49383c497271f7b45b83d72.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

jack84 ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi questo è quello ufficiale? Se ne sono detti tanti di numeri nelle ultime settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, tra 4h termino il download. Poveretti per chi avrà la copia retail al d1, se gtav ci ha impiegato 45 min x installarsi, questo quanto ci starà.. un'ora e mezza quasi..

Già, tra 4h termino il download. Poveretti per chi avrà la copia retail al d1, se gtav ci ha impiegato 45 min x installarsi, questo quanto ci starà.. un'ora e mezza quasi..

Si infatti, quello che mi sono chiesto pure io, più chi l'ha preso in digitale e non ha la fibra!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro