PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ti ringrazio Cocisse, sappi che la stima è ricambiata, che ormai ci conosciamo da tanti anni 

Proprio stamane l'ho intonato, tentando di imitare quanto più possibile il Benigni di una volta (ma ahimé, come ogni saga che si porta avanti per troppo tempo, anche il Benigni è diventato 'na ciofeca col tempo)

Scusate l'OT, signori Moderatori. Non bannatemi prima del giorno preventivato  :bruniii:

@alezano eh, appunto per questo sono preoccupato (ma ti ripeto, a quanto dice il sito la patch non è ancora uscita)
Ho trovato questo thread su Era

https://www.resetera.com/threads/red-dead-redemption-2-has-4k-texture-pack-on-xbox-one-x.75898/

Se per Spidey fecero quel mega set col bus sospeso sull'acqua, qui come minimo pretendo un finto bandito che spara piombini ai passanti :rickds:

Sto a lavoro, non posso leggere. Scusami <.<

Che dice? Ci sarà un pack da scaricare a parte? Se si, lo farà in automatico?
Pare sia un download opzionale...ti riporto cosa scrive uno:

On Xbox One X enable 4K assets in Settings. The Xbox-Scorpio statement in photo is the 4K assets.

Più di cosi non so aiutarti, non avendo la console  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se per Spidey fecero quel mega set col bus sospeso sull'acqua, qui come minimo pretendo un finto bandito che spara piombini ai passanti :rickds:
Sulla darsena lo spazio lo hanno... Magari in settimana vado a farci un giro per vedere se almeno un cartellone lo hanno messo :rickds:  
L'autobus fu assurdo :asd:  

Mah guarda ultimamente è pieno :asd:

Pare sia un download opzionale...ti riporto cosa scrive uno:

On Xbox One X enable 4K assets in Settings. The Xbox-Scorpio statement in photo is the 4K assets.

Più di cosi non so aiutarti, non avendo la console  :asd:
Sei stato grande, grazie

Speriamo solo facciano partire il download in automatico, o quantomeno lo segnalino in qualche modo :asd:

Tra meno di una settimana sarà tutto così, solo che diremo "è stato rotto il d1?". Anche se ovviamente non verrà rotto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
3 minuti fa, SlAsH_KiNg ha scritto:

Beh, tra una settimana ci staremo gia giocando, altro che d1  :asd:

Io che ho dei bravi amici, sapendo che l'aspettavo da tanto, mi hanno fatto la gift card da 50 € per il compleanno da GS; già passato a prenotarlo, ci aggiungerò 25 €. Non male direi :)

Io che ho dei bravi amici, sapendo che l'aspettavo da tanto, mi hanno fatto la gift card da 50 € per il compleanno da GS; già passato a prenotarlo, ci aggiungerò 25 €. Non male direi :)
Devo trovarmi degli amici migliori :sard:  Prestami i tuoi :unsisi:  
Ottimo acquisto... A quel prezzo è un acquisto obbligato  :stema2:

che bello avere amici che non pensano solo ai cacchi loro, o a farsi vivi quando serve a loro :asd:

Benvenuto nel club e auguri :

Eh si, ma perché anche uno di loro lo sta aspettando con trepidazione da anni avendo giocato il primo, solo che lo prende per la concorrenza; comunque hanno avuto un bel pensiero ;)   Io per la PS3 ho ancora RDR versione GOTY, 8 anni fa lo spolpai all'inverosimile, capolavoro incredibile. 8 anni di trepidazione per tornare a quella magia di passeggiare di notte al chiaro di luna nelle terre del far west messicano, che spettacolo!

Lo sappiamo: l'attesa vi sta logorando internamente. Ormai, mentre camminate nelle strade della vostra città, dinanzi agli occhi vi appare il miraggio di praterie dagli orizzonti interminabili. I semafori si trasformano in alberi rinsecchiti, l'asfalto in terriccio ciottoloso, le insegne al neon dei bar nelle targhette di legno ciondolanti dei Saloon, e vi sembra persino che le macchine comincino a nitrire come uno stallone purosangue. Tutto normale: siete affetti da "redemptionite" acuta.

Tutto tremendamente vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro