Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei capace di prendere a schiaffi anche lui, se toccasse un disco a quel modo
Non toccare la ps4 da 3 mesi in questo periodo vuol dire che c'è qualcosa che non vaVabbè ma anchio quando sono fissato con un gioco non tocco nient'altro lol, mi sembra normale
Poi io non accendo la play da 3 mesi, magari quando metto dentro rd2 scopro che mi è morta![]()
No aspetta, c'è un errore, fammi correggere
Ma semplicemente se mi fisso con un gioco voglio quello: può pure uscire il mondo in due giorni, ma se voglio quello voglio quello, sticazzi di tutto il resto scusaNon toccare la ps4 da 3 mesi in questo periodo vuol dire che c'è qualcosa che non va, con tutti i capolavori che sono usciti,
io sto cercando di platinare Nier:Automata e me la sto prendendo con tutta calma e quasi sicuro lo finisco giusto prima che esca RDRII, e se non c'era Nier: Automata c'era Witcher III da continuare, o Divinity, o la collection di KH, o finire il DLC di Horizon, o un' altra decina,
ci sono decine di giochi meravigliosi per il quale lasciare accesa la play, altrochè, anche io sto aspettando in maniera incredibile RDRII, ma mica è il solo bel gioco eh
basta guardarsi un attimo attorno.
Io veramente mi riferivo ai 3 mesiMa semplicemente se mi fisso con un gioco voglio quello: può pure uscire il mondo in due giorni, ma se voglio quello voglio quello, sticazzi di tutto il resto scusa
Poi ormai mancano 5 giorni, sarei pure un folle a cominciare qualcosa mò ahah!
come? cosa? dove? quando?Ma cos'è sta storia che GS non ha le copie al day one?
Se venerdì mattina non mi danno la mia Ultimate Edition esco sui giornali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
10000? Nemmeno 1 minuto durano...Kuraudo ha detto:Pensate il delirio se pure sul psn c'erano le copie contate e di fianco ad ogni gioco ci fosse stata la scritta: 10000 copie disponibili, aggiorante in tempo reale che diminuiscono man mano fino ad arrivare a : Esaurito e la gente che sclera.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Ma cos'è sta storia che GS non ha le copie al day one?
Se venerdì mattina non mi danno la mia Ultimate Edition esco sui giornali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
L'unico Emergency che conosco è Emergency 911 - Prezioso feat. Marvin
Si ormai il GS tiene in negozio solo copie preordinate. Se mancheranno le copie per la vendita prevedo lo State of Emergency (a proposito di Rockstar).
Non so se qualcuno di ricorda State of Emergency Ps2.
Bè che ho gusti particolari è vero(cioè non gioco ad ogni cosa diciamo :hihi: ), e di giochi non ne prendo tanti alla fine, però c'ho anche il pc ed uso prevalentemente lui alla fine: solo la play è stata spenta, giocare ho giocato!Io veramente mi riferivo ai 3 mesi, beato te che ti piace un gioco ogni 3 o 4 mesi, si vede che hai gusti particolari :D