PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
:tè:  
(le 3 pagine di topic che ho dovuto recuperare per appurarmi che non fosse scoppiata guerra su glitch, mappe o altro)

Comunque si rumoreggia che per RDR Online non ci sarà bisogno del plus per giocare su una decisione di Rockstar per creare un gioco free to play stile Fornite.

Letto su un altro forum...

Sarebbe wow asd
Per GTAOnline serve vero? (domanda seria, non lo tocco da PS3 [e lì ovviamente non serviva]) :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io vi odio, ogni weekend aumentate le pagine che devo recuperare, siamo arrivati a 30 pagine nel week end pre D1  :dho:

Comunque fino all'ultimo ero tentato di non guardare il video da 20 sec. perché avevo deciso di saltare a piedi pari tutto fino a giovedì notte (un po' come penso abbia fatto anche @Wheaver che ormai viene dato per disperso, batti un colpo fratello facci sapere che sei vivo  :dsax: ), ma alla fine non ho resistito considerando i soli 20 sec.

Un paio di considerazioni: me ne fottè il necessario che l'arco entri nel cappello, penso che anche io farò come @santoremix e lascerò l'arco nella bisaccia, cercherò di tenere Arthur con solo il necessario addosso, penso sia inutile vedere un "fuorilegge rapinatore di banche" andare in giro con l'arco in spalla in città... sarà facilmente utilizzabile per le sessioni di caccia prendendolo dal cavallo..
Altra cosa, ma è normale che ci sia tutta quella luce ? Troppo bianco per i miei gusti, spero sia solo una configurazione dell'utente, o comunque cercherò di sistemarlo scurendolo un po'  :hmm:
Ultima ma non ultima, sono ancora indeciso se mi piaccia o no vedere le vittime muoversi ancora dopo il colpo di grazia... spero non sia così evidente in casi di headshot o di colpi diretti al cuore...  :rickds:

Comunque si rumoreggia che per RDR Online non ci sarà bisogno del plus per giocare su una decisione di Rockstar per creare un gioco free to play stile Fornite.

Sarebbe wow asd
Ma scherziamo ? L'ho appena rinnovato dopo 2 anni fermo proprio per giocare RDR Online  :bruniii:

(le 3 pagine di topic che ho dovuto recuperare per appurarmi che non fosse scoppiata guerra su glitch, mappe o altro)

Per GTAOnline serve vero? (domanda seria, non lo tocco da PS3 [e lì ovviamente non serviva]) :hmm:  
Yup.

Non serve solo per i free to play (mi pare, sono plus da sempre tipo XD).

Yup.

Non serve solo per i free to play (mi pare, sono plus da sempre tipo XD).
Quindi o cambiano il format (ma a quel punto deve essere un F2P disponibile per tutti :hmm:  ), oppure non saprei proprio in che termini possano renderlo "gratuito" (visto che devi comunque avere RDR2 per giocarci).

Fosse vero, da buon taccagno, mi farebbe piacere :asd:  

Io vi odio, ogni weekend aumentate le pagine che devo recuperare, siamo arrivati a 30 pagine nel week end pre D1  :dho:

Comunque fino all'ultimo ero tentato di non guardare il video da 20 sec. perché avevo deciso di saltare a piedi pari tutto fino a giovedì notte (un po' come penso abbia fatto anche @Wheaver che ormai viene dato per disperso, batti un colpo fratello facci sapere che sei vivo  :dsax: ), ma alla fine non ho resistito considerando i soli 20 sec.

Un paio di considerazioni: me ne fottè il necessario che l'arco entri nel cappello, penso che anche io farò come @santoremix e lascerò l'arco nella bisaccia, cercherò di tenere Arthur con solo il necessario addosso, penso sia inutile vedere un "fuorilegge rapinatore di banche" andare in giro con l'arco in spalla in città... sarà facilmente utilizzabile per le sessioni di caccia prendendolo dal cavallo..
Altra cosa, ma è normale che ci sia tutta quella luce ? Troppo bianco per i miei gusti, spero sia solo una configurazione dell'utente, o comunque cercherò di sistemarlo scurendolo un po'  :hmm:
Ultima ma non ultima, sono ancora indeciso se mi piaccia o no vedere le vittime muoversi ancora dopo il colpo di grazia... spero non sia così evidente in casi di headshot o di colpi diretti al cuore...  :rickds:

Ma scherziamo ? L'ho appena rinnovato dopo 2 anni fermo proprio per giocare RDR Online  :bruniii:
Mamma Sony è contenta lo stesso.

Quindi o cambiano il format (ma a quel punto deve essere un F2P disponibile per tutti :hmm:  ), oppure non saprei proprio in che termini possano renderlo "gratuito" (visto che devi comunque avere RDR2 per giocarci).

Fosse vero, da buon taccagno, mi farebbe piacere :asd:  
Per me è una cazzata comunque, cioè sarei veramente sorpreso se RDO diventasse gratuito.
Anzi dai non può essere, sennò la beta sarebbe stata free per tutti, anche chi non possiede il gioco.

Non lo so.

Ma poi prendere RDO solo per l'online e non giocarsi il single...un crimine!

Chiamo subito la R*

3 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

-4.

E' uscito stamane sto video LEAK NO SPOILER di 20 secondi.

Pazzesco e sono solo pochi secondi. 

su fb ho letto che quel video dovrebbe essere roba di maggio/giugno.

!Promemoria!

Visto che la mappa è stata leakta (almeno parte di essa), invito chiunque ne voglia parlare a mettere sotto spoiler (avvisando all'esterno del contenuto)... Ci vuol un attimo a spoilerarne il contenuto quindi per favore siate cauti (non per me, ma per gli altri).

Ovviamente visto che i leak sono "finalmente" arrivati, reitero quanto detto 20 giorni fa: SPOILER=BAN!

Sarebbe wow asd
Potrebbe essere benissimo una cosa del genere, il modello di businnes sembra funzionare. alla fine Gta5 e fortnite hanno fatto e fanno sfaceli,un apertura ancora maggiore porterebbe ancora piu guadagni  :sisi:

@Wheaver ci stai facendo preoccupare  :bruniii:

Giuro che anche io i giorni passati mi sono domandato che fine abbia fatto il buon wheaver...

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Mamma Sony è contenta lo stesso.

Per me è una cazzata comunque, cioè sarei veramente sorpreso se RDO diventasse gratuito.
Anzi dai non può essere, sennò la beta sarebbe stata free per tutti, anche chi non possiede il gioco.

Non lo so.

Ma poi prendere RDO solo per l'online e non giocarsi il single...un crimine!

Chiamo subito la R*
Il mio portafogli meno  :sard:  Comunque credo che sia falsa sta notizia, ma mai dire mai...

Un consiglio: state lontani da reddit e gtaforums. Ormai l'atmosfera è invivibile. Troll ovunque, spoiler dietro l'angolo. 

"Stay strong...Stay with me" [cit.] :asd:

Onestamente questi 23 secondi di gameplay mi hanno placato, non credo che vedrò altro.

Al massimo mi riguardo quello in loop.

Io tra poco abbandono, entro solo per il count

io sono sinceramente "preoccupato" per le eventuali sfide di raccolta erbe, erano veramente un palo nel cu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro