Io vi odio, ogni weekend aumentate le pagine che devo recuperare, siamo arrivati a 30 pagine nel week end pre D1
Comunque fino all'ultimo ero tentato di non guardare il video da 20 sec. perché avevo deciso di saltare a piedi pari tutto fino a giovedì notte (un po' come penso abbia fatto anche
@Wheaver che ormai viene dato per disperso, batti un colpo fratello facci sapere che sei vivo

), ma alla fine non ho resistito considerando i soli 20 sec.
Un paio di considerazioni: me ne fottè il necessario che l'arco entri nel cappello, penso che anche io farò come
@santoremix e lascerò l'arco nella bisaccia, cercherò di tenere Arthur con solo il necessario addosso, penso sia inutile vedere un "fuorilegge rapinatore di banche" andare in giro con l'arco in spalla in città... sarà facilmente utilizzabile per le sessioni di caccia prendendolo dal cavallo..
Altra cosa, ma è normale che ci sia tutta quella luce ? Troppo bianco per i miei gusti, spero sia solo una configurazione dell'utente, o comunque cercherò di sistemarlo scurendolo un po'
Ultima ma non ultima, sono ancora indeciso se mi piaccia o no vedere le vittime muoversi ancora dopo il colpo di grazia... spero non sia così evidente in casi di headshot o di colpi diretti al cuore...
Ma scherziamo ? L'ho appena rinnovato dopo 2 anni fermo proprio per giocare RDR Online