PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Comunque tra 3 giorni esce ed amazon ancora non cambia la data, vediamo se veramente fanno il miracolo di farlo arrivare al D1 :asd:
Ma nn capisco, sta scritto che lo riceveremo il 26. Stop

se tra stanotte e domani notte non spediscono secondo me si riducono le speranze.

Piuttosto lo rimando indietro e me lo compro da gamestop a prezzo pieno
Ma che stai a di :asd:

Sembrate dei bambini a volte oh

Ma nn capisco, sta scritto che lo riceveremo il 26. Stop
Capirai quando il 27 ci sarà scritto che lo riceverai il 26 e non lo avrai ricevuto  :trollface:

Scherzi a parte vi do i dettagli di quello che successe a me con il preorder di Mario Odyssey + spilla bonus preorder su Amazon:

Day One: 27 Ottobre 2017

26 Ottobre 2017 --> Il gioco risulta spedito da amazon e in arrivo per il giorno seguente. Il codice di tracking risulta inesistente sul sito del corriere.
27 Ottobre 2017 --> Il gioco non arriva.

28 Ottobre 2017 --> Acquisto il gioco in un negozio. Contatto amazon per segnalare il ritardo e chiedere il rimborso, mi vien detto che bisogna aspettare.

30 Ottobre 2017 --> Amazon spedisce la spilla.

31 Ottobre 2017 --> Ricevo la spilla, rifiuto il pacco. Ricontatto amazon.
10 Novembre 2017 --> Ricevo finalmente il rimborso. L'assistenza mi invita a rifiutare il pacco nel caso arrivasse in ritardo.

23 Ottobre 2018 --> Il pacco non è ancora arrivato.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermata una patch al D1, e chi lo sta provando già ora sembra che non ci siano problemi

Per la patch X si sa qualcosa?

fd5df922b0109edf9d7b729fc92cc822.jpg

Ho dovuto cercare che diamine volesse dire "atarassia" ed è appena diventata la mia parola preferita, grazie
Che ci vuoi fare, Zaza è uno stoico. Per questo è in grado di fare il moderatore di questa banda di scalmanati  :asd:

Comunque ho scoperto che il 26 esce anche My Hero One's Justice!.. E allora niente ragazzi, Read Dead dovrà attendere   :trollface:

Venerdì la gente starà a giocare, non succederà molto...giovedì invece sarà l'apocalisse  :asd:

Anche senza rotture del D1, in Austria uscirà il 25...poi ci sarà chi l'ha preso digitale in Nuova Zelanda, e cosí via ?

Capirai quando il 27 ci sarà scritto che lo riceverai il 26 e non lo avrai ricevuto  :trollface:

Scherzi a parte vi do i dettagli di quello che successe a me con il preorder di Mario Odyssey + spilla bonus preorder su Amazon:

Day One: 27 Ottobre 2017

26 Ottobre 2017 --> Il gioco risulta spedito da amazon e in arrivo per il giorno seguente. Il codice di tracking risulta inesistente sul sito del corriere.
27 Ottobre 2017 --> Il gioco non arriva.

28 Ottobre 2017 --> Acquisto il gioco in un negozio. Contatto amazon per segnalare il ritardo e chiedere il rimborso, mi vien detto che bisogna aspettare.

30 Ottobre 2017 --> Amazon spedisce la spilla.

31 Ottobre 2017 --> Ricevo la spilla, rifiuto il pacco. Ricontatto amazon.
10 Novembre 2017 --> Ricevo finalmente il rimborso. L'assistenza mi invita a rifiutare il pacco nel caso arrivasse in ritardo.

23 Ottobre 2018 --> Il pacco non è ancora arrivato.
lol

Dal link postato sul twitter ufficiale poco fa, andando più in giù si legge: 

"Get ready for the launch of the Red Dead Online beta coming in November. As we announced previously, Red Dead Online is a new online connected experience set against the backdrop of Red Dead Redemption 2’s enormous open world. As with most online experiences of this size and scale, there will inevitably be some turbulence at launch and we look forward to working with our amazing and dedicated community to share ideas, help us fix teething problems and work with us to develop Red Dead Online into something really fun and innovative. 

Access to Red Dead Online is free to anyone with a copy of Red Dead Redemption 2 on either PlayStation 4 or Xbox One.

Using the gameplay of Red Dead Redemption 2 as a foundation, Red Dead Online will be ready to be explored alone or with friends, and will also feature constant updates and adjustments to grow and evolve this experience for all players.

Stay tuned for more details about Red Dead Online in the weeks ahead."

Potrebbe confermare che è giocabile anche senza PS Plus come si diceva ieri ? Un po' come avviene su Fifa Ultimate Team, feature online ma giocabile anche in solitaria senza PS Plus.. ( La prima che mi viene in mente  :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro