Dipende dal tipo di tv, con la mia a 400 vedrei praticamente una scharmata biancaRaga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal tipo di tv, con la mia a 400 vedrei praticamente una scharmata biancaRaga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo![]()
La tieni per il crafting o la vendi dai macellaiRagazzi ho ucciso un animale, un orso, dove si porta la pelle scuoiata?
saitama ha detto:Evidentemente usare L3 per lo sprint e R3 per il corpo a corpo era troppo mainstream per la rockstar.
Per la ps4 base, tocca impostarlo in qualche modo specifico?Raga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo![]()
Quello dove cè scritto play disc.Una domanda forse anche banale.
Ho quasi finito di installare il gioco.
Poi quale cd bisogna inserire?? Il secondo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io quasi un'ora e mezza questa mattina di installazione.Certo che è un bel malloppo da installare, ho infilato il primo disco nella PS4 e sta ancora a ad installare dopo mezz'ora![]()
Abbi pazienza..tra poco inizio dopo ore tra installazione e aggiornamento, avete consigli ?
Ma anche io ho un LG con hdr e valore di 400 euro..Si raga ovviamente dipende dalla tvio ho un LG LCD e ora con valore 300 (400 effettivamente era troppo) non mi trovo male. Anche senza Hdr è un bel vedere ma mi spiace non sfruttarlo già che c'é. Poi essendo tutta la prima parte ambientata in ambiente innevato sembra tutto più bianco a prescindere
bisogna fare un po' di prove negli altri scenari.
Allora hai settato male le impostazioni della tvAbbi pazienza..
Ma anche io ho un LG con hdr e valore di 400 euro..
Dammi le tue impostazioni allora..Allora hai settato male le impostazioni della tv![]()
E' buggato abbestia . L'ho disattivato e i colori sono molto più vivi. Chi dice che l'HDR serve ad avere colori reali, non sta giocando a RDR 2 su Pro con Tv 4K. E' un impastamento di colori e griugiume unico.Ragazzi aveva ragione un ragazzo stamattina, togliete l'HDR, è buggato, trovo l'immagine molto più pulita e paradossalmente più colorata![]()
Smorta? Pare che sto giocando con la cataratta di mia nonna.quindi non sono solo io a trovare l'immagine in HDR particolarmente smorta...
Devi andare in qualsiasi stazione ferroviaria e parli col tipo alla cassa. Non chiedermi il perché sia così.Deco capire come risolvere la questione della taglia mannaggia...io fatto è che in alto a destra non ho la scritta Wanted come ho visto in alcuni video...quindi non capisco se ho sta taglia o no...
Inutile, provato. Peggiora solo la situazione.Effettivamente io lo tenevo a 100 come consigliato. Dopo provo ad alzarlo.
Ho fatto lo stesso ragionamento, ma davanti all'evidenza ti arrendi e lo togli.Si raga ovviamente dipende dalla tvio ho un LG LCD e ora con valore 300 (400 effettivamente era troppo) non mi trovo male. Anche senza Hdr è un bel vedere ma mi spiace non sfruttarlo già che c'é. Poi essendo tutta la prima parte ambientata in ambiente innevato sembra tutto più bianco a prescindere
bisogna fare un po' di prove negli altri scenari.