PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Raga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo :sisi:
Dipende dal tipo di tv, con la mia a 400 vedrei praticamente  una scharmata bianca :asd:

Una domanda forse anche banale.
Ho quasi finito di installare il gioco.
Poi quale cd bisogna inserire?? Il secondo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'hdr l'ho tolto,l'immagine non era definita per nulla e con la luminosità al massimo vedrei tutto bianco.

Una domanda forse anche banale.
Ho quasi finito di installare il gioco.
Poi quale cd bisogna inserire?? Il secondo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello dove cè scritto play disc.

Si raga ovviamente dipende dalla tv :sisi: io ho un LG LCD e ora con valore 300 (400 effettivamente era troppo) non mi trovo male. Anche senza Hdr è un bel vedere ma mi spiace non sfruttarlo già che c'é. Poi essendo tutta la prima parte ambientata in ambiente innevato sembra tutto più bianco a prescindere :asd: bisogna fare un po' di prove negli altri scenari. 

tra poco inizio dopo ore tra installazione e aggiornamento, avete consigli ? 

tra poco inizio dopo ore tra installazione e aggiornamento, avete consigli ? 
Abbi pazienza..

Si raga ovviamente dipende dalla tv :sisi: io ho un LG LCD e ora con valore 300 (400 effettivamente era troppo) non mi trovo male. Anche senza Hdr è un bel vedere ma mi spiace non sfruttarlo già che c'é. Poi essendo tutta la prima parte ambientata in ambiente innevato sembra tutto più bianco a prescindere :asd: bisogna fare un po' di prove negli altri scenari. 
Ma anche io ho un LG con hdr e valore di 400 euro..

DISAVVENTURE

L'orso :

caccia a un orso particolare,rimango solo...ho la geniale intuizione di sparargli dalla distanza come fosse un cervo qualsiasi...

-la bestia si gira e mi carica

-panico più totale seguito da una amnesia su come sparare (mi ha ricordato un vecchio cartone di Pippo dove si era incartato col fucile nello sparare a un rinoceronte in carica)

-l'orso mi è addosso e mi devo liberare  (scena stupenda identica a quella del film di Di Caprio) 

-sparando all'impazzata una volta liberato e in punto di morte,riesco ad abbatterlo nonostante notevoli ferite. L'impanicamento alla sua carica ha reso perfettamente la sensazione di caccia a un animale pericoloso

Lo sceriffo:

- in memoria del primo RDR  dove caricavi e facevi cadere per terra le persone,decido di provare a far lo stesso,ovvero correre verso qualcuno e ruzzolargli addosso

- A Valentine ,fuori dal Saloon,c'è un tizio in piedi sulla pedana rialzata,bersaglio perfetto per farlo cadere da un metro con la faccia nel fango

- lo carico e lo spingo a terra facendogli fare un bel volo come mi ero immaginato

- grasse risate e auto-compiacimento

- il tizio era lo sceriffo o il vice,non mi chiede nemmeno di arrendermi,mi spara addosso.

- morto

Volo a cavallo:

- durante una missione bisogna chiedere indietro qualcosa a qualcuno

- cerco e trovo quel qualcuno che ovviamente scappa all'impazzata e parto all'inseguimento per prenderlo col lazo

- mi autoconvinco di essere come nel primo RDR e in GTA,con il cavallo attaccato al terreno a prescindere dalla conformazione dello stesso

- ebbene mi trovo di fronte un improvviso dislivello,non burrone ma dislivello,il cavallo spicca il volo (eravamo in corsa) e si schianta a terra

- scena empatica,col cavallo sofferente che fatica a rialzarsi,temevo forse morto ma invece era ancora vivo

- missione fallita eh va bè...ok...

Comunque le grandi rivoluzioni decantate dai redattori non è che lo siano così tanto. Il caricare il cane non si sente assolutamente, l'equipaggiamento sul cavallo dopo le prime due volte è più una rottura che altro, l'interazione con gli npc comuni è esattamente la solita di RDR1 con la differenza del menu (nel caso non ve lo ricordiate, con il direzionale sinistro si salutava e puntando l'arma si rapinava) e in generale il feeling è il tipico rockstar. Sia chiaro, non me la sto prendendo con il gioco che mi sta sembrando magnifico, ma con alcuni giornalisti (specialmente uno che somiglia a un centrocampista dell'Inter spagnolo...) che avevano parlato di un qualcosa di rivoluzionario negli elementi citati.

Ho fatto l'errore madornale di

legare al massimo col primo cavallo, talmente da portarlo al livello massimo (sbloccando il conseguente obiettivo), per poi vederlo venir meno per via di una missione del ca**o in cui devo andare nella stalla per la prima volta. Uno schifo. Poteva essere fatta meglio la cosa.

E niente penso di aver quasi finito il prologo/tutorial

Molto gratificante ma il bello deve ancora venire. Sono morto già tre volte. Una contro un orso che invece di aggirarlo come consigliato da uno della banda, gli ho sparato addosso. Per stasera penso di aver dato. Domani riprendo. Per ora anche io non ho visto questa rivoluzione ma come detto sono ancora all'inizio. Vedremo più avanti. 

Ragazzi aveva ragione un ragazzo stamattina, togliete l'HDR, è buggato, trovo l'immagine molto più pulita e paradossalmente più colorata  :sisi:
E' buggato abbestia . L'ho disattivato e i colori sono molto più vivi. Chi dice che l'HDR serve ad avere colori reali, non sta giocando a RDR 2 su Pro con Tv 4K. E' un impastamento di colori e griugiume unico.

quindi non sono solo io a trovare l'immagine in HDR particolarmente smorta...
Smorta? Pare che sto giocando con la cataratta di mia nonna.

Deco capire come risolvere la questione della taglia mannaggia...io fatto è che in alto a destra non ho la scritta Wanted come ho visto in alcuni video...quindi non capisco se ho sta taglia o no...

Devi andare in qualsiasi stazione ferroviaria e parli col tipo alla cassa. Non chiedermi il perché sia così.

Effettivamente io lo tenevo a 100 come consigliato. Dopo provo ad alzarlo.

Inutile, provato. Peggiora solo la situazione.

Ho fatto lo stesso ragionamento, ma davanti all'evidenza ti arrendi e lo togli. 

ROCKSTAR SGANCIA LA PATCH!  :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro