YUSUKE86
DI vecchia data
RDR2: Companion di rock star gameCome si chiama la companion app del gioco?io su google store non trovo nulla
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RDR2: Companion di rock star gameCome si chiama la companion app del gioco?io su google store non trovo nulla
L'ho iniziato oggi pomeriggio, ci ho giocato una mezz'ora.cocisse ha detto:Contentissimo per te,ora giocalo!
Azz, dovrò stare attento allora, voglio fare una run da pravo pampino (anche perchè sennòSì, solo azioni considerate illegali, poi se uno tira fuori la pistola perchè l'hai urtato potresti ritrovarti costretto a rispondere al fuoco e di conseguenza compiere un'azione disonorevole.
Penso che ci sia solo per ios per adessoCome si chiama la companion app del gioco?io su google store non trovo nulla
Probabilmente significa che il tuo cellulare non la supporta, purtroppo ad ora su Android è supportata da ben pochi dispositivi.Come si chiama la companion app del gioco?io su google store non trovo nulla
Grazie! Scrivendo il nome per intero non me la trovavaYUSUKE86 ha detto:RDR2: Companion di rock star game
Provo a ricordarmele:Dammi le tue impostazioni allora..
E' l'unico titolo a dare questo tipo di problema. Tutti gli altri hanno l'HDR che è lo stato dell'arte.. Quindi penso proprio che il problema sia del gioco e che sia risolvibile con una patch.Per quanto riguarda il discorso HDR se avete un pannello di fascia alta come un Oled Sony A1 o LCD come la serie EX 9005 o superiori, sempre di sony, lasciatelo attivo perché la differenza nei colori e nel contrasto si vede tutta. Se avete tv entry level consiglio invece di disattivarlo semplicemente perché in questo titolo l'hdr viene usato in maniera particolare quindi se non è vero HDR si vede male, scurendo l'immagine di notte o rendendola troppo luminosa di giorno. Non è niente di buggato o altro come si legge in giro. Che possano migliorarlo con una patch non credo, visto che è così ebbasta
Grazie Ando,e compratevi la guida che e' stupenda...Provo a ricordarmele:
Hdr game
Retroilluminazione 100
Contrasto 99
Luminosità 51
Nitidezza 10
Colore 55
Temperatura 0
Tutto il resto di default
Contrasto dinamico alto (purtroppo con l hdr di LG sei costretto a metterlo, sennò lo terrei disattivato di default)
Gamma colore estesa
Tutto i filtri disattivati.
Concordo, mi è piaciuto tantissimo e il ritmo finora è esattamente ciò che avrei voluto da un gioco simile.Comunque non riesco a capire le critiche al prologo, ma questa roba è qualcosa di mostruoso!!!
La domanda è semplice. Su che tv lo stai giocando?Trust-Devil ha detto:E' l'unico titolo a dare questo tipo di problema. Tutti gli altri hanno l'HDR che è lo stato dell'arte.. Quindi penso proprio che il problema sia del gioco e che sia risolvibile con una patch.
Basta farsi un torneo a poker ogni tantoCi ho giocato quattro ore e... mamma mia, è impressionante sotto ogni punto di vista. Ho solo paura di bruciarmelo, visto che sono già al 7.5%![]()
Che poi sarebbe stato assurdo metterci in mezzo all'azione sfrenata con dei comandi non tanto intuitiviConcordo, mi è piaciuto tantissimo e il ritmo finora è esattamente ciò che avrei voluto da un gioco simile.