PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Buonasera continuo ad aggiornarvi sulla vicenda preordine fatto a mediaworld nel 2016. Ebbene oggi mi sono recato al punto vendita ed ho ricevuto una graditissima sorpresa. Il gioco l'ho pagato 3 euro. Giuro
17641f66aba00c8e5bce6a06e5ec36c9.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

**** i comandi fanno cagare, e che è Arthur pare un tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buonasera continuo ad aggiornarvi sulla vicenda preordine fatto a mediaworld nel 2016. Ebbene oggi mi sono recato al punto vendita ed ho ricevuto una graditissima sorpresa. Il gioco l'ho pagato 3 euro. Giuro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Contentissimo per te,ora giocalo!

Delusione...

hdr veramente “strano”;

e manca l’impostazione per invertire l’asse X della telecamera...

c’e quella per i daltonici e manca quella per invertire l’asse X... non ci voglio credere...

Sì, solo azioni considerate illegali, poi se uno tira fuori la pistola perchè l'hai urtato potresti ritrovarti costretto a rispondere al fuoco e di conseguenza compiere un'azione disonorevole :asd: . 
Azz, dovrò stare attento allora, voglio fare una run da pravo pampino (anche perchè sennò

alcune missioni più avanti ho letto che non te le sblocca se sei "infame").

Ci ho giocato quattro ore e... mamma mia, è impressionante sotto ogni punto di vista. Ho solo paura di bruciarmelo, visto che sono già al 7.5%  :paura:

Per quanto riguarda il discorso HDR se avete un pannello di fascia alta come un Oled Sony A1 o LCD come la serie EX 9005 o superiori, sempre di sony, lasciatelo attivo perché la differenza nei colori e nel contrasto si vede tutta. Se avete tv entry level consiglio invece di disattivarlo semplicemente perché in questo titolo l'hdr viene usato in maniera particolare quindi se non è vero HDR si vede male, scurendo l'immagine di notte o rendendola troppo luminosa di giorno. Non è niente di buggato o altro come si legge in giro. Che possano migliorarlo con una patch non credo, visto che è così ebbasta

Dammi le tue impostazioni allora..
Provo a ricordarmele:

Hdr game

Retroilluminazione 100

Contrasto 99

Luminosità 51

Nitidezza 10

Colore 55

Temperatura 0

Tutto il resto di default

Contrasto dinamico alto (purtroppo con l hdr di LG sei costretto a metterlo, sennò lo terrei disattivato di default) 

Gamma colore estesa

Tutto i filtri disattivati. 

Io i comandi mettendoli in configurazione FPS li ho trovati godibili. Poi la reattività del personaggio è sempre quella targata Rockstar che è votata a far sentire la fisicità delle azioni che si stanno compiendo, si tratta solo di abituarsi e se proprio non ce la fate mettete la visuale in prima persona che sicuramente migliora la reattività di Arthur...
E comunque è un gioco che implementa tantissime meccaniche di gameplay quindi è normale che all'inizio ci si senta saturi di comandi e cose da fare con i tasti...

Comunque non riesco a capire le critiche al prologo, ma questa roba è qualcosa di mostruoso!!! Sono scioccato dal livello di dettaglio! A rivivere i personaggi storici della saga mi sta venendo un coccolone...

Per quanto riguarda il discorso HDR se avete un pannello di fascia alta come un Oled Sony A1 o LCD come la serie EX 9005 o superiori, sempre di sony, lasciatelo attivo perché la differenza nei colori e nel contrasto si vede tutta. Se avete tv entry level consiglio invece di disattivarlo semplicemente perché in questo titolo l'hdr viene usato in maniera particolare quindi se non è vero HDR si vede male, scurendo l'immagine di notte o rendendola troppo luminosa di giorno. Non è niente di buggato o altro come si legge in giro. Che possano migliorarlo con una patch non credo, visto che è così ebbasta
E' l'unico titolo a dare questo tipo di problema. Tutti gli altri hanno l'HDR che è lo stato dell'arte.. Quindi penso proprio che il problema sia del gioco e che sia risolvibile con una patch.

Provo a ricordarmele:

Hdr game

Retroilluminazione 100

Contrasto 99

Luminosità 51

Nitidezza 10

Colore 55

Temperatura 0

Tutto il resto di default

Contrasto dinamico alto (purtroppo con l hdr di LG sei costretto a metterlo, sennò lo terrei disattivato di default) 

Gamma colore estesa

Tutto i filtri disattivati. 
Grazie Ando,e compratevi la guida che e' stupenda...

Trust-Devil ha detto:
E' l'unico titolo a dare questo tipo di problema. Tutti gli altri hanno l'HDR che è lo stato dell'arte.. Quindi penso proprio che il problema sia del gioco e che sia risolvibile con una patch.
La domanda è semplice. Su che tv lo stai giocando?

Ci ho giocato quattro ore e... mamma mia, è impressionante sotto ogni punto di vista. Ho solo paura di bruciarmelo, visto che sono già al 7.5%  :paura:
Basta farsi un torneo a poker ogni tanto  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro