PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Aleking ha detto:
Voglio chiedere a rockstar di aggiungere l’opzione “inverti asse X”..
no davvero ! Assurdo che non ci sia,  in gta V c’era.
Già è il gioco più macchinoso che abbia mai visto , se devo anche imparare ad abituarmi alla telecamera non me lo godrò mai...

per ora molto al di sotto delle aspettative.
È la tua opinione e la rispetto ma questi problemi di controlli o addirittura gioco macchinoso non l'ho minimamente riscontrato. Leggendo alcuni commenti sembra che sto giocando un altro gioco.

Devo abituarmi bene ai controlli sto avendo non pochi problemi soprattutto nelle sparatorie...

Per ora ho levato zona morta e aumentato l’accelerazione però faccio fatica lo stesso...con le coperture poi non ne parliamo fa quello che vuole lui asd

Comunque per il cavallo dice nel tutorial di premere 2 volte X ma non ho fatto bene in tempo a capire cosa fa

Trust-Devil ha detto:
E' la stessissima cosa che ho pensato anche io, e calcola che son arrivato al 21% di completamento!
Fra problemi d'immagine e controlli, per me siamo su un 85/100. Son cose che incidono troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Per il resto storia, doppiaggio e audio da urlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happy.png
Si ma tecnicamente è il titolo più impressionante su console. Negarlo è malafede. Per complessità poligonale, fisica e texture apre una porta alla next gen

Comunque bello è bello, ma con questi controlli 97 manco per il ****.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E' la stessissima cosa che ho pensato anche io, e calcola che son arrivato al 21% di completamento!

Fra problemi d'immagine e controlli, per me siamo su un 85/100. Son cose che incidono troppo!  :nono:

Per il resto storia, doppiaggio e audio da urlo.  :happy:
Avete provato a cambiare queste impostazioni?

PRO TIP to "FIX" the controls.For aim:

• Turn aim acceleration all the way up.
  • Turn dead zone all the way down to minimize lag.
Character movement:

• Change the control scheme to "standard FPS"
  • Set run to toggle (up to preference)

Aske ha detto:
Si ma tecnicamente è il titolo più impressionante su console. Negarlo è malafede. Per complessità poligonale, fisica e texture apre una porta alla next gen
Nessuna mala fede, io parlo di problemi evidenti e limiti naturali della macchina su cui gira. Domani avrò modo di provare sul mio televisore la versione per One X.

Trust-Devil ha detto:
Nessuna mala fede, io parlo di problemi evidenti e limiti naturali della macchina su cui gira. Domani avrò modo di provare sul mio televisore la versione per One X.
Problemi evidenti è assai opinabile visto che alcuni stanno giocando in modalità HDR senza problemi. La versione one x è semplicemente perfetta in quanto va a 4k nativi. Se avrai da ridire anche su quella non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la tua opinione e la rispetto ma questi problemi di controlli o addirittura gioco macchinoso non l'ho minimamente riscontrato. Leggendo alcuni commenti sembra che sto giocando un altro gioco.

Concordo su entrambi i punti, finora ho solo avuto qualche problema a mirare  (come su qualunque altro fps o tps giocato con un controller). Inoltre una fisica del genere applicata ad un open world con questo livello di dettaglio è un qualcosa di mai visto, davvero impressionante.

Avete provato a cambiare queste impostazioni?

PRO TIP to "FIX" the controls.For aim:

• Turn aim acceleration all the way up.
  •  Turn dead zone all the way down to minimize lag.

Character movement:

• Change the control scheme to "standard FPS"
  • Set run to toggle (up to preference)
Esatto è la prima cosa che ho fatto senza saper ne leggere ne scrivere in game...Ho subito messo la sensibilità al massimo, l'accelerazione e la mira al massimo e la dead zone al minimo con i controlli FPS standard dappertutto. Purtroppo non si può modificare i comandi a cavallo (o almeno non ho notato l'opzione) ma tutta sta legnosità ragà non la sto poi notando così tanto. Anzi credo che sia il gioco con il più spaventoso numero di animazioni dedicate al personaggio da controllare mai visto, In un edificio, inclinando di poco la levetta Arthur inizia a camminare in maniera pacata e cauta misurando ogni passo...assurdo.

Consiglio secco: su tv full hd supersampling si o no? C’è impatto sul framerate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consiglio secco: su tv full hd supersampling si o no? C’è impatto sul framerate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non pare inficiare il frame rate.

Decidi tu: pare che Supersampling ON aumenti un po' di blur e sporcizia (artefatti), ma aumenti i dettagli e ovviamente riduca l'Aliasing. Supersampling OFF invece non ha problemi di artefatti, però offre un'immagine con meno dettagli e qualche elemento di aliasing in più.

Raga sono rimasto lontano dalle news, quanto ha preso di punteggio Meta?

ps: citatemi così trovo la risposta  :asd:

zaza50 ha detto:
No non pare inficiare il frame rate.
Decidi tu: pare che Supersampling ON aumenti un po' di blur e sporcizia (artefatti), ma aumenti i dettagli e ovviamente riduca l'Aliasing. Supersampling OFF invece non ha problemi di artefatti, però offre un'immagine con meno dettagli e qualche elemento di aliasing in più.

Uhm mi sa che lo tengo off il blur è una cosa che odio

Uhm mi sa che lo tengo off il blur è una cosa che odio
Nel caso desiderassi un comparison diretto ti riposto le immagini di oggi comparse su ERA (che mettono a confronto situazioni praticamente identiche con e senza Supersampling :sisi:  )

Da ERA

PS4 1080p Supersampling ON

PS4 1080p supersampling OFF

Circa sei ore di gioco, come mi stacco dal Pad per più di trenta secondi per postarvi le mie impressioni? :rickds:

Faccio una domanda in un gruppo fb di videogiochi chiedendo dove avessero comprato la versione di rdr2. Un utente mi risponde ironicamente "Su commodore 64". Per stare al gioco gli chiedo come sono i coglioni dei cavalli pixellati e mi risponde "come la tua faccia". Continuando a stare al gioco (in un altro senso ovviamente) gli rispondo che forse più come la sua. Ha cominciato a dire che io sono un senzapalle perchè non ho l'immagine del profilo (che se per quello non ho neanche su what's app e di certo non devo rendere conto a luI) e mi da dell'imbecille. Alchè gli rispondo che l'imbecille è lui che insulta per una battuta su un gioco e che è un buffone. Lui risponde ancora dicendo che meglio buffone (almeno sa di esserlo) che cafone maleducato senza palle (il cafone sarei io eh, non lui che insulta per una battuta che ho fatto su un gioco, manco l'avessi fatta su di lui) e che lui non da confidenza a nessuno cosi e non accetta battute volgari (perchè per fare un battuta a uno su fb su qualcosa ci devo prima uscire insieme chiaramente) e ste battute di farle a casa mia. Morale neanche mi ha dato tempo di rispondergli che ha voluto avere l'ultima parola bloccandomiChe frustrati che ci sono in giro  :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro