PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La cura nei dettagli in generale è altissima, incredibile. La neve che si posa sugli abiti, sugli animali, sulle piante. Ho sparato ad un cervo, questo ferito si è allontanato ancora un po' zoppicando, seguo le tracce di sangue lasciate sulla neve, lo trovo più in là, in terra che rantolava lamentandosi. Faceva impressione, ho dovuto finirlo perchè mi faceva una pena incredibile.

Ho sbloccato le Sfide di Caccia, completandole sembra si sblocchino nuovi equip, come fondine ecc. Bello.

Arthur mi piace da morire come pg.

In qualche modo non so perchè, di solito nei giochi faccio il buono, ma qui non sto risparmiando nessuno. :azz:

La cura nei dettagli in generale è altissima, incredibile. La neve che si posa sugli abiti, sugli animali, sulle piante. Ho sparato ad un cervo, questo ferito si è allontanato ancora un po' zoppicando, seguo le tracce di sangue lasciate sulla neve, lo trovo più in là, in terra che rantolava lamentandosi. Faceva impressione, ho dovuto finirlo perchè mi faceva una pena incredibile.

Ho sbloccato le Sfide di Caccia, completandole sembra si sblocchino nuovi equip, come fondine ecc. Bello.
Lo sai che gli orologi da taschino, che raccogli dai cadaveri, puoi equipaggiarli per vedere l'ora in qualunque momento tu voglia?

Lo sai che gli orologi da taschino, che raccogli dai cadaveri, puoi equipaggiarli per vedere l'ora in qualunque momento tu voglia?

Si ho visto nell'inventario i due orologi da taschino che avevo raccolto ieri, pure l'opzione equipaggia, però non capivo a cosa servisse! Thanks. Come si fa a guardare l'ora?

Come dicevo anche prima, mi sta piacendo l'idea dell'uso degli oggetti e gestione dell'inventario. Esplorare e trovare oggetti di ogni tipo: equip, cure, medicine, sigari, tabacco da masticare.

Una cosa che non mi va proprio giù è come tantissime cose non vengano spiegate. L'hud è incomprensibile e tantissime cose sono lasciate al caso. Ad esempio, cosa vogliono dire le icone sotto il nome dell'accampamento? Ho notato il nucleo del cavallo lampeggiare di rosso nonostante sia pieno, perché? A volte sono riuscito a far venire fuori un quest log con i vari compiti attivi, non ci sono più riuscito. Come si fa?

Si ho visto nell'inventario i due orologi da taschino che avevo raccolto ieri, pure l'opzione equipaggia, però non capivo a cosa servisse! Thanks. Come si fa a guardare l'ora?

Come dicevo anche prima, mi sta piacendo l'idea dell'uso degli oggetti e gestione dell'inventario. Esplorare e trovare oggetti di ogni tipo: equip, cure, medicine, sigari, tabacco da masticare.
Una volta che apri la ruota dell'inventario, selezioni l'orologio e Arthur lo caccerà dal taschino per guardarlo (e tu dovrai capire che ore sono, guardando le lancette). Sono cose così che a me fanno fare il pipo duro come il marmo, non so a te fratello :asd:

Cioè io in questo gioco ho ricreato esattamente la mia routine quotidiana: mi alzo la mattina nel mio campo profughi, mi faccio un bel caffè, mi fumo una sigaretta guardando l'alba e dopo aver riempito secchi, dato da mangiare ai cavalli e tagliato la legna si parte per l'avventura

(a proposito, i lavoretti all'interno del campo rom sono essenziali per aumentare il dead eye e la reputazione)

Ultima modifica da un moderatore:
In "personaggio" se non sbaglio dovrebbe esserci il menu per salvare manualmente e per uscire dal gioco tornando alla schermata iniziale  :ahsisi:

Start -> Storia, li puoi scegliere se salvare/caricare/tornare al menu iniziale 
Ok dopo smanetto!!! Grazie raga! X me è importante poter salvare anche dai checkpoint, spero che il salvataggio manuale basti e non ci siano problemi!

Una volta che apri la ruota dell'inventario, selezioni l'orologio e Arthur lo caccerà dal taschino per guardarlo (e tu dovrai capire che ore sono, guardando le lancette). Sono cose così che a me fanno fare il pipo duro come il marmo, non so a te fratello :asd:

Cioè io in questo gioco ho ricreato esattamente la mia routine quotidiana: mi alzo la mattina nel mio campo profughi, mi faccio un bel caffè, mi fumo una sigaretta guardando l'alba e dopo aver riempito secchi, dato da mangiare ai cavalli e tagliato la legna si parte per l'avventura

(a proposito, i lavoretti all'interno del campo rom sono essenziali per aumentare il dead eye e la reputazione)
Nella parte tra parentesi, ho lollato :asd:

Ma possibile che tutti gli ultimi giochi (parlo di quelli che ho giocato io, kingdom come, god of war spiderman) non abbiano il contatore? :asd:
Non so proprio che dire... E dire che è una feature così semplice, non so proprio perché inizi a mancare in una valanga di titoli recenti (GoW, Spidey, RDR2) :dsax:  

Nella parte tra parentesi, ho lollato :asd:
Ma se ci pensi è così: siamo degli zingari, anche se non di etnia Rom

Cosa ha in comune la banda di Morgan con i Rom? Be' niente, a parte accampamenti nomadi momentanei per sfuggire alla legge e alla gente diffidente, l'abitudine di rubare e uccidere per sopravvivere, scarso livello igienico-sanitario, scarso livello di alfabetizzazione e una generale inclinazione alla violenza :asd:

Red Dead Redemption 2 è un Rom Simulator, prove me wrong  :sad2:

Non so proprio che dire... E dire che è una feature così semplice, non so proprio perché inizi a mancare in una valanga di titoli recenti (GoW, Spidey, RDR2) :dsax:  
Manco qua c'è?

AHAHAHAHAHAHAHAHH dai non è possibile, non c'è nelle statistiche come in GTAV?

mo gli mando un email a rockstar e porto il gioco appena ritirato indietro  :rickds:

Raga cosa sono le informazioni in alto a destra quando si tiene premuta la croce direzionale verso il basso? Non le capisco. Cosa significano le 3 icone rosse e le due cifre di denaro? Che differenza c'è fra le due cifre?

Raga cosa sono le informazioni in alto a destra quando si tiene premuta la croce direzionale verso il basso? Non le capisco. Cosa significano le 3 icone rosse e le due cifre di denaro? Che differenza c'è fra le due cifre?
una cifra so' i soldi tuoi, l'altra so' i soldi del Campo Profughi

le 3 icone rosse sono la quantità di medicine/munizioni/cibo presenti nel campo e se sono rosse vuol dire che state inguaiati fratello :sisi:

Porta avanti le missioni principali per migliorare le cose e nel tempo libero vai a caccia, o scippa qualche vecchietta. I tuoi amici hanno bisogno del tuo amorevole aiuto

Secondo me una cosa è pero fastidiosissima: perché mai si deve tener premuto per più secondi il tasto per raccogliere gli oggetti invece di farlo istantaneamente? E' un inutile appesantimento, come lo è il sistema di movimento che non so se sia una cosa voluta o più semplicemente insita nel motore come già era in GTA IV e GTA V.

Non è un dire che il gioco fa schifo, attenzione, ma sottolineare qualcosa che poteva essere più fluida senza perdere l'evidente "robustezza" d'insieme.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove vendere i vari oggetti? All'emporio non posso vendere i bottini

Sephi89 ha detto:
Secondo me una cosa è pero fastidiosissima: perché mai si deve tener premuto per più secondi il tasto per raccogliere gli oggetti invece di farlo istantaneamente? E' un inutile appesantimento, come lo è il sistema di movimento che non so se sia una cosa voluta o più semplicemente insita nel motore come già era in GTA IV e GTA V.
Non è un dire che il gioco fa schifo, attenzione, ma sottolineare qualcosa che poteva essere più fluida senza perdere l'evidente "robustezza" del gioco.
Quoto gigantesco. E non è solo rdr, in tantissimi ow ormai c'è questa cosa, e non ne capisco il senso

Io vorrei sapere a chi si vendono le armi in piu’ e le pelli x fare soldi perche’ devo levarmi 2 taglie di ***** una da 175 e l’altra da 140 dollari....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro