PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Comunque qui litighiamo delle cazzate più immani, ma nessuno aveva ancora pensato ad una cosa: i trucchetti.

Ragazzi, i trucchetti sono parte integrante dei titoli Rockstar.

Vi ricordate quando segnavate quelli di GTA San Andreas sul foglio a quadrettoni, o tutti i numeri da "chiamare" in GTA V? 

Ebbene, sappiate che sono presenti anche in Red Dead Redemption 2, per fortuna.  :bruniii:

Ma che "gioco" hanno tirato fuori la rock star?  :bruniii: :megahype: :hail:

Cioè dopo le prime 3 ore.. Quando ti si apre il mondo aperto.. Diventa una cosa immensa stratosferica. 

Ho fatto 2 missioni secondarie, bellissime, la scrittura pari a quelle primarie. 

Dio che gioco. 

Non capisco come fare una missione con gli sconosciuti a valentine, è quella in cui 

ci da la macchina fotografica
Me la sono presa ma poi come si attiva la missione? 
apri le foto che ti ha dato, gira il retro e ti dirà persona per persona dove trovarla (ovviamente troverai infine le indicazioni sulla mappa) :sisi:

ma a te se non piace un quadro vai dal pittore e gli dici che era meglio se usava il giallo al posto del rosso perché a te il rosso sta sulle palle..?! non capisco.. 
ma che vuol dire?!

allora chiudiamo il forum e non discutiamo più di niente, tanto tutto quello che qualcuno fa è perfetto e giusto cosi perchè è stato fatto e concepito in quel determinato modo

è ovvio che se mi metti davanti a un qualcosa io la giudicherò secondo i miei canoni e le mie percezioni.

allo stesso modo di come tu giudicheresti  quello stesso quadro perfetto perchè a te piace cosi.

Non sto dicendo che R* non abbia fatto un lavoro della madonna,

sto dicendo che a conti fatti il titolo sotto molti aspetti e ben lontano dalla perfezione (secondo me, ma secondo molti altri)

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco come fare una missione con gli sconosciuti a valentine, è quella in cui 

ci da la macchina fotografica
Me la sono presa ma poi come si attiva la missione? 
Appena fatta quella xD

Devi:

Entrare nel menu e guardare le 4 foto che ti dà il tipo al saloon, poi ti sblocca la loro locazione sulla mappa. Stupenda. 

Ps: ovviamente non lho finita, ancora. 

nielba ha detto:
paragone che non c'azzecca nulla, senza offesa..
rockstar ha pensato un certo tipo di gioco con un certo tipo di meccaniche e ha portato avanti il proprio progetto.. niente di quello che vedete a schermo è frutto del caso o del poco tempo o dei pochi mezzi.. se non piace benissimo, ma far passare alcune idee portanti dell'esperienza come errori, quando è evidente che sono precise scelte, fa un po' ridere.. 
Hai le prove per sostenere quello che dici? Se no è aria fritta (mi riferisco ovviamente al gunplay, dato che si parla di quello)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma a te se non piace un quadro vai dal pittore e gli dici che era meglio se usava il giallo al posto del rosso perché a te il rosso sta sulle palle..?! non capisco.. 

paragone che non c'azzecca nulla, senza offesa..

rockstar ha pensato un certo tipo di gioco con un certo tipo di meccaniche e ha portato avanti il proprio progetto.. niente di quello che vedete a schermo è frutto del caso o del poco tempo o dei pochi mezzi.. se non piace benissimo, ma far passare alcune idee portanti dell'esperienza come errori, quando è evidente che sono precise scelte, fa un po' ridere.. 
Dunque se io faccio uno schifo che nessuno apprezza (sto ovviamente estremizzando per render chiaro il concetto) ma che rispecchia perfettamente la mia visione di come sarebbe dovuto esser fatto, allora nessuno potrà dirmi niente? Questo ragionamento può funzionare in altri ambiti ma nel mercato della domanda e dell'offerta non credo proprio.. 

Ma scusate dove sarebbe l'idea innovativa di rockstar sul gunplay che è identico a quello del primo? 

Si comunque la percentuale del salvataggio sicuramente ha qualcosa che non va o che ci sfugge, perché mi sembra troppo strano di essere già al 10%, della storia, né tanto meno di completamento totale  :rickds: (qui completamente impossibile dai).

Vero che quel senso di lentezza e appesantimento, di realismo, inizialmente può lasciare infastiditi, però più proseguo nel gioco e più mi rendo conto di come sia tutto fatto bene. Ogni oggetto al suo posto e tante cose da scoprire (addirittura negozi con attività illecite nascoste). Più che un action adventure, sembra un simulativo. Anche un piccola parte gestionale nell'accampamento della banda.

Certo qualche comando più comodo si poteva mettere. Il gunplay devo ancora inquadrarlo bene, però concordo con chi si lamentava a proposito delle coperture non precise.

Ho sparato ad uno in sella al suo cavallo, ho beccato per sbaglio la lanterna della luce, hanno preso fuoco entrambi. :D

Vero che quel senso di lentezza e appesantimento, di realismo, inizialmente può lasciare infastiditi, però più proseguo nel gioco e più rendo conto di come sia tutto fatto bene. Ogni oggetto al suo posto e tante cose da scoprire (addirittura negozi con attività illecite nascoste). Più che un action adventure, sembra un simulativo. Anche un piccola parte gestionale nell'accampamento della banda.

Certo qualche comando più comodo di poteva mettere. Il gunplay devo ancora inquadrarlo bene, però concordo con chi si lamentava a proposito delle coperture non precise.

Ho sparato ad uno in sella al suo cavallo, ho beccato per sbaglio la lanterna della luce, hanno preso fuoco entrambi. :D
Io l'ho detto: è un simulatore di campo Rom con i cavalli anziché le mercedes degli anni '90 :sisi:

Ho rapinato un attività illecita e ora ho una taglia da 110 che non posso pagare :(

Ma le icone rosse nell’accampamento che significano?

Spettacolo il gioco, dopo 5 ore sono totalmente immerso, una cosa non ho capito, ma non c'è un quest log? Per le secondarie non so dove controllare la progressione!

Ho rapinato un attività illecita e ora ho una taglia da 110 che non posso pagare :(

Ma le icone rosse nell’accampamento che significano?
Che devi fare in modo che il campo sia provvisto di medicine (il simbolo a sinistra), di munizioni ed armi (il simbolo al centro) e di cibo (il simbolo a destra)

Se son rossi, vuol dire che tu ei tuoi amici ve la state cavando male

Insomma, avanza con le primarie e vedrai che potrai risolvere i problemi

ma che vuol dire?!

allora chiudiamo il forum e non discutiamo più di niente, tanto tutto quello che qualcuno fa è perfetto e giusto cosi perchè è stato fatto e concepito in quel determinato modo

è ovvio che se mi metti davanti a un qualcosa io la giudicherò secondo i miei canoni e le mie percezioni.

allo stesso modo di come tu giudicheresti  quello stesso quadro perfetto perchè a te piace cosi.

Non sto dicendo che R* non abbia fatto un lavoro della madonna,

sto dicendo che a conti fatti il titolo sotto molti aspetti e ben lontano dalla perfezione (secondo me, ma secondo molti altri)
un conto è giudicare e dare la propria opinione, un conto è far passare altre persone come babbei come fanno alcuni.. 

qualcuno si lamenterebbe della pistola di portal che invece che uccidere persone apre portali..? non credo.. 

Hai le prove per sostenere quello che dici? Se no è aria fritta (mi riferisco ovviamente al gunplay, dato che si parla di quello)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me sembra improbabile che in otto anni di sviluppo non siano riusciti a modificare il gunplay, se questa fosse stata effettivamente la loro intenzione.. ma tu sei libero di crederci.. 

Dunque se io faccio uno schifo che nessuno apprezza (sto ovviamente estremizzando per render chiaro il concetto) ma che rispecchia perfettamente la mia visione di come sarebbe dovuto esser fatto, allora nessuno potrà dirmi niente? Questo ragionamento può funzionare in altri ambiti ma nel mercato della domanda e dell'offerta non penso proprio.. 
non mi sembra rockstar stia obbligando nessuno ad acquistare il gioco..  :bio:

criticare è lecito e anzi costruttivo, mai detto il contrario, ma che venga fatto con un po' di criterio magari si.. 

Perchè implementare un nuovo motore fisico allunga vertiginosamente i tempi di produzione dei titoli e attualmente già tra un loro titolo e un altro passano cinque anni.

Penso che vedremo Bully 2 su questa gen con l'euphoria.
Scusate l'off topic, ma è in qualche maniera stato confermato Bully 2 ? no perche ok GTA e RDR ma quello era  davvero il mio preferito della Rockstar!

un conto è giudicare e dare la propria opinione, un conto è far passare altre persone come babbei come fanno alcuni.. 

qualcuno si lamenterebbe della pistola di portal che invece che uccidere persone apre portali..? non credo.. 

a me sembra improbabile che in otto anni di sviluppo non siano riusciti a modificare il gunplay, se questa fosse stata effettivamente la loro intenzione.. ma tu sei libero di crederci.. 

criticare è lecito e anzi costruttivo, mai detto il contrario, ma che venga fatto con un po' di criterio magari si.. 
Per il neretto non so cosa risponderti..se non si fosse capito non sto bocciando il gioco, quantomeno non dopo non averlo neanche finito.

L'idea del gunplay in quel modo credo anche io sia una scelta certamente voluta, ma parte da una base molto simile ai loro ultimi titoli e data dalle caratteristiche del motore di gioco, dunque non proprio una cosa così facile da stravolgere nel caso si volesse.

non  penso che qualcuno di noi voglia far passare per babbeo nessuno,

abbiamo tutti espresso critiche abbastanza sensate e motivate e ,guarda un pò,  :ahsisi:  tutti sugli stessi fattori,

gunplay, comandi e ritmo gioco, forse perchè un fondo di verità c'è.

Nessuno qui ha detto che il gioco è una m3rda.

ma penso sia giusto evidenziare dei "problemi" che si riscontrano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro