PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Un po’ di domande sparse:

1) per parare i colpi nelle scazzottate bisogna tenere premuto QUADRATO o premerlo al momento esatto in cui il colpo dell’avversario si sta per abbattere su di noi?

2) non riesco a capire come si fa ad afferrare qualcuno. Devo premere TRIANGOLO una sola volta o tenerlo premuto? È una volta che agguanto l’avversario come faccio a spingerlo via?

3) mi confermate che non c’è alcun modo di ricaricare un checkpoint (se non morendo e fallendo la missione in corso)?

comunque è magnifico...

Ultima modifica da un moderatore:
Arthur completamente rasato e senza barba è uguale a Marlon Brando di apocalypse now.

2 pelli di lupo e una di bisonte sul cavallo, nelle paludi cerco di aiutare una tizia piangente e mi trovo ucciso da qualcuno apparso all'improvviso in 2 secondi. Ovviamente le pelli scomparse :sad2:

Si trovano molti eventi casuali esplorando il mondo di gioco, contro uno sconosciuto per esempio ho fatto una

gara al tiro al piattello
.  (anche se evento casuale metto sotto spoiler).

Avevo perso e dovevo pagare la scommessa, avevo pochi contanti, ho preferito pagarlo con il piombo :sard: Si sono ingiusto.

Arthur completamente rasato e senza barba è uguale a Marlon Brando di apocalypse now.

2 pelli di lupo e una di bisonte sul cavallo, nelle paludi cerco di aiutare una tizia piangente e mi trovo ucciso da qualcuno apparso all'improvviso in 2 secondi. Ovviamente le pelli scomparse :sad2:
A me è capitato di trovare due tizi che mi hanno seguito al rifugio. È partita la sparatoria ma praticamente mi ha dato game over. Sul cavallo avevo un cervo. Appena è ripartita la partita ero al campo, sul cavallo. Il cervo c'era ancora. 

Ok, mi sono ufficialmente e perdutamente innamorato del gioco quando

ho riscosso il primo debito della banda tramite missione.

Mi ha mandato da quel tenero slavo sperduto nella pampa, nella sua casetta di legno. C'era un evidente problema di comunicazione, così dalle parole impossibili siamo passati alle minacce facili, per poi inevitabilmente approdare ai cazzotti. Dopo avergliene assestati due sul grugno (magistrale il volto che si trasforma, deforma, sanguina man mano che ci si infierisce contro) mi ha confessato di avere qualcosa di prezioso in casa. No money, ma qualcos'altro sì. Inizio a svaligiare tutto, dalla cucina ai mobili fino alle stanze. Tramite l'occhio dell'aquila vedo che il mobiletto davanti al quale si è piazzato lui brilla. Mi avvicino, lo scosto con violenza (azione suggerita) e trovo il monile. Lui mi supplica di non prendere alcuni oggetti, ma se già dopo il secondo o terzo la missione mi invitava ad allontanarmi dalla struttura io ho deciso di mettere tutto a soqquadro lo stesso e riempirmi le bisacce. Non contento, prima di andare via decido di assestargli un ultimo gancio nello stomaco per avermi mentito ostinatamente. Crolla in terra, gli frugo nelle tasche. Esco. Vedo l'altro stabile poco distante dalla casa, è la stalla. C'è solo un cavallo dentro: il suo. Nitrisce nervoso e spaventato. Lo guardo negli occhi, lo calmo e gli sparo una pallottola in fronte. Frugo nella bisaccia e arricchisco il bottino. Raggiungo a passi lenti il mio cavallo mansueto legato all'albero ai confini della tenuta. In lontananza sorge il sole.

A me è capitato di trovare due tizi che mi hanno seguito al rifugio. È partita la sparatoria ma praticamente mi ha dato game over. Sul cavallo avevo un cervo. Appena è ripartita la partita ero al campo, sul cavallo. Il cervo c'era ancora. 
Mi è successa la stessa cosa con la pelle d'orso leggendario, meno male che è rimasta  :dsax:

Anche se non ho ben capito per cosa la posso usare, nella descrizione dell'animale dice che posso farci un cappello.. e basta? non si può vendere? e in caso come si fa il cappello?

Mi è successa la stessa cosa con la pelle d'orso leggendario, meno male che è rimasta  :dsax:

Anche se non ho ben capito per cosa la posso usare, nella descrizione dell'animale dice che posso farci un cappello.. e basta? non si può vendere? e in caso come si fa il cappello?
La devi portare al trapper che ti farà gli abiti con le pelli degli animali

Raga rockstar ripete delle caratteristiche (posti)della mappa di gta5 in questa allucinante...

dopo quanti giga è giocabile se lo scarico dallo store?
Penso data la complessita' del gioco alla fine cioe'98 gb.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che ne trovi di soldi in giro(fruga addosso ai morti e cerca nelle case)e appena arrivi in centri urbani vendi i doppioni delle cose che hai.

Ragazzi ma gli animali leggendari si possono cacciare una sola volta? Ho cacciato l'orso leggendario e l'ho scuoiato ma poi per seguire una missione casuale ho dovuto lasciare a terra la pelle. Adesso l'icona della pelle non mi compare più sulla mappa. Dovevo portarla al trapper maledizione. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro