Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una di quelle animazioni che non ho ancora vistoPossibile che il mio cavallo caga sempre? Non gli do nemmeno da mangiare...pensa se glielo davo![]()
TR€NO ha detto:Cazz ho una mezza idea di prendermi la guida ufficiale che dicono sia fatta mooolto bene! Il mio problema avendo due marmocchi è il poco tempo (tra l’altro la sera su tardi, quando spesso son stanco, vorrei giocare 3 ore ma alla fine se va bene mi sparo 1 ora e mezza), quindi una guida ben fatta mi porterebbe a cercare per prima le cose più interessanti!!!
Comunque sia, sono al cap. 2 e non ci son cazzi, amando anche queste ambientazioni non posso che essere soddisfatissimo, spero davvero sia all’altezza del primo che è in assoluto il mio gioco preferito della scorsa gen (rdr + undead nightmare che aveva anche lui una storia fighissima), unico rammarico averlo giocato una sola volta.
usando la vista dell'aquila vedi di nuovo le tracce, lo insegui e accoppi easyMa quando fai la missione dell'orso leggendario che ti scappa via, come fai a riprenderlo? Ho girovagare li intorno ma nulla.
Normale.raga io gioco su ps4 standard ed ho grossi problemi di frame rate quando giro per valentine .... è un problema solo mio visto che sulla recensione parlano di 30 fps sempre solidi ? oppure la recensione era diretta solo per la versione ps4 pro ?
Ma va come ho detto non è successo niente, per il contatore non ho parole, sinceramente ha già perso punti il gioco per me (per quanto mi piacerà come god of war), e le software house sono impazzite, non mi venissero a dire "non lo mettiamo perchè è un esperienza non un videogioco" NO, è UN VIDEOGIOCO e tu mi devi mettere il contatore di ore come in altri mille titoli e il gioco precedente, poi può essere comunque un esperienza.Ho infarcito il post apposta di faccine () proprio per sottolineare il tono leggero... Non pensavo lo interpretassi duramente (era per dire che: l'unico modo per risponderti in quel momento era inventarmelo
), spiace (sappi che volevo essere buffo-sarcastico, non duro-acido, probabilmente ho trasmesso male la cosa
)
Se non rispondo è perché non ho risposte, non ignoro mai i post (salvo rarissime eccezioni)... Questo come info generale se non mi vedete rispondere è perché non so proprio cosa dire di concreto (preferisco avere dati precisi prima di parlare di persona)![]()
Avevo in programma di risponderti appena avessi giocato.
@Beastly-Zero Ora ci ho giocato (3 orette): nelle statistiche (come nel vecchio) non c'è il tempo , e neanche guardando il save... Salvo che io (o i recensori) mi sia perso qualcosa mi sa proprio che non c'è tale dato![]()
È molto gta style come missioneMa qualcuno ha fatto la missione con Lenny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ geniale.
Giuro che sono entrato proprio per scrivere questo, pazzescoMa qualcuno ha fatto la missione con Lenny?
È geniale.
Purtroppo quando entri e esci da certi luoghi sopratutto in città ha cali vistosi l ho notato ieri da un mio amico che gioca su ps4 base.raga io gioco su ps4 standard ed ho grossi problemi di frame rate quando giro per valentine .... è un problema solo mio visto che sulla recensione parlano di 30 fps sempre solidi ? oppure la recensione era diretta solo per la versione ps4 pro ?
Puoi contarle da te, basta un cronometro e un foglio di carta su cui appuntare ogni singola sessione di gioco.Ma va come ho detto non è successo niente, per il contatore non ho parole, sinceramente ha già perso punti il gioco per me (per quanto mi piacerà come god of war), e le software house sono impazzite, non mi venissero a dire "non lo mettiamo perchè è un esperienza non un videogioco" NO, è UN VIDEOGIOCO e tu mi devi mettere il contatore di ore come in altri mille titoli e il gioco precedente, poi può essere comunque un esperienza.
Riguardo al rispondere o no ognuno ha i suoi punti di vista non c'è problema, io NON rispondo solo e soltanto quando dopo che mi si chiede un altro utente dopo di me risponde alla domanda dell'utente in questione, senò rispondo per educazione, sono fatto cosi, dicendo "mi spiace non saprei dovrei controllare anche io), ma perchè sono io cosi![]()
Per i dettagli degli interni devo quotare... Ti permette di godere da morire di una valanga di minuzie dell'ambientazione... E lo Switch fluidi e veloce (col tasto centrale) è comodissimoRaga non sottovalutate la 1a persona, nelle sparatorie specialmente col fucile, e quando si perlustrano gli interni è incredibile
Sfiga vuole che tutti i BIG di questi mesi che ho giocato (essenzialmente GoW, Spidey [ma devo reiniziarlo, visto che ci ho fatto tipo 2 ore], e adesso RDR2) sono senza contatore... Iella neraMa va come ho detto non è successo niente, per il contatore non ho parole, sinceramente ha già perso punti il gioco per me (per quanto mi piacerà come god of war), e le software house sono impazzite, non mi venissero a dire "non lo mettiamo perchè è un esperienza non un videogioco" NO, è UN VIDEOGIOCO e tu mi devi mettere il contatore di ore come in altri mille titoli e il gioco precedente, poi può essere comunque un esperienza.
Riguardo al rispondere o no ognuno ha i suoi punti di vista non c'è problema, io NON rispondo solo e soltanto quando dopo che mi si chiede un altro utente dopo di me risponde alla domanda dell'utente in questione, senò rispondo per educazione, sono fatto cosi, dicendo "mi spiace non saprei dovrei controllare anche io), ma perchè sono io cosi![]()