PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Possibile che il mio cavallo caga sempre? Non gli do nemmeno da mangiare...pensa se glielo davo
emoji23.png
È una di quelle animazioni che non ho ancora visto :sard:

Vado a giocare. A dopo :predicatore:

Cazz ho una mezza idea di prendermi la guida ufficiale che dicono sia fatta mooolto bene! Il mio problema avendo due marmocchi è il poco tempo (tra l’altro la sera su tardi, quando spesso son stanco, vorrei giocare 3 ore ma alla fine se va bene mi sparo 1 ora e mezza), quindi una guida ben fatta mi porterebbe a cercare per prima le cose più interessanti!!! 

Comunque sia, sono al cap. 2 e non ci son cazzi, amando anche queste ambientazioni non posso che essere soddisfatissimo, spero davvero sia all’altezza del primo che è in assoluto il mio gioco preferito della scorsa gen (rdr + undead nightmare che aveva anche lui una storia fighissima), unico rammarico averlo giocato una sola volta.

Un consiglio: non arrivate mai lunghi col cavallo e fermatelo prima in modo da non rischiare di investire o disturbare qualcuno. Ho imparato la cosa a "mie spese" (in tutti i sensi). Contento come un bambino a Natale mi reco all'ufficio postale pronto a pagare una ventina di dollari di taglia. Ho 170 dollari in saccoccia, rido tra me. Peccato che l'entusiasmo mio e della mia cavalla mi faccia investire un tizio seduto fuori. Protesta ma non lo considero ed entro. Sto per pagare la taglia quando il tizio entra e comincia a picchiarmi. Reagisco e lo stendo. Mi giro per pagare (finalmente) ma ecco che arriva un suo compare armato di pistola. L'agente dello sportello in tanto se l'è data a gambe. In poco tempo sono ricercato, taglia di 50 dollari e 4 agenti alle calcagna.

Mannaggia a me ed al mio cavallo.  :asd:

TR€NO ha detto:
Cazz ho una mezza idea di prendermi la guida ufficiale che dicono sia fatta mooolto bene! Il mio problema avendo due marmocchi è il poco tempo (tra l’altro la sera su tardi, quando spesso son stanco, vorrei giocare 3 ore ma alla fine se va bene mi sparo 1 ora e mezza), quindi una guida ben fatta mi porterebbe a cercare per prima le cose più interessanti!!! 

Comunque sia, sono al cap. 2 e non ci son cazzi, amando anche queste ambientazioni non posso che essere soddisfatissimo, spero davvero sia all’altezza del primo che è in assoluto il mio gioco preferito della scorsa gen (rdr + undead nightmare che aveva anche lui una storia fighissima), unico rammarico averlo giocato una sola volta.

Sicuro gli zombie arriveranno pure qui me lo sento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un piccolo problema che ho riscontrato adesso e anche gli Altri giorni

Mi capita a valentine che qualcuno da lontano mi stia parlando o comunque cerca di attirare la mia attenzione. Ma non riesco a vedere mai nessuno con comportamenti "strani"

Come cavolo faccio? :sard:

Sono comunque andato dallo sceriffo e ha nominato 

Lando Ricketts 

Ho un piccolo problema che ho riscontrato adesso e anche gli Altri giorni

Mi capita a valentine che qualcuno da lontano mi stia parlando o comunque cerca di attirare la mia attenzione. Ma non riesco a vedere mai nessuno con comportamenti "strani"

Come cavolo faccio? :sard:

Sono comunque andato dallo sceriffo e ha nominato 

Lando Ricketts 

Sto viaggiando con la visuale dinamica. È bellissimo. Ma ho paura che il cavallo faccia qualche cazzata :sard:

raga io gioco su ps4 standard ed ho grossi problemi di frame rate quando giro per valentine .... è un problema solo mio visto che sulla recensione parlano di 30 fps sempre solidi ? oppure la recensione era diretta solo per la versione ps4 pro ?

Finito il prologo, presentazione del gioco eccezionale, lenta molto lenta e a tratti noiosa ma riesce ad immergerti completamente nella situazione non facile della banda di Dutch. Ho ancora provato poco o nulla, devo ancora uscire dall'accampamento però mi devo abituare bene ai controlli, già mi sono scordato metà delle cose che il gioco mi ha detto nel prologo :asd:

Dopo continuo ed entro nell'open world, sono troppo curioso di vederlo e sperimentare.

Comunque la scena

dove scendi con la carovana dalle montagne con la banda è incredibile, sembrava un film con quelle inquadrature cinematografiche, poi la musica... :bruniii:

Un po’ di domande sparse:

1) se uccido un animale, la pelle e la carcassa le posso portare al cuoco dell’accampamento? Ho provato ad andare lì davanti con una lepre già scuoiata ma non ho trovato modo di fargliela prendere...

2) qual è il senso di portare del cibo al cuoco dell’accampamento? Gli ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.

3) che senso ha donare dei soldi o delle risorse all’accampamento? Ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.

4) dove si comprano le spazzole per pulire il cavallo?

5) per parare i colpi nelle scazzottate bisogna tenere premuto QUADRATO o premerlo al momento esatto in cui il colpo dell’avversario si sta per abbattere su di noi?

6) non riesco a capire come si fa ad afferrare qualcuno. Devo premere TRIANGOLO una sola volta o tenerlo premuto? È una volta che agguanto l’avversario come faccio a spingerlo via?

7) mi confermate che non c’è alcun modo di ricaricare un checkpoint (se non morendo e fallendo la missione in corso)? Questa è l’unica cosa che sto odiando veramente tanto.

raga io gioco su ps4 standard ed ho grossi problemi di frame rate quando giro per valentine .... è un problema solo mio visto che sulla recensione parlano di 30 fps sempre solidi ? oppure la recensione era diretta solo per la versione ps4 pro ?
Normale.

le console base nelle città faticano con questo gioco. L’unica che non fa mai una piega è la Xbox One X

Ho infarcito il post apposta di faccine ( :asd:  ) proprio per sottolineare il tono leggero... Non pensavo lo interpretassi duramente (era per dire che: l'unico modo per risponderti in quel momento era inventarmelo :asd:  ), spiace (sappi che volevo essere buffo-sarcastico, non duro-acido, probabilmente ho trasmesso male la cosa :unsisi:  )
Se non rispondo è perché non ho risposte, non ignoro mai i post (salvo rarissime eccezioni)...  Questo come info generale se non mi vedete rispondere è perché non so proprio cosa dire di concreto (preferisco avere dati precisi prima di parlare di persona)  :sisi:  

Avevo in programma di risponderti appena avessi giocato.

@Beastly-Zero Ora ci ho giocato (3 orette): nelle statistiche (come nel vecchio) non c'è il tempo , e neanche guardando il save... Salvo che io (o i recensori) mi sia perso qualcosa mi sa proprio che non c'è tale dato :dsax:  
Ma va come ho detto non è successo niente, per il contatore non ho parole, sinceramente ha già perso punti il gioco per me (per quanto mi piacerà come god of war), e le software house sono impazzite, non mi venissero a dire "non lo mettiamo perchè è un esperienza non un videogioco" NO, è UN VIDEOGIOCO e tu mi devi mettere il contatore di ore come in altri mille titoli e il gioco precedente, poi può essere comunque un esperienza.

Riguardo al rispondere o no ognuno ha i suoi punti di vista non c'è problema, io NON rispondo solo e soltanto quando dopo che mi si chiede un altro utente dopo di me risponde alla domanda dell'utente in questione, senò rispondo per educazione, sono fatto cosi, dicendo "mi spiace non saprei dovrei controllare anche io), ma perchè sono io cosi ;)

Ma qualcuno ha fatto la missione con Lenny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ geniale.
È molto gta style come missione
Comunque andando avanti e calando l'enfasi iniziale il problema del sistema di controllo si fa sempre più presente e ingombrante.

Purtroppo quando entri e esci da certi luoghi sopratutto in città ha cali vistosi l ho notato ieri da un mio amico che gioca su ps4 base.

Raga non sottovalutate la 1a persona, nelle sparatorie specialmente col fucile, e quando si perlustrano gli interni è incredibile 

Ma va come ho detto non è successo niente, per il contatore non ho parole, sinceramente ha già perso punti il gioco per me (per quanto mi piacerà come god of war), e le software house sono impazzite, non mi venissero a dire "non lo mettiamo perchè è un esperienza non un videogioco" NO, è UN VIDEOGIOCO e tu mi devi mettere il contatore di ore come in altri mille titoli e il gioco precedente, poi può essere comunque un esperienza.

Riguardo al rispondere o no ognuno ha i suoi punti di vista non c'è problema, io NON rispondo solo e soltanto quando dopo che mi si chiede un altro utente dopo di me risponde alla domanda dell'utente in questione, senò rispondo per educazione, sono fatto cosi, dicendo "mi spiace non saprei dovrei controllare anche io), ma perchè sono io cosi ;)
Puoi contarle da te, basta un cronometro e un foglio di carta su cui appuntare ogni singola sessione di gioco.

Raga non sottovalutate la 1a persona, nelle sparatorie specialmente col fucile, e quando si perlustrano gli interni è incredibile 
Per i dettagli degli interni devo quotare... Ti permette di godere da morire di una valanga di minuzie dell'ambientazione... E lo Switch fluidi e veloce (col tasto centrale) è comodissimo :sisi:  

Sfiga vuole che tutti i BIG di questi mesi che ho giocato (essenzialmente GoW, Spidey [ma devo reiniziarlo, visto che ci ho fatto tipo 2 ore], e adesso RDR2) sono senza contatore... Iella nera  :dsax:  
Conterò a mano per carità (tanto gioco sempre in finestre di ore prestabilite per abitudine), ma in sti giochi lunghi mi piace vedere nel contatore quanto tempo della mia vita ho perso, ed è una cosa così banale che mi sembra assurdo che così tanti giochi lo omettano (fino ad un anno fa era ovunque in pratica!)... E conoscendo R* dubito che lo aggiunga ascoltando i feedback, come diceva qualcuno sono la SH che meno ascolta in quel senso (sia nel male, sia nel bene)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me non frega niente del contatore delle ore di gioco? 

Io mi sarei preoccupato se ci fossero state mancanze più importanti.

Comunque consiglio a chi non lo ha ancora comprato, di andare di standard a meno che la ultimate non la paghi 70 come ho fatto io. Avere amuleti e cavolate varie non ne vale spesa in più. Ecco. Queste sono cose che non devono accadere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro