PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Aleking ha detto:
Io infatti ho capito cosa intende.
non sta paragonando la tipologia di gioco, sta paragonando il sistema di controllo del personaggio.

Quello di joel se pur reale e profondo è fluido e godibile.
ovvio che non si può magicamente inserire quel sistema in una altro,  ma fa capire bene che il REALISMO non comporta  PESANTEZZA E LEGNOSITA.
Anche il sistema di controllo di un altro gioco ow che non si può nominare altrimenti la gente impazzisce è infinitamente migliore di quello di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: ma gli attrezzi per migliorare bisacce e simili si trovano in una quest principale?

Anche il sistema di controllo di un altro gioco ow che non si può nominare altrimenti la gente impazzisce è infinitamente migliore di quello di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: ma gli attrezzi per migliorare bisacce e simili si trovano in una quest principale?
:asd:  non l’ho giocato ..

Ma posso immaginarlo  :asd:

Ragazzi scusate, fra una polemica e l’altra riuscite a rispondere ad almeno alcune delle domande sotto?

E’ già la terza volta che le posto ma nessuno mi ha calcolato.

Considerando quanti di voi hanno già decine di ore di gioco alle spalle, mi pare un po’ assurdo che nessuno sappia chiarirmi qualcuno di questi dubbi...

1) se uccido un animale, la pelle e la carcassa le posso portare al cuoco dell’accampamento? Ho provato ad andare lì davanti con una lepre già scuoiata ma non ho trovato modo di fargliela prendere...

2) qual è il senso di portare del cibo al cuoco dell’accampamento? Gli ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.

3) che senso ha donare dei soldi o delle risorse all’accampamento? Ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.

4) dove si comprano le spazzole per pulire il cavallo?

5) per parare i colpi nelle scazzottate bisogna tenere premuto QUADRATO o premerlo al momento esatto in cui il colpo dell’avversario si sta per abbattere su di noi?

6) non riesco a capire come si fa ad afferrare qualcuno. Devo premere TRIANGOLO una sola volta o tenerlo premuto? È una volta che agguanto l’avversario come faccio a spingerlo via?

7) mi confermate che non c’è alcun modo di ricaricare un checkpoint (se non morendo e fallendo la missione in corso)? Questa è l’unica cosa che sto odiando veramente tanto

cocisse ha detto:
Io l'ho tolto,mi dà l'immagine poco nitida..
Al momento pure io. Su Reddit ho trovato qualche impostazioni ti da regolare che potrebbe migliorare l’hdr, stasera proverò. Ma al momento hdr off mi sembra la cosa migliore.

Ragazzi scusate, fra una polemica e l’altra riuscite a rispondere ad almeno alcune delle domande sotto?

Considerando quanti di voi hanno già decine di ore di gioco alle spalle, mi pare un po’ assurdo che nessuno sappia chiarirmi qualcuno di questi dubbi...

1) se uccido un animale, la pelle e la carcassa le posso portare al cuoco dell’accampamento? Ho provato ad andare lì davanti con una lepre già scuoiata ma non ho trovato modo di fargliela prendere...

2) qual è il senso di portare del cibo al cuoco dell’accampamento? Gli ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.

3) che senso ha donare dei soldi o delle risorse all’accampamento? Ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.

5) per parare i colpi nelle scazzottate bisogna tenere premuto QUADRATO o premerlo al momento esatto in cui il colpo dell’avversario si sta per abbattere su di noi?

6) non riesco a capire come si fa ad afferrare qualcuno. Devo premere TRIANGOLO una sola volta o tenerlo premuto? È una volta che agguanto l’avversario come faccio a spingerlo via?

7) mi confermate che non c’è alcun modo di ricaricare un checkpoint (se non morendo e fallendo la missione in corso)? Questa è l’unica cosa che sto odiando veramente tanto
Ti rispondo un po' sparso che sono su telefono Per dargli le carcasse non le devi portare, le puoi anche lasciare sul cavallo, poi vai dal macellaio e con il dpad destro vai su vendi/dona e tra gli oggetti che puoi vendere ci sono anche le carcasse e le pelli.

Donarli all'accampamento serve penso per il crafting e per le scorte di cibo.

Donare soldi invece serve a aumentare il conto dell'accampamento, che potrai spendere tra un po' in potenziamenti dello stesso.

Per la spazzola vai avanti, la prenderai in una missione.

Quadrato basta tenerlo premuto.

Niente ricarico dei checkpoint senza morte

Le carcasse si deteriorano subito e io non son mai riuscito a monetizzarle.Portare i cibi interi o cucinati da te non fa altro(come le donazioni)di aumentare il prestigio o valore dell'accampamento e la tua indole civile.Le spazzole prova a comprarle negli empori,il tasto quadrato premilo nel momento che ti danno i pugni.Afferrare dovrebbe essere il triangolo poi fai direzione avanti.Il checkpoint esce solo in missione..

Ancora girano domande sull hdr per la ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragazzi cambiate il titolo o qualche cosa scrivendo che deve essere disattivato. In questo gioco è implementato da cani, per quanto riguarda ps4. Non è questione di tv in questo caso è proprio che c è qualcosa che non va.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

cocisse ha detto:
Le carcasse si deteriorano subito e io non son mai riuscito a monetizzarle.Portare i cibi interi o cucinati da te non fa altro(come le donazioni)di aumentare il prestigio o valore dell'accampamento e la tua indole civile.Le spazzole prova a comprarle negli empori,il tasto quadrato premilo nel momento che ti danno i pugni.Afferrare dovrebbe essere il triangolo poi fai direzione avanti.Il checkpoint esce solo in missione..
Non è che si deteriorano subito, è che per avere buone carcasse l'animale va ucciso con un solo colpo in testa, con arco o fucile .22
Se lo colpisci sul corpo qualsiasi arma tu usi rovini la carcassa e la pelle.

1) Puoi portare con te la carcassa o lasciarla sul cavallo all'allevamento. Vai da Pearson e fai "Dona". Da lì puoi dare la carcassa dell'animale e Pearson avrà sia la pelle che la carne.

2) Più cibo porti all'accampamento, più spesso puoi mangiare stufati lì, più il morale dell'accampamento migliora. Lo vedi quando ci torni e trovi tanta gente in giro che magari canta o festeggia, o viceversa sono tutti abbattuti

3) I soldi e risorse all'accampamento servono per poter acquistare scorte e migliorie. Scorte di munizioni, cibo, medicine ecc.

4) Le spazzole si comprano alle stalle, e le sblocchi facendo la missione con Hosea

5) Puoi tenere premuto quadrato

6) Premi una sola volta triangolo, lo spingi via premendo quadrato

7) I checkpoint sono solo in missione. Se muori respawni, con un po' di soldi in meno

Anche io avevo i tuoi stessi dubbi all'inizio, ma basta andare avanti come ho fatto io. Vedrai che ti sarà tutto più chiaro! All'inizio non puoi pretendere di aver sbloccato tutte le feature o di averle comprese

Comunque davvero credete che i movimenti siano così legnosi? Io li trovo quasi perfetti, eccetto quando bisogna fare quei piccoli movimenti per spostarsi. Peccato anche che non ci sia una modalità di corsa intermedia e bisogni premere X per forza. Il resto secondo me è grandioso, mai visto un cavallo così realistico e fluido. E la corsa di Arthur? Provate a farlo scattare per un po', vedrete

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno l’ha già finito?

Ancora girano domande sull hdr per la ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragazzi cambiate il titolo o qualche cosa scrivendo che deve essere disattivato. In questo gioco è implementato da cani, per quanto riguarda ps4. Non è questione di tv in questo caso è proprio che c è qualcosa che non va.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Boh, sulla mia TV si vede da Dio con l'HDR.

Il gioco purtroppo ancora non lo possiedo (me lo sono fatto prestare per avere un primo impatto sul mondo di gioco), ancora alle prese con GoW e Spider-Man.

Ed è assurdo... ci sta poco da dire...

Mi risulta difficile credere che una cosa simile giri su PS4 (tengo la Pro, ma credo che oltre alla risoluzione cambi poco), non oso immaginare su PC che spettacolo possa uscire.

Non vedo l'ora di avere la mia copia personale  :tragic:

ciao, avrei una domanda sul gioco:

gli npc presenti sono procedurali come da tradizione rockstar o sono mappati 1:1 (stile skyrim) con un loro pattern giornaliero?

ciao, avrei una domanda sul gioco:
gli npc presenti sono procedurali come da tradizione rockstar o sono mappati 1:1 (stile skyrim) con un loro pattern giornaliero?
Procedurali quelli comuni, mappati i principali e le varie professioni

Esiste un modo rapido per vedere la mappa completa?
Mi sembra strano che debba ogni volta mettere il gioco in pausa ed andare su "Mappa". 
Non che ci voglia molto, per carità, ma sono abbastanza sicuro ci sia un modo più veloce.

Esiste un modo rapido per vedere la mappa completa?
Mi sembra strano che debba ogni volta mettere il gioco in pausa ed andare su "Mappa". 
Non che ci voglia molto, per carità, ma sono abbastanza sicuro ci sia un modo più veloce.
Se tieni premuto il tasto OPTIONS te la apre senza passare per i menu :sisi:

Se tieni premuto il tasto OPTIONS te la apre senza passare per i menu :sisi:
a proposito di questo, ragazzi

Consiglio vivamente di "sperimentare" coi tasti. Il gioco spesso non lo dice, ma "scorciatoie" come queste ce ne sono anche altre :sisi:

Una volta imparato ogni trucchetto, questo gioco diventa oro colato (più di quanto non lo sia già di base :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro