Ragazzi scusate, fra una polemica e l’altra riuscite a rispondere ad almeno alcune delle domande sotto?
E’ già la terza volta che le posto ma nessuno mi ha calcolato.
Considerando quanti di voi hanno già decine di ore di gioco alle spalle, mi pare un po’ assurdo che nessuno sappia chiarirmi qualcuno di questi dubbi...
1) se uccido un animale, la pelle e la carcassa le posso portare al cuoco dell’accampamento? Ho provato ad andare lì davanti con una lepre già scuoiata ma non ho trovato modo di fargliela prendere...
2) qual è il senso di portare del cibo al cuoco dell’accampamento? Gli ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.
3) che senso ha donare dei soldi o delle risorse all’accampamento? Ho dato varie risorse ma non capisco quale sia il beneficio a livello di gioco: mi pare non accada proprio nulla.
4) dove si comprano le spazzole per pulire il cavallo?
5) per parare i colpi nelle scazzottate bisogna tenere premuto QUADRATO o premerlo al momento esatto in cui il colpo dell’avversario si sta per abbattere su di noi?
6) non riesco a capire come si fa ad afferrare qualcuno. Devo premere TRIANGOLO una sola volta o tenerlo premuto? È una volta che agguanto l’avversario come faccio a spingerlo via?
7) mi confermate che non c’è alcun modo di ricaricare un checkpoint (se non morendo e fallendo la missione in corso)? Questa è l’unica cosa che sto odiando veramente tanto
1) Puoi portare con te la carcassa o lasciarla sul cavallo all'allevamento. Vai da Pearson e fai "Dona". Da lì puoi dare la carcassa dell'animale e Pearson avrà sia la pelle che la carne.
2) Più cibo porti all'accampamento, più spesso puoi mangiare stufati lì, più il morale dell'accampamento migliora. Lo vedi quando ci torni e trovi tanta gente in giro che magari canta o festeggia, o viceversa sono tutti abbattuti
3) I soldi e risorse all'accampamento servono per poter acquistare scorte e migliorie. Scorte di munizioni, cibo, medicine ecc.
4) Le spazzole si comprano alle stalle, e le sblocchi facendo la missione con Hosea
5) Puoi tenere premuto quadrato
6) Premi una sola volta triangolo, lo spingi via premendo quadrato
7) I checkpoint sono solo in missione. Se muori respawni, con un po' di soldi in meno
Anche io avevo i tuoi stessi dubbi all'inizio, ma basta andare avanti come ho fatto io. Vedrai che ti sarà tutto più chiaro! All'inizio non puoi pretendere di aver sbloccato tutte le feature o di averle comprese
Comunque davvero credete che i movimenti siano così legnosi? Io li trovo quasi perfetti, eccetto quando bisogna fare quei piccoli movimenti per spostarsi. Peccato anche che non ci sia una modalità di corsa intermedia e bisogni premere X per forza. Il resto secondo me è grandioso, mai visto un cavallo così realistico e fluido. E la corsa di Arthur? Provate a farlo scattare per un po', vedrete