Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
no dai il finale sarà diverso dal primo. Rockstar ci stupirà pure qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bandana e cappello si, ma maschera e cappello noSai se si può usare bandana + cappello, o solo uno dei due?
Eh ma c'è da specificare che quella mappa non è che sta li sin da subito, bisogna sbloccarla spendendo fior fior di quattriniPer il viaggio rapido la mappa sta dietro al carretto in cui dorme arthur e vi mostra solo alcune mete prestabilite scoperte in precedenza, parte poi la scena del viaggio con arthur a cavallo e relativo caricamento.
Ma per evitare l’usura delle armi basta pulirle regolarmente con l’olio oppure dopo un po’ bisogna comunque sostituirla con una nuova?Ragà comunque il processo di usura delle armi da fuoco va avanti anche se solo ce le avete equipaggiate e peggiora se cadete nel fango, o guadate un fiume, o in generale vi bagnate improvvisamente
Insomma, vi consiglio vivamente di non indossare le vostre armi preferite e più preziose quando avete intenzione di fare lunghe traversate in cui potreste sporcarvi, perché le armi se arrivano ad un certo punto di usura poi non potrete più recuperarle (almeno a quanto ho letto sulla guida)
Insomma, indossate le vostre armi migliori solo e solamente in città![]()
Accaduto ieri sera!Non distraete/parlate
O finirà in tragediaad un buon uomo che pulisce gli zoccoli del suo cavallo...![]()
Non distraete/parlate
O finirà in tragediaad un buon uomo che pulisce gli zoccoli del suo cavallo...![]()
Ho riso come un beotaAccaduto ieri sera!![]()
![]()
Sarebbe da testare la cosa... Perché avvicinandosi (nel mio caso, non so a voi) si distrae a guardarci (e il cavallo reagisce)... Sarebbe da vedere stando lontani (spiando col binocolo) come evolve il pattern del NPCSuccesso anche a medici che se non gli parli non succede nulla? Sempre più incredibile sto gioco
![]()
C'era un piccolo lucchetto che all'inizio non avevo notato, gli ho piazzato un colpo e si è apertacome la hai aperta? Io gli ho scaricato un caricatore di pistola più tipo 6 colpi di doppietta, he no la cassaforte è rimasta sigillata. Ieri ho sbloccato il viaggio veloce, non se fosse nu bug ma il cavallo mi è morto nonostante fosse legato, 1 oretta dopo nel nulla più totale caduta da cavallo: lo dovuto uccidere. Pessima idea farsi 15 minuti di corsa, tra l'altro quasi maxata la resistenza ad arthur. ieri ho sbloccato la mappa dell'assassino, e pensare che ci ero passato 2 volte tipo 2 giorni fa dalla zona
ah al cap 2 ce una missione che si chiama calma e qualcosa.. Senza spoiler: è stata spettacolare in pieno stile rockstar, mi sono venuti in mente tanti ricordi alcolici
Devi prima potenziare la tenda di dutch, poi puoi prenderloMa il fast travel come si sblocca? So che va potenziato il kit accampamento ma non capisco come. Nella creazione di Pearson non lo vedo
Dal libro contabile?alezano ha detto:Devi prima potenziare la tenda di dutch, poi puoi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EsattoDal libro contabile?alezano ha detto:Devi prima potenziare la tenda di dutch, poi puoi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da dove hai selezionato il primo potenziamento obbligatorio all'inizio, ovvero dove mostra tutte le strutture da upgradare? Come funziona il fast travel?Devi prima potenziare la tenda di dutch, poi puoi prenderlo![]()
Da dove hai selezionato il primo potenziamento obbligatorio all'inizio, ovvero dove mostra tutte le strutture da upgradare? Come funziona il fast travel?