PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Per il viaggio rapido la mappa sta dietro al carretto in cui dorme arthur e vi mostra solo alcune mete prestabilite scoperte in precedenza, parte poi la scena del viaggio con arthur a cavallo e relativo caricamento.

Anche in alcune missioni si vedono i nemici che hanno la lanterna fissata sul cavallo ed allo stesso tempo sparano. Sapete se e' possibile fare altrettanto?

Magari anche quando si cammina perche' ora Arthur la appende a lato solo quando raccoglie erbe, carcasse ecc.

Per il viaggio rapido la mappa sta dietro al carretto in cui dorme arthur e vi mostra solo alcune mete prestabilite scoperte in precedenza, parte poi la scena del viaggio con arthur a cavallo e relativo caricamento.
Eh ma c'è da specificare che quella mappa non è che sta li sin da subito, bisogna sbloccarla spendendo fior fior di quattrini :asd:

Però scoprirete presto che diverrà utilissima, sopratutto quando per giocare si ha al massimo un'oretta a disposizione tra un turno lavorativo ed un altro  :bruniii:

Ragà comunque il processo di usura delle armi da fuoco va avanti anche se solo ce le avete equipaggiate e peggiora se cadete nel fango, o guadate un fiume, o in generale vi bagnate improvvisamente 

Insomma, vi consiglio vivamente di non indossare le vostre armi preferite e più preziose quando avete intenzione di fare lunghe traversate in cui potreste sporcarvi, perché le armi se arrivano ad un certo punto di usura poi non potrete più recuperarle (almeno a quanto ho letto sulla guida)

Insomma, indossate le vostre armi migliori solo e solamente in città :asd:
Ma per evitare l’usura delle armi basta pulirle regolarmente con l’olio oppure dopo un po’ bisogna comunque sostituirla con una nuova?

Non distraete/parlate

ad un buon uomo che pulisce gli zoccoli del suo cavallo...
O finirà in tragedia  :tristenev:

Non distraete/parlate

ad un buon uomo che pulisce gli zoccoli del suo cavallo...
O finirà in tragedia  :tristenev:

Successo anche a me  :asd:  dici che se non gli parli non succede nulla? Sempre più incredibile sto gioco  :asd:

Accaduto ieri sera! :rickds: :sard:
Ho riso come un beota :asd:  

E non avevo intenti "cattivi"... L'ho visto che smanacciava sul cavallo (sì lo ammetto, avevo pensato male :sard:  ), ho usato il binocolo (comodissimo!)... Mi avvicino per parlargli (giusto far 4 chiacchiere), si distrae... E niente, è successo il fatto :sard:  

In compenso il suo cadavere mi ha regalato qualche oggettino :asd:  

Successo anche a me  :asd:  dici che se non gli parli non succede nulla? Sempre più incredibile sto gioco  :asd:
Sarebbe da testare la cosa... Perché avvicinandosi (nel mio caso, non so a voi) si distrae a guardarci (e il cavallo reagisce)... Sarebbe da vedere stando lontani (spiando col binocolo) come evolve il pattern del NPC  :hmm:  

Comunque figata sì... Il senso di casualità degli eventi è meraviglioso :asd:  

Ma il fast travel come si sblocca? So che va potenziato il kit accampamento ma non capisco come. Nella creazione di Pearson non lo vedo

come la hai aperta? Io gli ho scaricato un caricatore di pistola più tipo 6 colpi di doppietta, he no la cassaforte è rimasta sigillata. Ieri ho sbloccato il viaggio veloce, non se fosse nu bug ma il cavallo mi è morto nonostante fosse legato, 1 oretta dopo nel nulla più totale caduta da cavallo: lo dovuto uccidere. Pessima idea farsi 15 minuti di corsa, tra l'altro quasi maxata la resistenza ad arthur. ieri ho sbloccato la mappa dell'assassino, e pensare che ci ero passato 2 volte tipo 2 giorni fa dalla zona

ah al cap 2 ce una missione che si chiama calma e qualcosa.. Senza spoiler: è stata spettacolare in pieno stile rockstar, mi sono venuti in mente tanti ricordi alcolici
C'era un piccolo lucchetto che all'inizio non avevo notato, gli ho piazzato un colpo e si è aperta :predicatore:

Ma il fast travel come si sblocca? So che va potenziato il kit accampamento ma non capisco come. Nella creazione di Pearson non lo vedo
Devi prima potenziare la tenda di dutch, poi puoi prenderlo  :sisi:

Btw, porca ***** la missione di

recupero degli animali di Margaret, il cane - leone sbranato dal puma :sadfrog: mi ha mezzo una tristezza infinita, ho quasi pianto

Volevo spappolare la testa al puma maledetto a fucilate ma ovviamente la missione non lo permetteva :tristenev:

Invece son quasi rotolato dal ridere alla missione col vero leone, " li dentro c'è un cane, fatemi passare signori, vieni qui bello!" roarrrr " Santa Madre di..." :rickds: :rickds:

Sto gioco ha delle perle di humor che manco GTA, chi era che diceva fosse serissimo? :sad2:

Uno ha spoilerato il finale su un gruppo FB.

:......ùù.

...................

..

************************D+*******

Da dove hai selezionato il primo potenziamento obbligatorio all'inizio, ovvero dove mostra tutte le strutture da upgradare? Come funziona il fast travel? 

Non so come funziona perchè non lo ho ancora comprato, ma dal libro contabile, dopo aver potenziato la tenda di dutch (che non ho capito bene che effetti ha) diventa disponibile all'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro