Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,169
Ho preso una pelle leggendaria e me l ha appoggiata sul cu.lo del cavallo ma non la riprendeQuadrato? Quella grossa almeno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso una pelle leggendaria e me l ha appoggiata sul cu.lo del cavallo ma non la riprendeQuadrato? Quella grossa almeno
Strano. Comunque le leggendarie te le salva per sempre in automatico, anche se dovessi perderle.Ho preso una pelle leggendaria e me l ha appoggiata sul cu.lo del cavallo ma non la riprende
Risolto. Bastava andare dal trapper e la puoi vendere senza prenderlaStrano. Comunque le leggendarie te le salva per sempre in automatico, anche se dovessi perderle.
Anche le normaliRisolto. Bastava andare dal trapper e la puoi vendere senza prenderla
Noooo ragazzi!
Ho le lacrime
Ho trovato un cavallo selvaggio fra la neve elite con tutto al massimo.
Ovviamente domato, ed è bianco latte!
Come piango, capolavoro, che emozioni!
Le cose fini a se stesse non vanno mai bene. Un gioco è la somma dei suoi elementi ed il modo in cui questi elementi interagiscono. Se gli elementi non sono integrati adeguatamente... si poteva fare di più e meglio.io sinceramente non sto capendo le critiche alla caccia, al livellare l'accampamento...insomma alle cose secondarie
proprio perchè secondarie hanno una loro vita, fortunatamente al di fuori della main quest (pensate se per andare avanti avreste dovuto cacciare un tot di anmali, oppure avere l'obbligo di "livellare" l'accampamento) , sono sicuro che a quel punto ci si sarebbe lamentato che obbligava a fare cose noiose per andare avanti
queste sono tutte attività che se a uno piace se le fa, sennò no. prenderndo quei pochi ma non brutti benefici che danno. ad esempio l'accampamento che sblocca cose utilissime o la caccia per far soldi o altro
il fatto che cacciare non porti a chissà quali vantaggli perchè deve essere un difetto della caccia stessa? è fatta bene, quello è l'importante
Il punto è che se ti piace la caccia di rdr2 perché devi avere chissà quale fine per apprezzarla? Cioè se ti piace ti soddisfa comunque. È ben fatta? Se sì va bene, un fine je lo trovi tu boh per completare, per le sfideLe cose fini a se stesse non vanno mai bene. Un gioco è la somma dei suoi elementi ed il modo in cui questi elementi interagiscono. Se gli elementi non sono integrati adeguatamente... si poteva fare di più e meglio.
In fin dei conti bastava evitare di mettere la bisaccia definitiva in vendita dal ricettatore per dare un senso alla caccia (di alcune pelli) e aggiungere qualche altro elemento migliorabile nell'equipaggiamento grazie alle pelli raccolte.
Ad uno può piacere anche sparare contro l'acqua, che è fatta bene. Dunque?Il punto è che se ti piace la caccia di rdr2 perché devi avere chissà quale fine per apprezzarla? Cioè se ti piace ti soddisfa comunque. È ben fatta? Se sì va bene, un fine je lo trovi tu boh per completare, per le sfide
Quotone, la caccia l'ho ignorata al 100% per tutto il gioco. Purtroppo questo gioco a volte si dimentica di essere un gioco e diventa un mastodontico "technical achievement". Qualcosa che non hai mai visto prima e che ti lascia a bocca aperta ma che si fa giocare poco...Ad uno può piacere anche sparare contro l'acqua, che è fatta bene. Dunque?
Una meccanica ben integrata nel mondo di gioco sarà sempre meglio di una meccanica completamente indipendente.
E' lo stesso principio per cui in un gioco come spiderman le nuove tute non sono puramente estetiche ma sono accompagnate da un potere collegato. E per non obbligarti ad usare una tal tuta per avere il potere puoi anche rendere il costume puramente estetico dopo averlo sbloccato. Quelle sono scelte di game design sensate
La caccia si ripercuote sull'economia? Si. Peccato che l'economia del gioco è rotta non essendoci nulla in cui spendere MIGLIAIA di dollari.
Poi sono il primo che sta cacciando per farsi le bisacce legit al più presto perchè quella base mi sta stretta, ma non cambia la totale inutilità dell'attività nell'"economia" del gioco.
Hai provato a dormire e far passare un paio di giorni?Aiuto con la missione di Strauss al cap 2
in pratica bisogna riscuotere il denaro dai 3 debitori, vado al primo vicino al campeggio ma ci ero passato prima ed avevo già saccheggiato la casa che ora mi dice di saccheggiare per la missione.. ma è già tutto saccheggiato e non so cosa fare caxxxxxxxxxxxxxxO!!!
No ma ho fatto gli altri due e sto andando avanti, Strauss mi ha dato un altra missione principale ma quel punto bianco da riscuotere è rimasto. Poi ci riandrò e vedo che succede..Hai provato a dormire e far passare un paio di giorni?
Come non quotare.Ho appena finito il capitolo 6 e la penso uguale,per me è un gioco che tecnicamente é spettacolare(ambientazione,audio,video,personaggi,ecc) ma sul gameplay in se mi ha lasciato un pò con l’amaro in bocca.Quotone, la caccia l'ho ignorata al 100% per tutto il gioco. Purtroppo questo gioco a volte si dimentica di essere un gioco e diventa un mastodontico "technical achievement". Qualcosa che non hai mai visto prima e che ti lascia a bocca aperta ma che si fa giocare poco...
Sono al sesto capitolo e non mi pento di essere andato spedito con la storia, a fine gioco non mancherò di sottolineare i suoi immensi difetti che sono oscurati da un ancora più immenso lavoro tecnico dietro che dunque lo fa diventare quasi un'esperienza piuttosto che un semplice gioco. Un pregio e un difetto al tempo stesso.
Le calcolo a mano.Come fai a vedere le ore di gioco?
si come e' fuorviante la traduzione di individuare con il binocolo 10 animali... in realta' li devi seguire con il binocoloL’ho scoperto da solo leggendo il compendio degli animali.
Ad ogni modo è fuorviante la descrizione della sfida che ti invita ad usare le frecce per la selvaggina piccola.
Ma dove trovo le frecce per la selvaggina piccola??L’ho scoperto da solo leggendo il compendio degli animali.
Ad ogni modo è fuorviante la descrizione della sfida che ti invita ad usare le frecce per la selvaggina piccola.