PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
In lista ci sono anche 2 west elizabeth che non avevo visto ;)

A sto punto boh, vedremo.

Meno popolato e totalmente desertico sono cose diverse. ;)
non voglio sapere nulla perchè sono arrivato solo a fine 3 capitolo (ora al 2 perchè ricominciato per via del bug)

che sia un territorio meno popolato e con insediamenti più piccoli e rari me lo aspetto (a memoria mi ricordo Armadillo,Thieves e Blackwater di insediamenti medio-grandi)

che sia un territorio completamente deserto senza nulla spero di no.

Non pretendo cittadine,attività,missioni etc...mi basta un minimo di npc ,qualche sconosciuto e qualche secondaria 

Faccio presente che sarebbe anche normale.

L'East cost a quei tempi era molto più densamente popolato e lo stato federale si stava formando ed era più presente. Le città erano tutte sulla costa est in quanto le rotte commerciali erano quasi totalmente atlantiche con l'europa e le cittadine e gli insediamenti urbani stavano tutti sulla parte est.

L'ovest era terra più selvaggia,dove gli europei arrivati nelle americhe si addentrarono all'ultimo,quando la tecnologia era ormai esplosa e si cercavano terre per il petrolio. Figurarsi il sud ovest (che corrisponde circa alla vecchia mappa) ,fu proprio l'ultimo baluardo del selvaggio west ad esser conquistato.

La vecchia mappa rappresenta appunto le terre selvagge del sud ovest,dove le bande mirano ad andare per togliersi l'oppressione di industrializzazione e potere federale in grande ascesa.

Che sia un territorio molto meno popolato mi pare perfettamente normale.

Tra l'altro il gioco è ambientato 12 anni prima di RDR1 .... 12 anni è una enormità se considerato QUEL contesto storico,perchè furono proprio quegli anni in cui le città vennero su.
C'è da tenere in considerazione una cosa...negli anni di RDR 2 nel New Austin imperversava il colera...per chi ha giocato il primo RDR...Mr MacFarlane spiega come anni prima quasi tutta la sua famiglia e deceduta a causa della calamità...

Speriamo. Ti ho linkato il forbes incriminato e spero si sbagli. Vedremo ;)
Sì sì lo avevo adocchiato stamattina, guardando solo qualche riga per la questione spoiler (come quella sugli animali leggendari, parzialmente smentito)... Io credo che del vero ci sia (se gli ha trasmesso quelle sensazioni un motivo c'è sicuramente), solo che forse non è totalmente spopolata, ma "solo" molto meno popolata... Ho la sensazione che l'abbiano integrata ex post come area (sempre pensando alla vecchia mappa leak, che non comprendeva quel pezzo) rispetto alla massa principale (a Nord) :hmm:

non voglio sapere nulla perchè sono arrivato solo a fine 3 capitolo (ora al 2 perchè ricominciato per via del bug)

che sia un territorio meno popolato e con insediamenti più piccoli e rari me lo aspetto (a memoria mi ricordo Armadillo,Thieves e Blackwater di insediamenti medio-grandi)

che sia un territorio completamente deserto senza nulla spero di no.

Non pretendo cittadine,attività,missioni etc...mi basta un minimo di npc ,qualche sconosciuto e qualche secondaria 
La roba nell'ultima riga stando a chi lo ha provato (su un altro sito) dovrebbe esserci... Solo in quantità/densità minore rispetto alla zona a nord...

Appena qualcuno qui ci arriva ne parli a livello spoiler free nel caso :stema2:

C'è da tenere in considerazione una cosa...negli anni di RDR 2 nel New Austin imperversava il colera...per chi ha giocato il primo RDR...Mr MacFarlane spiega come anni prima quasi tutta la sua famiglia e deceduta a causa della calamità...
Vero anche questo... Il che mi fa ringraziare il cielo che tra gli elementi "simulativi" non ci siano le malattie... Santo cielo se ci fossimo dovuti preoccupare anche delle varie pestilenze dell'epoca Morgan sarebbe durato 2 giorni in game :sard:

Faccio presente che sarebbe anche normale.

L'East cost a quei tempi era molto più densamente popolato e lo stato federale si stava formando ed era più presente. Le città erano tutte sulla costa est in quanto le rotte commerciali erano quasi totalmente atlantiche con l'europa e le cittadine e gli insediamenti urbani stavano tutti sulla parte est.

L'ovest era terra più selvaggia,dove gli europei arrivati nelle americhe si addentrarono all'ultimo,quando la tecnologia era ormai esplosa e si cercavano terre per il petrolio. Figurarsi il sud ovest (che corrisponde circa alla vecchia mappa) ,fu proprio l'ultimo baluardo del selvaggio west ad esser conquistato.

La vecchia mappa rappresenta appunto le terre selvagge del sud ovest,dove le bande mirano ad andare per togliersi l'oppressione di industrializzazione e potere federale in grande ascesa.

Che sia un territorio molto meno popolato mi pare perfettamente normale.

Tra l'altro il gioco è ambientato 12 anni prima di RDR1 .... 12 anni è una enormità se considerato QUEL contesto storico,perchè furono proprio quegli anni in cui le città vennero su.
Belle osservazioni. Mi trovo d'accordo... L'essenziale (come dicevi anche tu) non è che strabordi, ma che ci sia roba (NPC, qualche attività, qualche paesino, qualche evento curioso, qualche cosa da cacciare [sicuro!]) che renda viva (seppur desolata) l'area... Un grande deserto "vuoto" (per quanto sia un'affermazione ovvia :asd:  ) sarebbe noioso... Confido che qualche sorpresa l'abbiano sicuramente messa, per quanto il cuore del gioco sia sicuramente il nord (non ne hanno neanche mai fatto mistero, visto che tutti i trailer si collocavano lì... Han tenuto nascosta quella parte di cui parliamo fino all'ultimo :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50...attento alle malattie…  :azz:

@zaza50...attento alle malattie…  :azz:
Not sure if serious :hmm:

But if serious, I'm worried! :hmm:

Di base io sono solo malnutrito... :paura:

Comunque ho sbirciato un paio di immagini (nulla legato ad eventi) di quell'area lì di cui si chiacchierava sopra (non ho voglia di vedermi eventi o roba simile, quando sarà sarà... Lo vedrò giocando)

E la sensazione che mi ha dato è (citando un paio di film italiani)

Djando (NO, non Unchained di Tarantino :asd:  ), o Per un Pugno di Dollari. Se li ricordate sono luoghi di PURA DESOLAZIONE... Il secondo un pelo meno (oddio.....), il primo è proprio morte allo stato puro, con pochissime persone e un senso di oppressione costante... Ecco gli scorci di Armadillo che ho intravisto erano proprio così... Non vuoti, ma desolati. :sisi:

NPC ce ne sono (ma meno di un Valentine a caso, basta il colpo d'occhio per rendersene conto)... E la sensazione che da è proprio di una desolazione (e morte) infinita... Il che mi garba... Da vedere se a questo mood desolato si accompagneranno delle attività (eventi casuali, taglie, e qualche sconosciuto) sparse in giro... Sicuramente non è il New Hannover come densità, bastano 2 immagini per rendersene conto proprio ad occhio.

Non escluderei che l'Online si porti dietro un time skip di anni e ci mostri un netto cambiamento dell'area con un aumento di popolazione e attività (e magari l'apertura verso il Mexico, che ben conosciamo nell'1 :asd: )

Not sure if serious :hmm:

But if serious, I'm worried! :hmm:

Di base io sono solo malnutrito... :paura:

Comunque ho sbirciato un paio di immagini (nulla legato ad eventi) di quell'area lì (non ho voglia di vedermi eventi o roba simile, quando sarà sarà... Lo vedrò giocando)

E la sensazione che mi ha dato è (citando un paio di film italiani)

Djando (NO, non Unchained di Tarantino :asd:  ), o Per un Pugno di Dollari (il paesino in cui si svolge l'azione).

NPC ce ne sono (ma meno di un Valentine a caso)... E la sensazione che da è proprio di una desolazione (e morte) infinita... Il che mi garba... Da vedere se a questo mood desolato si accompagneranno delle attività (eventi casuali, taglie, e qualche sconosciuto) sparse in giro... Sicuramente non è il New Hannover come densità, bastano 2 immagini per rendersene conto proprio ad occhio.
Riguardo a New Austin…tranquillo ho messo spoiler ma non c'è nulla di significativo in relazione alla storia... 

Hai centrato in pieno la fotografia...è un luogo dove dominano le bande criminali...in perfetto stile spaghetti western...

Riguardo a New Austin…tranquillo ho messo spoiler ma non c'è nulla di significativo in relazione alla storia... 

Hai centrato in pieno la fotografia...è un luogo dove dominano le bande criminali...in perfetto stile spaghetti western...
Thank you per la conferma :bruniii:  Figata.

Già nell'1 era fin troppo "civilizzata" in sto senso (ma aveva senso visto che era la fine del West)... Cioè l'unica grossa banda del luogo era quella di Billy ( :asd:  ), e a parte qualche scorribanda, se ne stava sempre chiusa dentro Fort Mercer... Poi va be' c'erano alcune zone calde (Miniera e Tumbleweed), ma l'incedere della civilizzazione era palpabile... Mi piace che la zona sia sporca e decadente in pieno stile "spaghetti western" :asd:

Non mi ci informo oltre, quando sarà sarà.. Ma son lieto che anche tu mi confermi che la sensazione (visiva) che ho avuto è effettivamente corretta :nev:
Sappi che comunque con la battuta (?) sulle malattie, mi hai sinceramente messo la pulce nell'orecchio :sard:  Domani corro a fare un bagno ad Arthur per sicurezza :sard:

Thank you per la conferma :bruniii:  Figata.

Già nell'1 era fin troppo "civilizzata" in sto senso (ma aveva senso visto che era la fine del West)... Cioè l'unica grossa banda del luogo era quella di Billy ( :asd:  ), e a parte qualche scorribanda, se ne stava sempre chiusa dentro Fort Mercer... Poi va be' c'erano alcune zone calde (Miniera e Tumbleweed), ma l'incedere della civilizzazione era palpabile... Mi piace che la zona sia sporca e decadente in pieno stile "spaghetti western" :asd:

Non mi ci informo oltre, quando sarà sarà.. Ma son lieto che anche tu mi confermi che la sensazione (visiva) che ho avuto è effettivamente corretta :nev:
Sappi che comunque con la battuta (?) sulle malattie, mi hai sinceramente messo la pulce nell'orecchio :sard:  Domani corro a fare un bagno ad Arthur per sicurezza :sard:
Mangia Zaza mangia…non c'è di meglio di una bella mangiata - caffè e whiskey…  :asd:

Scusate io sono al 40% di completamento ma sulla mappa ancora non vedo il trapper... Mi sapete dire come mai??

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Mangia Zaza mangia…non c'è di meglio di una bella mangiata - caffè e whiskey…  :asd:
Lo farò :paura:

E quasi quasi mi chiudo in Hotel (tanto sono un cliente abituale), ho paura del colera ora :sard:

Ragazzi ma c'è una missione che introduce alle rapine in casa? 

Come si fa inoltre a sfondare una porta? 

Le rapine in casa sono disponibili dall'inizio de capitolo 2...qualcuna la puoi trovare con l'esplorazione...altre grazie a delle dritte da parte di persone casuali che incontri...non hai bisogno di sfondare le porte...spesso le trovi aperte...più avanti nella storia ti verrà fornito una specie di grimaldello...

Fatta oggi.

(capitolo 2)

Seconda missione di Hosea (Capitolo 2). Bisogna rubare un carro per il ricettatore (funge da tutorial sia per le rapine in casa, sia per la funzione del ricettatore!)

In realtà la missione ha una duplice scelta d'azione: rapina diurna (in cui rubi il carro), e rapina notturna (in cui ti infiltri in casa e svaligi tutto)... Io l'ho fatta in notturna, ed è stata un vero e proprio tutorial delle rapine in casa... Mi sa che se si sceglie l'opzione diurna si perde lo svaligiamento della casa :hmm:

Fatta oggi.

(capitolo 2)

Seconda missione di Hosea (Capitolo 2). Bisogna rubare un carro per il ricettatore (funge da tutorial sia per le rapine in casa, sia per la funzione del ricettatore!)

In realtà la missione ha una duplice scelta d'azione: rapina diurna (in cui rubi il carro), e rapina notturna (in cui ti infiltri in casa e svaligi tutto)... Io l'ho fatta in notturna, ed è stata un vero e proprio tutorial delle rapine in casa... Mi sa che se si sceglie l'opzione diurna si perde lo svaligiamento della casa :hmm:
Ci puoi ritornare...se vuoi...non subito ovviamente...

Ci puoi ritornare...se vuoi...non subito ovviamente...
Ah ecco, lo sospettavo in effetti...

Adoro comunque queste missioni tutorial ti istruiscono bene alle macro meccaniche (ed è pazzesco che al capitolo 2 avanzato ci sia ancora roba da spiegare :asd: )... Vista la complessità del gioco, ne avrei volute 100 in più :rickds:

Gnagnels89 ha detto:
Scusate io sono al 40% di completamento ma sulla mappa ancora non vedo il trapper... Mi sapete dire come mai??

Qualcuno mi sa aiutare??? Come mai nn ho il trapper sulla mappa??

=brock the monster= ha detto:
Forse ci devi passare abbastanza vicino...

oppure se vuoi un consiglio...prova a uccidere un animale leggendario,scuoialo e mettilo sul cavallo. a quel punto ti potrebbe comparire in automatico
Grazie proverò!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro