superdebi
Sardo d.o.c.
ti ripeto, è gioco d'azzardo, casuale, se ti fosse capitato dopo mezz'ora perchè hai avuto **** non staresti qui a parlarne.Le sfide devono essere sfide. Devono essere difficili. Non devono essere grinding selvaggio per 4-10 ore. La sfida 8 é pura fortuna, con uno 0,3% di probabilitá da ripetere 3 volte.
Non é difficile, é solo stupida, noiosa, e ripetitiva fino al vomito.
Se fai un mondo di gioco vasto e ricco di missioni dovresti tararlo in modo che la gente non sia stimolata a rusharlo,tanto piú quando in tutti gli altri aspetti si é determinato un ritmo lento.
Nel capitolo 2 non fai in tempo a finire i tutorial che giá si hanno le stat al massimo,non é normale
Le sfide devono essere sfide. Devono essere difficili. Non devono essere grinding selvaggio per 4-10 ore. La sfida 8 é pura fortuna, con uno 0,3% di probabilitá da ripetere 3 volte.
Non é difficile, é solo stupida, noiosa, e ripetitiva fino al vomito.
Se fai un mondo di gioco vasto e ricco di missioni dovresti tararlo in modo che la gente non sia stimolata a rusharlo,tanto piú quando in tutti gli altri aspetti si é determinato un ritmo lento.
Nel capitolo 2 non fai in tempo a finire i tutorial che giá si hanno le stat al massimo,non é normale![]()
io ho speso 4 ore (4 ore vere ehm non in game) a cercare un tasso a 3 stelle per un upgrade, pazienza, ho avuto un brutto rng io, altri ci hanno messo 10 minuti, non vedo il problema.
ti ripeto, non è un gdr, le stat se le facevano più lente poi la gente si lamentava di quello.
la gente che lo rusha è semplicemente gente che credeva di beccarsi un GTA nel far west e a cui tutte le attività secondarie come caccia, pesca, attività illecite dei negozi, gioco d'azzardo, taglie (pochissime è vero) e tutti gli incontri casuali in giro non interessano minimamente.
comunque davvero, quali sono le meccaniche scarse?