PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sono ancora al Cap 2, ieri ho fatto la missione a Valentine

Della sbornia :sard:

Ho riso come un disperato :sard:

Sopratutto al secondo giro nella camera da letto :rickds:
Io pure ancora al cap 2, qualche missione più avanti però :asd:

Penso di aver fatto tutto quello che si poteva fare nelle aree  dove mi mandano sia le missioni principali che le secondarie, praticamente sto esplorando ogni anfratto :asd:

Io pure ancora al cap 2, qualche missione più avanti però :asd:

Penso di aver fatto tutto quello che si poteva fare nelle aree  dove mi mandano sia le missioni principali che le secondarie, praticamente sto esplorando ogni anfratto :asd:
Siamo tutti fermi al Cap 2 in pratica :sard:  Cioè da quando si è aperto il free roam il tempo si è bruciato, tra sconosciuti, incontri casuali, collectibles, e tutto il resto :asd:

Io manco ho ancora visto sta benedetta pesca :asd:

PS: Fottutò Micah

80$ di taglia a causa sua  :badboy:

Siamo tutti fermi al Cap 2 in pratica :sard:  Cioè da quando si è aperto il free roam il tempo si è bruciato, tra sconosciuti, incontri casuali, collectibles, e tutto il resto :asd:

Io manco ho ancora visto sta benedetta pesca :asd:

80$ di taglia a causa sua  :badboy:
Anche io non ancora la faccio, se non ricordo male mi è rimasta solo quella  :asd:

Anche se immagino non sia l'ultima del capitolo, probabilmente fatta quella mi sblocca l'ultima :hmm:

Ieri il tipo ha finito anche di costruire la casa, 50 dollari di interessi  possono andare  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io non ancora la faccio, se non ricordo male mi è rimasta solo quella  :asd:

Anche se immagino non sia l'ultima del capitolo, probabilmente fatta quella mi sblocca l'ultima :hmm:
Sì anche io ho sta sensazione, inizialmente pensavo che la missione di Dutch sarebbe stata l'ultima (insomma, se la storia deve avanzare mi aspetto lo faccia attraverso Dutch), ed invece nisba, ha portato solo

alla quest della sbornia, e al salvataggio di Micah :hmm:
E' veramente lunga come Main Quest, non mentivano.

---

Ieri ho preso a pugni un uomo su una balconata di Valentine, e a parte il fatto che la balconata lignea è distruttibile pezzo per pezzo, con un gancio lo scagliato di lato e gli si è incastrato il piede fra 2 legni... E' stato meraviglioso e incredibilmente naturale (aveva anche un'animazione ad hoc per cercare di liberare il piede incastrato)... Sto gioco ha dei dettagli che mi fan rabbrividire ogni 2 per 3 :asd:

zaza50 ha detto:
Siamo tutti fermi al Cap 2 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè da quando si è aperto il free roam il tempo si è bruciato, tra sconosciuti, incontri casuali, collectibles, e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io manco ho ancora visto sta benedetta pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nascondi Contenuto 80$ di taglia a causa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

80$? Io mi sono ritrovato una taglia di 280$, sono tornato povero in canna per pagarla

Iroquois Pliskin ha detto:
Nascondi Contenuto Pure a me erano 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come stai messo ad onore?

Ora come ora dovrei essere a metà circa, ma sono abbastanza sicuro che quando ho fatto quella missione ero più sulla parte destra della barra.

80$? Io mi sono ritrovato una taglia di 280$, sono tornato povero in canna per pagarla
Allora mi è andata di stra lusso :sard:

Probabilmente perché ho lasciato fare molto del lavoro sporco a Micah... Meno persone uccise, meno taglia :asd:

zaza50 ha detto:
Nascondi Contenuto  
Allora mi è andata di stra lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Probabilmente perché ho lasciato fare molto del lavoro sporco a Micah... Meno persone uccise, meno taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile. Resta il fatto che avendo fatto varie principali e alcune secondarie avevo fatto un bel gruzzoletto, che purtroppo ho dilapidato per pagare quella maledetta taglia.

Io  per Micah ...

...mi sono beccato € 85,00 di taglia, si vede che mi hanno addebitato altri € 5,00 di crimini.  :asd:
 Per quanto riguarda l'onore

la barra che da rossa finisce in bianco riguarda il singolo livello di onore oppure rispettivamente il livello minimo e massimo. Perchè in questo caso sarei vicino al suo completamento.
Per quanto riguarda le missioni Capitolo 2

ho appena completato la quest della pesca. Penso di essere alla fine mi rimane una di Micah a Stawberry ed una di John a Valentine.

Per quanto riguarda i cavalli

Sono riuscito a trovare un cavallo elite l'arabo bianco nei pressi del lago innevato e vicino alla zona di caccia del bisonte leggendario.

A proposito di taglia, qualcuno ha capito fino a che taglia (circa) conviene pagare oppure farsi arrestare? 

Sono ancora al Cap 2, ieri ho fatto la missione a Valentine

Della sbornia :sard:

Ho riso come un disperato :sard:

Sopratutto al secondo giro nella camera da letto :rickds:
Pure io sto ancora al capitolo 2, di sto passo lo finirò davvero a Natale considerando poi come lo sto giocando  :rickds:

Quella missione è meravigliosa comunque, mi ha spaccato dalle risate dall'inizio alla fine

Io  per Micah ...

...mi sono beccato € 85,00 di taglia, si vede che mi hanno addebitato altri € 5,00 di crimini.  :asd:
 Per quanto riguarda l'onore

la barra che da rossa finisce in bianco riguarda il singolo livello di onore oppure rispettivamente il livello minimo e massimo. Perchè in questo caso sarei vicino al suo completamento.
Per quanto riguarda le missioni Capitolo 2

ho appena completato la quest della pesca. Penso di essere alla fine mi rimane una di Micah a Stawberry ed una di John a Valentine.
Si sei quasi alla fine  :sisi:

Anche io ne ho beccati solo 80$, forse perchè avevo onore alto e ho usato la bandana? Boh :asd:

Per quanto riguarda i cavalli

Sono riuscito a trovare un cavallo elite l'arabo bianco nei pressi del lago innevato e vicino alla zona di caccia del bisonte leggendario.
Pure io ieri, e da quello che ho capito è il migliore del gioco, quindi si tira avanti con questo fino alla fine  :asd:

Pure io sto ancora al capitolo 2, di sto passo lo finirò davvero a Natale considerando poi come lo sto giocando  :rickds:

Quella missione è meravigliosa comunque, mi ha spaccato dalle risate dall'inizio alla fine
Quando apri la porta della stanza e ci sono (spoiler Cap 2, Lenny Mission)

i 2 Lenny che amoreggiano :sard: Li mi sono seriamente quasi ribaltato dalla sedia :rickds:

Quando apri la porta della stanza e ci sono (spoiler Cap 2, Lenny Mission)

i 2 Lenny che amoreggiano :sard: Li mi sono seriamente quasi ribaltato dalla sedia :rickds:
Io sta scena l'ho missata :asd:

Ho derubato

la nonnina a Strawberry, poi sono tornato e ho seccato tutta l'allegra famigliola :sard:

Io sta scena l'ho missata :asd:
Ci son entrato 2 volte nella stanza

La prima volta ha solo gridato la tizia sdegnata... E Arthur si è scusato.
La seconda volta han gridato tutti, i 2 Lenny nudi, e Arthur (spaventatissimo)

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro