Sì certo, utilizza il Dead Eye premendo l'analogico destro e vedrai che saranno focalizzati in rosso per la parti vitali dell'animale da colpire. Basta un po' di pratica ed è fatta, non preoccuparti troppo.
Ok grazie, ma quindi è un'abilità successivamente sbloccabile o lo posso fare già da ora? E questo vale per tutti gli animali, anche quelli di piccola taglia? Al momento comunque provando sui conigli non mi pare di aver visto nulla di evidenziato, non so se c'entra ma per la cronaca sto giocando con la mira manuale e il sistema di agganciamento disattivato sia a cavallo che a piedi.
Ah e poi non ho capito una cosa, per le pelli e le carcasse perfette, oltre a quanto detto da te, bisogna cercare gli animali contrassegnati da tre stelline? Altrimenti saranno rovinati di base, ancora prima di sparargli, o sbaglio?
Quel "addirittura" l'ho detto con curiosità e meraviglia eh, in senso positivo.
Comunque il gioco su queste cose è pazzesco, e su tante altre.
A proposito, ho perso il mio fucile a ripetizione ma non capisco come, ad un certo punto non me lo sono più ritrovato sul cavallo. E poi mi sa che mi hanno rubato il cappello che avevo comprato quando sono stato ucciso da una banda rivale. Può succedere?
- cosa serve per craftare le frecce selvaggina piccola/migliorate? Come le trovo?
Devi fermarti a riposare sul posto o accamparti. Per fermarti a riposare, cioè far inginocchiare Arthur sul posto, tieni premuto triangolo. Poi dal menù crea ti sposti sulla categoria munizioni, scorri verso il basso e le trovi, con quadrato puoi cambiare la visualizzazione dagli oggetti craftabili per i quali hai già tutto l'occorrente a tutti quelli potenzialmente craftabili per quella data categoria, e viceversa. Per le frecce selvaggina piccola se non sbaglio servono frecce normali, penne di uccello e proiettili da canna liscia, per le migliorate ora non ricordo precisamente.
---
Anch'io fermo al capitolo 2 ormai da un po', mi ci sono perso ahah