PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ti stai a rifare le missioni per le medaglie? :unsisi:
Ci stavo pensando, ma al momento credo di no. Magari verso fine gioco, ma non vorrei saturarmi troppo ripetendo le missioni ora come ora. Te come ti stai regolando? :hmm:

Ci stavo pensando, ma al momento credo di no. Magari verso fine gioco, ma non vorrei saturarmi troppo ripetendo le missioni ora come ora. Te come ti stai regolando? :hmm:
A no chiedevo perchè hai detto che ti sei beccato due situazioni diverse 

No no io non ci penso nemmeno, veramente lo finire verso febbraio sennò :asd:

C'un una lista non spolierosa che elenca le cose da fare che possono essere perse ma necessarie al platino?

E' possibile che una missione principale (gialla) l'abbia persa 

una di quelle relative alle due famiglie ricche di Rhodes

Ultima modifica da un moderatore:
A no chiedevo perchè hai detto che ti sei beccato due situazioni diverse 

No no io non ci penso nemmeno, veramente lo finire verso febbraio sennò :asd:
Ah quello?

No è che in quella stanza puoi accederci 2 volte (da brillo, e da sbronzo totale :asd: ).

Ecco stessa cosa... Se mi rimetto a fare le quest non finisco più pure io, e tra l'altro rischierei di appesantire l'esperienza un po' troppo... Un futuro (remoto) chissà :asd:

Domanda su un evento casuale...

...quello del galeotto.

L'ho liberato dalle catene e mi ha dato informazioni su una fattoria da rapinare dove ci stanno degli allevatori di maiali.

Il punto è che non ho salvato la partita, e quindi non mi risulta attivata la missione di rapina.

Quello che volevo sapere, era se adesso devo aspettare che mi ricapiti lo stesso evento casuale oppure posso andare tranquillamente nella fattoria e rapinare tutto?

Successo a qualcun altro?
12ca85be4b5f955bbcb4938f6d525133.jpg

Domanda su un evento casuale...

...quello del galeotto.

L'ho liberato dalle catene e mi ha dato informazioni su una fattoria da rapinare dove ci stanno degli allevatori di maiali.

Il punto è che non ho salvato la partita, e quindi non mi risulta attivata la missione di rapina.

Quello che volevo sapere, era se adesso devo aspettare che mi ricapiti lo stesso evento casuale oppure posso andare tranquillamente nella fattoria e rapinare tutto?
Ci puoi andare lo stesso, ti chiamano loro quando ci passi d'avanti :sard:

E falla mi raccomando :sard:

Io ho avuto una Sadie volante per tutta la durata di una cutscene, ho riso per sempre :rickds:

Io ho trovato un serpente morto sospeso in aria e un pesce che nuotava sulla spiaggia :asd: Niente di clamoroso cmq
Personalmente sto avendo tantissimi problemi con le sfide che si resettano, non mi vengono contate alcune azioni ecc.

Bug grafici presenti in varie occasioni ma alla fine di questi non mi lamento.

Missioni che si bloccano a caso quelle si che invece mi infastidiscono.

Io sono andato a dormire al campo e risvegliandomi ho trovato una bottiglia fluttuante a mezz'aria... L'ho toccata, è caduta e si è infranta.

E' stato un momento molto profondo :sisi:

O anche Jackie che cammina sopra i carri e le tende dell'accampamento... Cuor di leone :sisi:

Bug gravi fortunatamente nessuno ad ora (toccata alle palle).

Per fortuna esistono molti slot di salvataggio manuale, un ricarica checkpoint però potevano inserirlo.

Ah ieri ho beccato anche

la ragazza posseduta
è pieno di easter egg assurdi :rickds:
Fate attenzione, metto sotto Spoiler alcuni Punti di Interesse e Easter Egg. Se volete leggeteli, altrimenti evitateli.

Il gioco ne è disseminato, pieno zeppo di Segreti, Collezionabili (tra cui anche Armi), Punti di Interesse, Aree Evento, Caccie al Tesoro di ogni tipo, Incontri e rumori strani. La Guida manco ci ha provato a catalogarli tutti.

Sulla Guida ho trovato pure una cosa che voglio completare, si tratta

di un Enigma collegato a delle Statue,
dev'essere interessante.

Tra l'altro ci sono diverse Creepy e robetta Horror sparsa per il mondo di gioco. In pieno stile Rockstar. Inutile citare anche

Alieni, Fantasmi, strane urla nei boschi, Un Uomo Lupo ecc.

Intanto ieri ho visitato:

Fort Brennand, appreso alcuni eventi storici ed ho raccolto il Coltello della Guerra Civile. Quindi si è rivelato un punto di Interesse bello da visitare e con oggetti utili.
Visitata anche una

strana capanna abbandonata in mezzo alla foresta. Anche bella da vedere e ben tenuta, con giardino, un piccolo allevamento di animali, mentre all'interno ho trovato una situazione angosciante. I corpi dei membri della famiglia stecchiti, completamente essiccati, non è chiaro come siano potuti morire. Persino il cadavere del bambino, accasciato su un cavallo a dondolo.

Ho preso quello che dovevo raccogliere e poi ho telato in fretta. :asd:

Queste sono solo alcuni dei particolari del gioco, ma ce ne sono a centinaia. Da metterci una vita solo per trovarli e vederli tutti.

Sì certo, utilizza il Dead Eye premendo l'analogico destro e vedrai che saranno focalizzati in rosso per la parti vitali dell'animale da colpire. Basta un po' di pratica ed è fatta, non preoccuparti troppo.
Ok grazie, ma quindi è un'abilità successivamente sbloccabile o lo posso fare già da ora? E questo vale per tutti gli animali, anche quelli di piccola taglia? Al momento comunque provando sui conigli non mi pare di aver visto nulla di evidenziato, non so se c'entra ma per la cronaca sto giocando con la mira manuale e il sistema di agganciamento disattivato sia a cavallo che a piedi.

Ah e poi non ho capito una cosa, per le pelli e le carcasse perfette, oltre a quanto detto da te, bisogna cercare gli animali contrassegnati da tre stelline? Altrimenti saranno rovinati di base, ancora prima di sparargli, o sbaglio?

Quel "addirittura" l'ho detto con curiosità e meraviglia eh, in senso positivo.

Comunque il gioco su queste cose è pazzesco, e su tante altre.

A proposito, ho perso il mio fucile a ripetizione ma non capisco come, ad un certo punto non me lo sono più ritrovato sul cavallo. E poi mi sa che mi hanno rubato il cappello che avevo comprato quando sono stato ucciso da una banda rivale. Può succedere?

- cosa serve per craftare le frecce selvaggina piccola/migliorate? Come le trovo?
Devi fermarti a riposare sul posto o accamparti. Per fermarti a riposare, cioè far inginocchiare Arthur sul posto, tieni premuto triangolo. Poi dal menù crea ti sposti sulla categoria munizioni, scorri verso il basso e le trovi, con quadrato puoi cambiare la visualizzazione dagli oggetti craftabili per i quali hai già tutto l'occorrente a tutti quelli potenzialmente craftabili per quella data categoria, e viceversa. Per le frecce selvaggina piccola se non sbaglio servono frecce normali, penne di uccello e proiettili da canna liscia, per le migliorate ora non ricordo precisamente.

---

Anch'io fermo al capitolo 2 ormai da un po', mi ci sono perso ahah

Questo mese, però è in beta, mi aspetto il disastro  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro