A
Adrilion
Perdonami per la risposta tardiva, non so se altri te ti hanno chiarito i dubbi o ci hai pensato direttamente da te giocando. Comunque sia.Ok grazie, ma quindi è un'abilità successivamente sbloccabile o lo posso fare già da ora? E questo vale per tutti gli animali, anche quelli di piccola taglia? Al momento comunque provando sui conigli non mi pare di aver visto nulla di evidenziato, non so se c'entra ma per la cronaca sto giocando con la mira manuale e il sistema di agganciamento disattivato sia a cavallo che a piedi.
Ah e poi non ho capito una cosa, per le pelli e le carcasse perfette, oltre a quanto detto da te, bisogna cercare gli animali contrassegnati da tre stelline? Altrimenti saranno rovinati di base, ancora prima di sparargli, o sbaglio?
Quel "addirittura" l'ho detto con curiosità e meraviglia eh, in senso positivo.
Comunque il gioco su queste cose è pazzesco, e su tante altre.
A proposito, ho perso il mio fucile a ripetizione ma non capisco come, ad un certo punto non me lo sono più ritrovato sul cavallo. E poi mi sa che mi hanno rubato il cappello che avevo comprato quando sono stato ucciso da una banda rivale. Può succedere?
Devi fermarti a riposare sul posto o accamparti. Per fermarti a riposare, cioè far inginocchiare Arthur sul posto, tieni premuto triangolo. Poi dal menù crea ti sposti sulla categoria munizioni, scorri verso il basso e le trovi, con quadrato puoi cambiare la visualizzazione dagli oggetti craftabili per i quali hai già tutto l'occorrente a tutti quelli potenzialmente craftabili per quella data categoria, e viceversa. Per le frecce selvaggina piccola se non sbaglio servono frecce normali, penne di uccello e proiettili da canna liscia, per le migliorate ora non ricordo precisamente.
---
Il Dead Eye parte di base rallenta il tempo e poi via via si fa più sofisticato. Ad un certo punto potrai vedere i punti deboli di animali e nemici in rosso, successivamente li contrassegnarai manualmente per uccisioni chirurgiche. Questo a prescindere dalla scelta di disattivare od attivare la mira manuale e sì, vale anche per gli animali di piccola taglia. Ricorda però che sono suscettibili ad armi di piccolo calibro o frecce a punta piccola.
Poi il rango degli animali cambia, per cui li troverai di base che hanno una o due stelle, dovendo trovare quelli da tre . Sta a te, una volta individuato, assestare il colpo corretto con l'arma giusta.
Per quanto riguarda il crafting dei proiettili non so dirti di preciso, in linea di massima io preferisco usare l'arco per le piccole/medie prede. Orsi, bisonti ed alci li caccio utilizzando lo Springfield con cartucce express.
Tutto questo però non è da tenere in considerazione sugli animali leggendari, quello li puoi uccidere come preferisci!
Ma a proposito, mi consigliate delle zone buone per le alci? Sto trovando delle difficoltà nella zona del leggendario e mi sto spostando nella zona nord di Ambarino
Ultima modifica: