Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete dirmi se la storia ha un solo finale o multipli?
Uno solo...
Se ti riferisci al simbolo della casetta con dentro il dollaro su sfondo bianco quella è una sub-quest e non è un evento casuale.Sono all'inizio del cap. 3, in precedenza mi era apparsa un icona al campo dove c'era uno che mi aveva dato indicazioni per una rapina in casa. L'abbiamo portata a termine. SOlo che ora quell'icona non c'è più. Come faccio a fare altre rapine in casa? SOno casuali o deve ricomparire il personaggio al campo?
a che punto sei?Ma la pelliccia del orso Leggendario dove la posso vendere? sto impazzendo a portarla ovunque..
non penso sia spoiler
al secondo capitolo, non lo tengo segnato..a che punto sei?
il trapper ancora non ce l'hai segnato sull mappa?
Dovrebbe stare ad est della mappaal secondo capitolo, non lo tengo segnato..
al secondo capitolo, non lo tengo segnato..
No, le rapine in casa sono delle quest date dai compagni al campo. Compaiono in maniera casuale.Se ti riferisci al simbolo della casetta con dentro il dollaro su sfondo bianco quella è una sub-quest e non è un evento casuale.
Per il resto puoi rapinare tranquillamente negozi e case che trovi sulla mappa.
Li puoi trivellare di colpi che non cambia nienteGrazie. gentilissimi.
un ultima cosa, gli animali leggendari bisogna ucciderli con armi da fuoco oppure con bastoncini findus per ricavarne di più?
Penso sia persa, ma un bug di che tipo? Sarebbe sfortunaMa se uno per qualche bug dovesse perdere la pelle di un animale leggendario, rimane fregato per il crafting dal trapper? Perchè sono unici da quello che ho capito...
Penso sia persa, ma un bug di che tipo? Sarebbe sfortuna
Bisognerebbe provare, ma secondo me una volta ammazzato la pelle finisce direttamente dal trapper.Non è capitato a me (grazie a Dio), ma ho letto che alcuni hanno perso la pelle del bisonte che era finito in mezzo a un lago...
Le rapine che ti danno i compagni al campo non sono casualiNo, le rapine in casa sono delle quest date dai compagni al campo. Compaiono in maniera casuale.
Le rapine che ti danno i compagni al campo non sono casuali
Ad esempio nel capitolo 3
Non sono sempre attive all'accampamento perché dipendono dall'attività del compagno secondo la sua routine giornaliera.dopo aver completato la missione con dutch "il nuovo sud" compare la sub quest di una rapina con Sean
Quindi potrebbero essere attivabili solamente la sera oppure la mattina a seconda del caso.