PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sapete dirmi se la storia ha un solo finale o multipli? 

Sono all'inizio del cap. 3, in precedenza mi era apparsa un icona al campo dove c'era uno che mi aveva dato indicazioni per una rapina in casa. L'abbiamo portata a termine. SOlo che ora quell'icona non c'è più. Come faccio a fare altre rapine in casa? SOno casuali o deve ricomparire il personaggio al campo?

Sono all'inizio del cap. 3, in precedenza mi era apparsa un icona al campo dove c'era uno che mi aveva dato indicazioni per una rapina in casa. L'abbiamo portata a termine. SOlo che ora quell'icona non c'è più. Come faccio a fare altre rapine in casa? SOno casuali o deve ricomparire il personaggio al campo?
Se ti riferisci al simbolo della casetta con dentro il dollaro su sfondo bianco quella è una sub-quest e non è un evento casuale.

Per il resto puoi rapinare tranquillamente negozi e case che trovi sulla mappa.

Ma la pelliccia del orso Leggendario dove la posso vendere? sto impazzendo a portarla ovunque..

non penso sia spoiler

Grazie. gentilissimi.

un ultima cosa, gli animali leggendari bisogna ucciderli con armi da fuoco oppure con bastoncini findus per ricavarne di più?

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti riferisci al simbolo della casetta con dentro il dollaro su sfondo bianco quella è una sub-quest e non è un evento casuale.

Per il resto puoi rapinare tranquillamente negozi e case che trovi sulla mappa.
No, le rapine in casa sono delle quest date dai compagni al campo. Compaiono in maniera casuale.

Ma se uno per qualche bug dovesse perdere la pelle di un animale leggendario, rimane fregato per il crafting dal trapper? Perchè sono unici da quello che ho capito...

Ma se uno per qualche bug dovesse perdere la pelle di un animale leggendario, rimane fregato per il crafting dal trapper? Perchè sono unici da quello che ho capito...
Penso sia persa, ma un bug di che tipo? Sarebbe sfortuna

Penso sia persa, ma un bug di che tipo? Sarebbe sfortuna

Non è capitato a me (grazie a Dio), ma ho letto che alcuni hanno perso la pelle del bisonte che era finito in mezzo a un lago...

No, le rapine in casa sono delle quest date dai compagni al campo. Compaiono in maniera casuale.
Le rapine che ti danno i compagni al campo non sono casuali

Ad esempio nel capitolo 3

dopo aver completato la missione con dutch "il nuovo sud" compare la sub quest di una rapina con Sean
Non sono sempre attive all'accampamento perché dipendono dall'attività del compagno secondo la sua routine giornaliera.

Quindi potrebbero essere attivabili solamente la sera oppure la mattina a seconda del caso.

Le rapine che ti danno i compagni al campo non sono casuali

Ad esempio nel capitolo 3

dopo aver completato la missione con dutch "il nuovo sud" compare la sub quest di una rapina con Sean
Non sono sempre attive all'accampamento perché dipendono dall'attività del compagno secondo la sua routine giornaliera.

Quindi potrebbero essere attivabili solamente la sera oppure la mattina a seconda del caso.

Quindi dici che conviene farle appena compaiono se no si rischia di perderle?

Si leggendo le dichiarazioni di R dicono di non preoccuparsi, se perdi un animale leggendario, cioè non lo scuoi (per un esempio come quello sopra del lago), il materiale viene direttamente inviato al Trapper.

E' capitato pure a me con il Bighorn leggendario, stava fuggendo scendendo giù a valle, il colpo forte in testa che ha preso con il Varmint, è volato dentro un ruscello e trascinato sotto un ponte bloccato dalla corrente, l'ho recuperato afferrandolo con il lazo e tirandolo su.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro