PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
:polmo:

Mi hai messo curiosità di esplorarla... :bruniii:

Io ci ho giusto messo piede, rapinato il treno, e corso via... Ma prima o dopo ci torno :sisi:

Ah nella missione di pesca (con Jackie) ho visto Ross... La rabbia santo cielo... La rabbia... E sapere che non potrò ucciderlo mi fa bruciare dentro... Buffo comunque come Ross incontri il piccolo Jack, che un po' di anni dopo segnerà la sua fine :chris:
Esatto...Ross non lo mai sopportato...il Lemoyne ti fa respirare perfettamente l'atmosfera del sud sotto molte sfaccettature...riprodotto ad arte sotto ogni aspetto...come d'altronde tutto il resto...come si dice…"che te lo dico a fare"...  :asd:

Esatto...Ross non lo mai sopportato...il Lemoyne ti fa respirare perfettamente l'atmosfera del sud sotto molte sfaccettature...riprodotto ad arte sotto ogni aspetto...come d'altronde tutto il resto...come si dice…"che te lo dico a fare"...  :asd:
Meraviglioso... La zona del Lemoyne (che mi pare sia quella piena di paludi) e la zona desertica (New Austin) sono probabilmente quelle che attendo di più di vedere (proprio a livello di art design)..

Ciò detto la scena che ho visto sta sera era proprio questa (o comunque equivalente: notte, treno, bandana, nebbione)

giphy.gif

Feels ripensando ai trailer :bruniii:

Meraviglioso... La zona del Lemoyne (che mi pare sia quella piena di paludi) e la zona desertica (New Austin) sono probabilmente quelle che attendo di più di vedere (proprio a livello di art design)..

Ciò detto la scena che ho visto sta sera era proprio questa (o comunque equivalente: notte, treno, bandana, nebbione)

giphy.gif

Feels ripensando ai trailer :bruniii:
Esatto...hai il Bayou (con relative paludi) - le piantagioni - aree che rimembrano la guerra civile le magnolie e S.Denis (un autentica opera d'arte)...quella scena vista nei trailer nel gioco è epica...di queste regie cinematografiche ed epicità ne riscontrerai parecchie nel corso dell'avventura...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto...hai il Bayou (con relative paludi) - le piantagioni - aree che rimembrano la guerra civile le magnolie e S.Denis (un autentica opera d'arte)...quella scena vista nei trailer nel gioco è epica...di queste regie cinematografiche ed epicità ne riscontrerai a bizzeffe nel corso dell'avventura...
"New Orleans" by R* :bruniii:

Anche se la piccola Valentine mi ha rubato abbastanza il cuore (è minuta, ma perfetta come rappresentazione).. Chiaro che però vedere la grande città mi fa gola...

Comunque il mondo è pienissimo di centri abitati (piccolini e ben collocati) mi piace moltissimo questa cosa... Non c'è mai un'area propriamente vuota, salvo forse le montagne (e ci sta), e (suppongo) il deserto del NA.

La regia è veramente di un livello altissimo... La miglior regia di un gioco totalmente OW per quel che mi riguarda :sisi:  

"New Orleans" by R* :bruniii:

Anche se la piccola Valentine mi ha rubato abbastanza il cuore (è minuta, ma perfetta come rappresentazione).. Chiaro che però vedere la grande città mi fa gola...

Comunque il mondo è pienissimo di centri abitati (piccolini e ben collocati) mi piace moltissimo questa cosa... Non c'è mai un'area propriamente vuota, salvo forse le montagne (e ci sta), e (suppongo) il deserto del NA.

La regia è veramente di un livello altissimo... La miglior regia di un gioco totalmente OW per quel che mi riguarda :sisi:  
Concordo...hai ancora da visitare Rhodes - Strawberry - Van Horn - Annesburg - il piccolo villaggio di Lagras...senza escludere alcuni ranch soprattutto quello di Emerald (dedicagli un po di indagine ;) )...inoltre c'è poi tutta la porzione di mappa di NA che come hai inquadrato perfettamente si presenta in tipica atmosfera da Sergio Leone...

Concordo...hai ancora da visitare Rhodes - Strawberry - Van Horn - Annesburg - il piccolo villaggio di Lagras...senza escludere alcuni ranch soprattutto quello di Emerald (dedicagli un po di indagine ;) )...inoltre c'è poi tutta la porzione di mappa di NA che come hai inquadrato perfettamente si presenta in tipica atmosfera da Sergio Leone...
Ad Emerald ci ho fatto un giretto, ma voglio tornarci a parlare con tutti (incluso il ricettatore)... Adoro che ci siano questi ranch sparsi in giro, così come pure case isolate... Sono piccoli centri di vita in mezzo alla natura incontaminata..

A Strawberry ho paura di tornare dopo il bordello fatto con Micah :sard:  Ok ho pagato la taglia ma.... Ho paura lo stesso :sard:

Aip :unsisi:

Nascondi Contenuto
Per un pugno di Dollari

thumb.php

Django

Django-1966-01-23-45.jpg
Adoro sti panorami di pura desolazione e povertà.. Quasi da villaggio fantasma :asd:

Ad Emerald ci ho fatto un giretto, ma voglio tornarci a parlare con tutti (incluso il ricettatore)... Adoro che ci siano questi ranch sparsi in giro, così come pure case isolate... Sono piccoli centri di vita in mezzo alla natura incontaminata..

A Strawberry ho paura di tornare dopo il bordello fatto con Micah :sard:  Ok ho pagato la taglia ma.... Ho paura lo stesso :sard:

Aip :unsisi:

Mostra contenuto
Per un pugno di Dollari

thumb.php

Django

Django-1966-01-23-45.jpg
Puoi tornarci tranquillamente...inoltre incapperai in un dialogo credo con l'ambiguo Trelawny che con il suo tipico tocco ironico/sarcastico ti descrive quegli eventi…  :asd: ...

L'immagine di Clint e i Rojo è azzeccatissima...ci manca solo il Poncho…  :asd:

Rispetto l'opinione del tipo, ma non concordo.

Anche perché dai... Criticare la quantità dei dialoghi... Nono... La gente qui si aspettava GTA nel West

Signori, come promesso vi presento il mio grande amico: Il Buco.

É presente da inizio gioco, ed é ancora presente nell'endgame. Non mi sembra che cresca, ma si estende comunque per diverse centinaia di metri. Da notare come anche sulla mappa le rotaie si interrompono esattamente in quel punto.

https://m.youtube.com/watch?v=dA5r9hBRYt4

P.s. il video é spoiler-free, potete guardarlo senza rischi.

Capitolo 4 

E anche Kieran ci saluta

:sadfrog:

che diavolo non devono succedere ste cose che ci rimango troppo male, non aveva ancora trovato il suo posto nella banda e sono pure andato a pescare con lui. :sadfrog:

Comunque non mi sta piacendo per niente la situazione, tra o'driscoll, legge di saint denis, Bronte e i pinkerton la banda si sta facendo troppi nemici.

Comunque a me narrativamente mi sta prendendo tantissimo molto più del primo, ogni missione è un capolavoro. Ormai sono nel classico problema di voler andare avanti con la storia tralasciando robe secondarie :rickds: , però mi sa che adesso mi fermo un po' che ho un paio di cose da fare in giro per la mappa.

É presente da inizio gioco, ed é ancora presente nell'endgame. Non mi sembra che cresca, ma si estende comunque per diverse centinaia di metri. Da notare come anche sulla mappa le rotaie si interrompono esattamente in quel punto.

Azz...Big...hai trovato un "Ponte Einstein - Rosen"...  :sard:

Quando un bug è meraviglioso :sisi:

Adoro quando si aprono questi squarci spazio-tempo negli OW, ne ricordo uno simile in AC (Forse BF), e pure qualcosa del genere nel mare delle Skellige (TW3) :asd:

Capitolo 4 

E anche Kieran ci saluta

:sadfrog:

che diavolo non devono succedere ste cose che ci rimango troppo male, non aveva ancora trovato il suo posto nella banda e sono pure andato a pescare con lui. :sadfrog:

Comunque non mi sta piacendo per niente la situazione, tra o'driscoll, legge di saint denis, Bronte e i pinkerton la banda si sta facendo troppi nemici.

Comunque a me narrativamente mi sta prendendo tantissimo molto più del primo, ogni missione è un capolavoro. Ormai sono nel classico problema di voler andare avanti con la storia tralasciando robe secondarie :rickds: , però mi sa che adesso mi fermo un po' che ho un paio di cose da fare in giro per la mappa.
Per chi la storia l'ha vissuta (me compreso) con questo tipo di impatto emotivo...lo ha inevitabilmente portato quasi a concentrarsi unicamente su di essa…

Scusate, io non capisco. Sono a Rhodes, ho riposato in albergo fino al mattino. Guardo l'ora sia premendo lo stick in basso sia nell'orologio e non avanza. Sono rimaste le 6:00 del mattino per venti minuti buoni.

Mi sono allontanato ora funziona. E' un bug, qualcosa che mi sfugge o Rhodes si trova in un altro continuum spazio temporale?

Crepo, bellissimo  :sard:

Scusate, io non capisco. Sono a Rhodes, ho riposato in albergo fino al mattino. Guardo l'ora sia premendo lo stick in basso sia nell'orologio e non avanza. Sono rimaste le 6:00 del mattino per venti minuti buoni.

Mi sono allontanato ora funziona. E' un bug, qualcosa che mi sfugge o Rhodes si trova in un altro continuum spazio temporale?
Mr SANJI...lei è entrato in quella cittadina chiamata Rhodes dove la gente vive serenamente la sua quotidianità fortemente legata alle tipiche tradizioni del sud...che si trova… "Ai Confini Della Realtà" …  :asd:

Mr SANJI...lei è entrato in quella in quella cittadina chiamata Rhodes dove la gente vive serenamente la sua quotidianità fortemente legata alle tipiche tradizioni del sud...che si trova… "Ai Confini Della Realtà" …  :asd:
Ma è normale? Ora provo anche nelle altre città. Ho provato a ricaricare il save, appena arrivo a Rhodes l'orologio si ferma (anche quello da taschino).

Poi non riesco più a trovare gli Strilloni, sono segnati sulla mappa nelle città. Appena raggiungo una città l'icona sparisce e non li trovo.

Ma è normale? Ora provo anche nelle altre città. Ho provato a ricaricare il save, appena arrivo a Rhodes l'orologio si ferma (anche quello da taschino).

Poi non riesco più a trovare gli Strilloni, sono segnati sulla mappa nelle città. Appena raggiungo una città l'icona sparisce e non li trovo.
Personalmente...non mi è mai capitato...forse sull'orario non ci ho fatto particolarmente caso...ma per tutto il resto non ho riscontrato alcun problema...

A proposito c'è un modo di controllare l'orario tramite un orologio da tasca?Questo mi manca…  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro