PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Visto che parlavate dell'incontro creepy con 

L'uomo nudo
Volevo condividere con voi il fatto che dopo averlo incrociato 5 volte é giunta la sua fine:

Stavo cacciando vicino ad un fiume nei pressi di Annesburg, mi ha assalito con un coltello. L'ho spinto giú da un dirupo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il capitolo 4 considerazioni finali

E anche Hosea e Lenny ci salutano. :sadfrog:  

Mi sa che saranno una brutta botta per Arthur, Hosea perché vabbe amico storico e Lenny perché sicuramente c'era una grande rapporto di amicizia tra loro due nelle varie missioni che hanno passato insieme. Addio Lenny, insegna agli Angeli come beve un vero fuorilegge. :sadfrog:  

La missione finale è la solita dalla regie spacca mascella, sono quasi sicuro che la spia è Abigail, il fatto che guarda caso John è stato l'unico arrestato mi fa pensare che da qui si inizierà a gettare le basi per il famoso "accordo". 

E comunque mai avrei pensato che ci fosse una mappa nuova, incredibile  :morris: però devo ritornare nella vecchia, ho lasciato indietro un bel po' di secondarie e ho trovato una nuova caccia leggendaria. 

Ma quanto **** è grosso il cavallo di bill williamson,pare deformato ?

Li secondo me hanno un po esagerato,sembra poco reale.

Finito il capitolo 4 considerazioni finali

E anche Hosea e Lenny ci salutano. :sadfrog:  

Mi sa che saranno una brutta botta per Arthur, Hosea perché vabbe amico storico e Lenny perché sicuramente c'era una grande rapporto di amicizia tra loro due nelle varie missioni che hanno passato insieme. Addio Lenny, insegna agli Angeli come beve un vero fuorilegge. :sadfrog:  

La missione finale è la solita dalla regie spacca mascella, sono quasi sicuro che la spia è Abigail, il fatto che guarda caso John è stato l'unico arrestato mi fa pensare che da qui si inizierà a gettare le basi per il famoso "accordo". 

E comunque mai avrei pensato che ci fosse una mappa nuova, incredibile  :morris: però devo ritornare nella vecchia, ho lasciato indietro un bel po' di secondarie e ho trovato una nuova caccia leggendaria. 
Hosea è una gran botta soprattutto per Dutch...amici da quando erano ragazzini...oltre ad essere i membri più anziani nonché fondatori della banda...Mi è dispiaciuto molto anche per Lenny...sul resto non ti dico nulla…  :asd:

Ho finito il gioco. Ora sono a

Epilogo 1 e

Nascondi Contenuto
Vorrei tornare all'ultimo accampamento del Cap 6, dove stava che non lo trovo più :rickds:

Hosea è una gran botta soprattutto per Dutch...amici da quando erano ragazzini...oltre ad essere i membri più anziani nonché fondatori della banda...Mi è dispiaciuto molto anche per Lenny...sul resto non ti dico nulla…  :asd:

Si infatti mi sa che questa cosa

Contribuirà notevolmente alla spirale sempre più frequente di  violenza da parte di Dutch, Hosea bene o male era la voce della ragione ogni volta che Dutch viaggiava troppo nei suoi piani sempre perfetti. :asd:

Btw troppo curioso di andare avanti, la trama mi sta prendendo tantissimo.

Si infatti mi sa che questa cosa

Contribuirà notevolmente alla spirale sempre più frequente di  violenza da parte di Dutch, Hosea bene o male era la voce della ragione ogni volta che Dutch viaggiava troppo nei suoi piani sempre perfetti. :asd:

Btw troppo curioso di andare avanti, la trama mi sta prendendo tantissimo.
Ne vedrai delle belle…  ;)

Finito il Cap V

L'ho trovata una bella idea quella di Guarma, ha staccato per un'oretta da quello che era il gioco vero e proprio. Bello anche il ritorno e il fatto che non ci sia stato un attimo di tranquillità, con i Pinkerton subito alle costole. Mi è piaciuto meno il tradimento di Molly, forse hanno giocato sull'effetto sorpresa visto che tutti avranno immaginato che sarebbe stato John la spia.

Sono invece un po' rimasto lì per la tubercolosi ad Arthur (l'ha presa a Guarma quando è stato catturato dalla milizia locale?), più che altro perché fa già capire la fine che farà Morgan..

Dopo un po' di scoraggiamento, dovuto al fatto di aver capito che il 90% delle cose da fare in rdr2 sono completamente inutili sono riuscito a proseguire con la trama, unica cosa che me lo sta facendo giocare. Sono arrivato al capitolo 4, ma anche alla fine del 3 qualcosa non torna e vedo una grande cura, unita però a una grande "ftretta" di alcune missioni principali:

Passi, tutto il 3° capitolo a fare amicizia con le due famiglie, lavoretti del cavolo e noiosi, poca roba. Ma ci sta, dato che cmq l'obiettivo di Dutch era rapinarli entrambi. AD un tratto torna in gioco Colm o?Driscol, propone un incontro e rapiscono Arthur e ci sta. Scappo , arrivo all'accampamento, ovviamente senza nulla e magia. Viene una scritta con " la banda ti ha rimpiazzato l'equipaggiamento". Così, senza un senso. E poi bon, tutto dimenticato! Era lecito aspettarsi una vendetta immediata contro Colm, invece no. Chiusa lì e non se ne parla più. Ma che cazz.... e poi la banda che rimpiazza l'equipaggiamento? Ma quanti soldi hanno? Magari era lecito aspettarsi che ci fosse una missione per riprenderselo, oppure che al posto di scappare bisognasse passare per riprenderlo. E invece no. Chiusa così. Davvero un modo terribile. Poi tutto d'un tratto, sanza un dialogo che spieghi dei sospetti, o comunque indizi che facciano presagire che le due famiglie hanno capito il nostro gioco, bum. Imboscata a Rhodes e carneficina di Grey. Torna all'accampamento e mentre vado via viene scritto che la "legge ha trovato l'accampamento". E mi aspettano a cavallo. Gli sparo e muoio (a quanto pare, dato che non mi sembrava affatto di avere poca vita). RInasco nell'accampamento e bon, finito. Altra storia dimenticata (la legge è arrivata all'accampamento e poi? Ha ucciso gli altri? Che fine hanno fatto?), zero spiegazioni. Come se non bastasse completamente a caso, rapiscono il figlio di John i Breathwaves e giustamente parte il recupero. Però anche qui, senza un dialogo, senza nulla che faccia capire come ci hanno scoperto. Carneficina a casa della Signora "capa" della famiglia per poi scoprire che l'aveva venduto a uno a SaintDenis. What?La scena di quando si arriva alla tenuta è memorabile e i dialoghi, oltre alla pura regia in queste missioni sono state davvero impressionanti, niente da dire. Ma qui si naviga a vista. Si è saltati da una missione all'altra, senza una continuità, oltre al fatto di vedere sempre e comunque una delle trame più deboli che si possa immaginare. Cioè, è tutto improvvisato. Sarà una scelta degli sviluppatori? Forse, ma qui mi sembra che molt missioni siano messe lì tanto per, come alcuni pretesti. Recupero il figlio da Bronte e poi bon, Dutch dice che ci ha invitato ad una festa. Cioè, noi dobbiamo fare soldi, come obiettivo primario e ci permettiamo di perdere tutto questo tempo? E' evidente che si tratta di un mero allungamento di brodo.
Detto ciò con tutti i soldi che ha ricevuto la banda dalle rapine ci si potrebbe costruire una Delorean per fare i viaggi temporali, oltre al fatto che ho 4000 dollari, completamente inutili. La banda in totale al mio punto avrà anche 3 milioni di dollari. E quanti diavolo ne servono per "ricominciare una nuova vita"? Sottolineo inoltre che è dalla fine della missione 2 che ho 250 dollari di taglia sulla testa, ma nulla mi è precluso e i cacciatori di taglie si sono fatti vedere si e no 3 volte, di cui 2 li ho accoppati e 1 mi hanno ucciso e "rubato" 50 dollari. Cioè evidenzia come questi sistemi siano profondamente mal calcolati. Sistemi tutt'altro da open world perfetto......

Finito il Cap V

L'ho trovata una bella idea quella di Guarma, ha staccato per un'oretta da quello che era il gioco vero e proprio. Bello anche il ritorno e il fatto che non ci sia stato un attimo di tranquillità, con i Pinkerton subito alle costole. Mi è piaciuto meno il tradimento di Molly, forse hanno giocato sull'effetto sorpresa visto che tutti avranno immaginato che sarebbe stato John la spia.

Sono invece un po' rimasto lì per la tubercolosi ad Arthur (l'ha presa a Guarma quando è stato catturato dalla milizia locale?), più che altro perché fa già capire la fine che farà Morgan..
No l'ha contratta nel secondo capitolo riscuotendo il debito alla famiglia Downes...il tipo era affetto da TBC...nel capitolo 5 iniziano a manifestarsi i primi sintomi importanti...

No l'ha contratta nel secondo capitolo riscuotendo il debito alla famiglia Downes...il tipo era affetto da TBC...nel capitolo 5 iniziano a manifestarsi i primi sintomi importanti...
direi di no visto che

nel capitolo 6 incontri di nuovo la moglie ed il figlio e loro sono sanissimi nonostante abbiano vissuto a contatto con lui per molto più tempo della visita di arthur alla loro fattoria.
Fino

agli anni '50 del secolo scorso ci si ammalava di tubercolosi con uno schiocco di dita, sopratutto nelle zone rurali, arthur l'ha potuta prendere ovunque e da chiunque.

ho preso un animale leggendario, un mucchio di cazzi ma alla fine era una battuta di caccia normale,  che ci faccio con la pelle? mi dice di portarla a un tizio per sbloccare gli abiti, ma chi è il tizio?

direi di no visto che

nel capitolo 6 incontri di nuovo la moglie ed il figlio e loro sono sanissimi nonostante abbiano vissuto a contatto con lui per molto più tempo della visita di arthur alla loro fattoria.
Fidati nel gioco l'ha contrae in quell'occasione...c'è una cutscene particolare a riguardo...oltre ad alcuni dialoghi che avvengono nel parte conclusiva del gioco...ovviamente il gioco si è preso una libertà...concordo con te sul fatto della facilità di contagio...ma a quel punto anche tutto il resto della banda ne sarebbe stata afflitta...

direi di no visto che

Il signor downes nella scena nel cap2 gli sputa sangue in faccia praticamente, e nel cap6 la moglie dice a arthur che è malato anche lui ora o qualcosa del genere

Il signor downes nella scena nel cap2 gli sputa sangue in faccia praticamente, e nel cap6 la moglie dice a arthur che è malato anche lui ora o qualcosa del genere
C'è anche una conversazione con la suora dove lui spiega di aver contratto la malattia per riscuotere due miseri dollari…

ho preso un animale leggendario, un mucchio di cazzi ma alla fine era una battuta di caccia normale,  che ci faccio con la pelle? mi dice di portarla a un tizio per sbloccare gli abiti, ma chi è il tizio?
il trapper

controlla l mappa verso ovest

a 3:10 mostro dove sta il trapper

Il trapper. 

Usa la legenda nella mappa in game, dovrebbero essercene 3 in tutta la mappa.

ElMORO c'è uno spoiler enorme visibile (e non sono da Tapatalk)...grazie anche a te! 

Anzi mi correggo, Saitama l'hai fatto te lo spoiler...bravo!

Piccolo off topic: qualcuno mi sa spiegare perché tapatalk nel 2018 non riesce a gestire qualcosa di enormemente complicato come i tag spoiler? Quale diamine è il limite tecnico?

ElMORO c'è uno spoiler enorme visibile (e non sono da Tapatalk)...grazie anche a te! 

Anzi mi correggo, Saitama l'hai fatto te lo spoiler...bravo!
Che poi bo ha messo una parte sotto spoiler e quello lo ha lasciato fuori tipo dispetto..

cioe praticamente mi ha spoilerato la roba principale cristo santo..

Non che avendo giocato RDR1 non me l aspettassi ma

fammelo scoprire da me e in che modalità che ****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro