PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Esatto! Immaginatevi un RDR2 con la stessa natura e immersione ma con Arthur che si muove come Alexios di ACO.

La splendida trama che ha il gioco ma il sistema dei viaggi rapidi di ACO.
Io ringrazio i fratelli Houser per averlo fatto così, adoro le animazioni ed il senso del viaggio in questo gioco da renderlo unico (perché non è solo cavalcare a vuoto) rispetto ai giochini che permettono i viaggi veloci

Sono all' epilogo. Meno male che ho preso una pausa da kh3 altrimenti ci sarei arrivato più in là. Che dire? Me lo aspettavo il finale. Spero che in questo epilogo i vari casi aperti possano essere messi a termine. 

Tolte un paio di sbavature, direi che è uno dei giochi migliori della gen. Il problema sulla storia è che ci sono così tanti personaggi che arrivi alla fine e te ne ricordi la metà. Almeno io, ma do colpa alla vecchiaia?

Ma solo io non riesco a sbloccare la caccia a Robbie Laidlaw (lo schiavo nero fuggito)? 

Sono all'epilogo 2 e avevo già compiuto tutti i passi necessari ma non vuole saperne. 

Solo io ho questo problema? 

Porca ***** che gioco. Dopo mesi sono ancora lì che devo finirlo. Sto facendo tutto. Non so quante ore ci stia giocando :/

Esatto! Immaginatevi un RDR2 con la stessa natura e immersione ma con Arthur che si muove come Alexios di ACO.

La splendida trama che ha il gioco ma il sistema dei viaggi rapidi di ACO.

E invece niente … come d'altronde in ACO perfetta realizzazione tecnica del gameplay ma trama incredibilmente povera di contenuti !
meglio non immaginare uno schifo come questo. Giocato ac dopo rdr, sul piano di fisica e animazioni non posso proprio essere paragonati, rdr è anni luce avanti. Vorresti dirmi che vedere kassandra depredare corpi senza nessun tipo di animazione sarebbe meglio di artur che ispeziona, gira e solleva il corpo? Oppure si vorrebbe arthur correre per km senza fatica e zompettare tra tetti? Oppure guidare il cavallo in ac sarebbe meglio che farlo in rdr?

Rdr è un gioco che punta sull'immedesimazione, ac e molti altri sull'immediatezza. 

Io preferisco l'immedesimazione.

Francescoc ha detto:
Porca ***** che gioco. Dopo mesi sono ancora lì che devo finirlo. Sto facendo tutto. Non so quante ore ci stia giocando :/
Pensa che io l'ho finito e mi sono subito ributtato per un secondo giro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questo epilogo si sta rivelando tranquillo ma bellissimo :bruniii:

Sadie mi ha scritto 

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, qualcuno mi sa indicare l’elenco delle ricette?

Ho (spoiler su avanzamento trama) 

Completato i due epiloghi e comprato tutte le ricette dai ricettatori, ce ne sono altre?
In più non riesco a trovare le missioni di caccia 

Quelle di Ms. Hobbes utili per il trofeo “Anche questa è arte” per intenderci. Non ho accettato le missioni con Arthur, possibile sia questo il problema? Andando con John nelle stazioni non trovo niente.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà!

Ho risolto per le sfide di caccia, ma ho un nuovo problema: il contatore della prima sfida bandito (Rapina 5 cittadini) non si aggiorna, rimane fermo su 3, è successo a qualcun altro?

PS: scusate per il doppio post, non riesco a modificare il messaggio da telefono 

Finito il Capitolo 6 or ora, e iniziato l'Epilogo... Che capitolo della Madonna il 6...

E l'ultima missione

(spoiler fine Cap 6)

E' stata devastante, in ogni possibile senso... Emotivo, visivo, uditivo... :bruniii:  Arthur :bruniii:
Ora mi sparo l'Epilogo in sequenza...
Ho preferito lasciar da parte le sub quest (e tutto il resto) dopo averci dedicato parecchie ore negli ultimi mesi, così da godermi il flusso di trama in un'unica (lunga) tranche...

Più mi avvicino alla fine (prossima ormai!), più mi convinco di doverlo rigiocare in un futuro (sufficientemente distante) :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le secondarie sono quelle marcate in bianco sulla mappa? Si resettano dopo ogni nuovo capitolo?

Ma le secondarie sono quelle marcate in bianco sulla mappa? Si resettano dopo ogni nuovo capitolo?
Sì sono i punti interrogativi su "sfondo bianco" :sisi:

Rimangono dove sono dopo ogni capitolo, salvo eventuali missabili (post finale?)

Ok e quelle con le iniziali su sfondo bianco rimangono sempre attive?

Perche' avevo notato che qualcuna (tipo quelle bianche con i membri della banda) si resettavano col cambio capitolo

Ok e quelle con le iniziali su sfondo bianco rimangono sempre attive?

Perche' avevo notato che qualcuna (tipo quelle bianche con i membri della banda) si resettavano col cambio capitolo
Quelle con le iniziali della banda su sfondo bianco sono missioni compagno, e variano da capitolo a capitolo (quindi son missabili) :sisi:

Terminato con il 94,7%.

Ho lasciato la sub Natura morta,  i pesci leggendari e le sfide.

Una caccia non mi si è sbloccata causa bug.

Per il resto... Gioco d'Iddio! 

Finito il Capitolo 6 or ora, e iniziato l'Epilogo... Che capitolo della Madonna il 6...

E l'ultima missione

(spoiler fine Cap 6)

E' stata devastante, in ogni possibile senso... Emotivo, visivo, uditivo... :bruniii:  Arthur :bruniii:
Ora mi sparo l'Epilogo in sequenza...
Ho preferito lasciar da parte le sub quest (e tutto il resto) dopo averci dedicato parecchie ore negli ultimi mesi, così da godermi il flusso di trama in un'unica (lunga) tranche...

Più mi avvicino alla fine (prossima ormai!), più mi convinco di doverlo rigiocare in un futuro (sufficientemente distante) :unsisi:

Spoiler capitolo 6 

La scena con il cavallo

:bruniii:

Salve, qualcuno mi sa indicare l’elenco delle ricette?

Ho (spoiler su avanzamento trama) 

Quelle di Ms. Hobbes utili per il trofeo “Anche questa è arte” per intenderci. Non ho accettato le missioni con Arthur, possibile sia questo il problema? Andando con John nelle stazioni non trovo niente.

Ho risolto per le sfide di caccia, ma ho un nuovo problema: il contatore della prima sfida bandito (Rapina 5 cittadini) non si aggiorna, rimane fermo su 3, è successo a qualcun altro?

PS: scusate per il doppio post, non riesco a modificare il messaggio da telefono 
Si mi è successo,ma poi mi sono accorto che il counter proseguiva solo con la gente in città (a Saint Denis),se lo fai con i civili in giro fuori città nn conta..

meglio non immaginare uno schifo come questo. Giocato ac dopo rdr, sul piano di fisica e animazioni non posso proprio essere paragonati, rdr è anni luce avanti. Vorresti dirmi che vedere kassandra depredare corpi senza nessun tipo di animazione sarebbe meglio di artur che ispeziona, gira e solleva il corpo? Oppure si vorrebbe arthur correre per km senza fatica e zompettare tra tetti? Oppure guidare il cavallo in ac sarebbe meglio che farlo in rdr?

Rdr è un gioco che punta sull'immedesimazione, ac e molti altri sull'immediatezza. 

Io preferisco l'immedesimazione.
Però è pure vero che alcune volte la cosa è esagerata, sopratutto nella lunghezza delle animazioni e nei comandi. Quello è sempre stato innegabile.

Quando per errore ti capita ti premere quadrato per sollevare un corpo e ti devi subire tutta l'animazione, non potendo cancellarla. Pesante e stressante.

Ecco se parliamo di immedesimazione e loot dei corpi, un difetto per me è che se perquisci prendi automaticamente quello che trovi senza avere due comandi seperati perquisci+prendi.

Spesso ho perquisito gente trovata morta perché speravo di trovare lettere o oggetti particolari, e invece mi sono dovuto beccare automaticamente il drop di onore per sciacalaggio per 36 cents e 4 proietilli che il mio Arthur avrebbe tranquillamente lasciato sul cadavere.

Ecco se parliamo di immedesimazione e loot dei corpi, un difetto per me è che se perquisci prendi automaticamente quello che trovi senza avere due comandi seperati perquisci+prendi.

Spesso ho perquisito gente trovata morta perché speravo di trovare lettere o oggetti particolari, e invece mi sono dovuto beccare automaticamente il drop di onore per sciacalaggio per 36 cents e 4 proietilli che il mio Arthur avrebbe tranquillamente lasciato sul cadavere.
L'avevo pensato pure io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro