PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ottimo ma si può giocare anche in privata con altre persone oppure solo in partita pubblica?
Non ricordo se esiston le private. Ma puoi attivare un'opzione nelle partite pubbliche per non subire danni e rotture di scatole dagli altri.

Devo ancora giocarlo e ce l'ho da tipo dicembre 2019 :asd:
La storia è avvincente? Avevo giocato le prime due ore e mi era passata la voglia, il Gameplay per altro mi ha annoiato tantissimo

La storia è avvincente? Avevo giocato le prime due ore e mi era passata la voglia, il Gameplay per altro mi ha annoiato tantissimo
Anche a me era successa la stessa identica storia, il problema è che il gioco inizia ad ingranare dopo 3-4 ore di gameplay.. Ora che l'ho re iniziato davvero lo amo tanto quanto il primo di red dead Redemption.. stupendo

apro e chiudo parente: mi sto vedendo per la prima volta westworld e mi sta salendo una fotta di rigiocare RDR2 che voi non avete idea :asd:

Per me è un netto passo avanti rispetto al primo capitolo epr quanto concerne il gameplay onestamente.
Le prime missioni sono lente(ma qeusto succede in tutti i giochi rockstar,anche nel primo le prime ore erano lente)ma poi il gioco letteralmente esplode in varieta e cose da fare.
L'unica pecca che a volte ci sono lunghe missioni dove concettualmente non fai nulla ma sono di più quelle dove effettivamente fai qualcosa.
Onestamente reputo che sia il gioco rockstar migliore a cui abbia giocato perciò ti consiglio naturalemtnte di giocarlo :sisi:

Ha probabilmente la storia e i personaggi che rientrano nei migliori di questa generazione :asd:

Sono tra le cose più inattaccabili del gioco insieme alla realizzazione dell'open world e routine/ia di npc e animali

Lo dico.

Per distacco :

IL MIGLIOR GIOCO CHE IO ABBIA MAI GIOCATO NELLA MIA VITA .

Davvero, ma davvero, EMOZIONANTE..

L'inizio non è scoppiettante e ci sta il gameplay possa non piacere. È un gioco con dei difetti strutturali obiettivi, ma mette in scena il miglior open world di sempre e una sceneggiatura da 10 e lode, una storia relativamente semplice ma con una scrittura dei personaggi da prodotto di alto livello.

Onestamente io consiglio a chi lo trova lento di andare comunque avanti, e farsi quantomeno la storia (Io stesso ho ignorato alcune attività tipo caccia/pesca, non mi hanno preso), perché è uno dei migliori giochi di sempre.

Personaggi, caratterizzazione, storia, ecc... sono di altissimo livello(ovviamente anche lato tecnico). Tra i migliori giochi della generazione.
Anche io ho impiegato molto ad iniziarlo, per alcuni difetti oggettivi che non riuscivo ad accettare(la responsività lenta dei movimenti di Arthur Morgan, la difficoltá inutile nel raccogliere gli oggetti,le missioni che non permettono uno svolgimento veramente libero,ecc...) ma andando avanti sono riuscito ad abituarmi e ad apprezzare tutto. Bisogna insistere e passare quelle prime ore che possono demoralizzare, perché Rdr2 é un bellissimo gioco, che merita di essere portato a termine, un gioco che arrivati ai titoli di coda, lascia qualcosa dentro di noi. Un gioco che é di diritto tra i capolavori videoludici fatti fino ad oggi e per goderselo non va rushato, ma vissuto con i giusti tempi,al costo di starci mesi...ma capisco anche chi non riesce o non ama il genere.

:ivan: :allegri:

Ultima modifica:
Personaggi, caratterizzazione, storia, ecc... sono di altissimo livello(ovviamente anche lato tecnico). Tra i migliori giochi della generazione.
Anche io ho impiegato molto ad iniziarlo, per alcuni difetti oggettivi che non riuscivo ad accettare(la responsività lenta dei movimenti di Arthur Morgan, la difficoltá inutile nel raccogliere gli oggetti,le missioni che non permettono uno svolgimento veramente libero,ecc...) ma andando avanti sono riuscito ad abituarmi e ad apprezzare tutto. Bisogna insistere e passare quelle prime ore che possono demoralizzare, perché Rdr2 é un bellissimo gioco, che merita di essere portato a termine, un gioco che arrivati ai titoli di coda, lascia qualcosa dentro di noi. Un gioco che é di diritto tra i capolavori videoludici fatti fino ad oggi. :ivan: :allegri:
Assolutamente la stessa identica opinione, è incredibile..

Io pure ho comprato il gioco a dicembre 2018 e l'ho ripreso è finito solo ora nel febbraio 2021, per gli stessi motivi che hai citato su, considera che ad oggi.. È per me, il gioco più bello che abbia mai giocato in vita mia

La cosa più incredibile di sto gioco è la realizzazione dell open world, sembra di essere in un mondo vivo, anche solo girare senza meta nei boschi e vedere le routine degli animali e dei dettagli è incredibile. Tutto questo è stato frutto di uno sforzo produttivo immenso, per questo dubito vedremo nei prossimi anni qualcosa del genere. Mi ha dato più il senso del viaggio rdr2 che death stranding, che si dovrebbe basare su quello e che invece ha una mappa scandalosa, piatta, vuota e noiosa.

La cosa più incredibile di sto gioco è la realizzazione dell open world, sembra di essere in un mondo vivo, anche solo girare senza meta nei boschi e vedere le routine degli animali e dei dettagli è incredibile. Tutto questo è stato frutto di uno sforzo produttivo immenso, per questo dubito vedremo nei prossimi anni qualcosa del genere. Mi ha dato più il senso del viaggio rdr2 che death stranding, che si dovrebbe basare su quello e che invece ha una mappa scandalosa, piatta, vuota e noiosa.

Eh sì.
Uno dei difetti che non ho perdonato a DS è aver completamente azzerato in un OW il piacere dell'esplorazione fine a se stessa, non agganciata a qualche tipo di consegna.
Praticamente l'opposto di RDR2, dove ogni sessione in free roaming poteva regalare gioie, piccole o grandi.

Ultima modifica:
L'ho ripreso da poco, ora infatti sono in ballo con questo e Zero, in alternanza a seconda del mood.

Posso solo dire per che:
-atmosfera
-ost
-impatto grafico
-senso di realismo
-regia

un capolavoro, e dire che ero fermo a 50 ore e da quando l'ho ripreso lo sto apprezzando ancora di più, in maniera veramente particolare,
arrivato a Saint Danis non ci credevo, un senso di immersione senza pari, cosi tanto che mi dispiace solo per un appunto negativo:

-la mappa della città è enorme, ma cosi dettagliata e bella che dispiace che molti edifici non sono esplorabili e si limitano a quei pochi posti come il parrucchiere, il general store e pochi altri, almeno da quello che ho esplorato ho capito questo, ho provato ad entrare in molti altri edifici e la porta era semplicemente chiusa, anche se si sentiva e si capiva che c'era qualcosa dentro, e questo mi dispiace tanto perchè ti fa sentire un limite in mezzo a tutta quella bellezza.

Per il resto fantastico. E' di un immensità che non sai quasi cosa fare, parti per fare una missione e ti imbatti in mille altre curiosità e attività, e ti parte l'ora cosi.

Spero veramente in un edizione PS5 con magari l'aggiunta di qualcosa.. Sarebbe stupendo, per me il miglior gioco che abbia mai giocato nella mia vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro