PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male era casuale il luogo (e li potevi incontrare in 2 o 3 circostanze ) :hmm:
Prendi con le pinze perché sono passati anni e non ricordo benissimo
Grazie! Ho guardato ora sul tubo e c’è una zona vicino Rhodes dove si radunano dalle 12 alle 4 di notte. Anche se di giorno si possono incontrare due adepti che trasportano la croce più il santone che li insulta :asd: Oggi provo a vedere se li riesco a beccare.
Post automatically merged:

Gli eventi li vidi tutti all'epoca, avendo anche la guida ufficiale (che devo tirare fuori a proposito), forse si erano scannati tutti per un rituale appunto. Ci sono nel mondo di RDR 2 alcune cose creepy :asd: .

Nella città più grossa
trovi persino un Vampiro che ucciso, droppa un buon pugnale.
Quella nello spoiler l’avevo trovata anche io! Bellissimo :asd: mi mancava giusto il KKK e sicuro altra roba sparsa qua e là.

Ultima modifica:
Ieri sera l’ho finito per la seconda volta, questa volta scegliendo un finale diverso

ho provato ad aiutare John

Ragazzi.. quando arrivi verso il finale il groppo alla gola che ti prende :sadfrog:

quella cavalcata verso l’accampamento con le voci in testa, tutte quelle frasi sentite durante l’avventura che risultano ancora una volta profetiche. Le menzogne di Dutch, un uomo che ho odiato forse anche più di Micah, che è un infido figlio di puttana. Ma io il cambiamento di Dutch l’ho davvero sofferto. Con Micah avrei voluto piantargli una pallottola in testa ad ogni cazzo di parola che pronunciava, ma con Dutch avrei voluto semplicemente riempirlo di schiaffi e farlo svegliare. Ma sarebbe stato inutile, è sempre stato un maledetto egoista, si è lasciato più cadaveri alle spalle lui che tutta la banda.

Personaggi scritti da Dio, dialoghi, situazioni, possibilità di scelta.

È come se lo avessi rigiocato per la prima volta, perché rispetto alla prima run ho preso scelte totalmente differenti e ho scoperto una MAREA di cose che non avevo visto nel 2018.

Per me non esiste gioco più bello di questo. E baratterei senza pensarci GTA 6 per RDR3.

Ieri sera l’ho finito per la seconda volta, questa volta scegliendo un finale diverso

Ragazzi.. quando arrivi verso il finale il groppo alla gola che ti prende :sadfrog:

quella cavalcata verso l’accampamento con le voci in testa, tutte quelle frasi sentite durante l’avventura che risultano ancora una volta profetiche. Le menzogne di Dutch, un uomo che ho odiato forse anche più di Micah, che è un infido figlio di puttana. Ma io il cambiamento di Dutch l’ho davvero sofferto. Con Micah avrei voluto piantargli una pallottola in testa ad ogni cazzo di parola che pronunciava, ma con Dutch avrei voluto semplicemente riempirlo di schiaffi e farlo svegliare. Ma sarebbe stato inutile, è sempre stato un maledetto egoista, si è lasciato più cadaveri alle spalle lui che tutta la banda.

È come se lo avessi rigiocato per la prima volta, perché rispetto alla prima run ho preso scelte totalmente differenti e ho scoperto una MAREA di cose che non avevo visto nel 2018.

Per me non esiste gioco più bello di questo. E baratterei senza pensarci GTA 6 per RDR3.
Amen. Gioco della vita.

Quanto hai ragione…
Arrested Development Crying GIF by HULU

Ora sono nell’epilogo con

John, dopo aver acquistato Beecher’s Hope ed aver incontrato lo Zio e Charles. Sto facendo un sacco di missioni con Sadie, divertentissimo fare i cacciatori di taglie :asd:

Sto andando anche a caccia di questi figli dellammerda

IMG_4065.png

Anche perché sto continuando a trovare in giro persone completamente massacrate e carri distrutti. A quel punto mi è salita la merda al cervello e ho cominciato ad armarmi a dovere :sard:

Ma in tutto questo: una patch per i 60fps su ps5 o una remaster? No eh?
Figuriamoci… comunque ancora oggi tecnicamente è mostruoso. Vabbè io l’ho giocato su Xbox, con HDR non rotto. Però ogni tanto quando lo rimetto su rimango sempre a bocca aperta da quanto è tecnicamente avanti. Piuttosto avrei voluto un RDR1 con remake grafico per portarlo ai livelli di RDR2.

Figuriamoci… comunque ancora oggi tecnicamente è mostruoso. Vabbè io l’ho giocato su Xbox, con HDR non rotto. Però ogni tanto quando lo rimetto su rimango sempre a bocca aperta da quanto è tecnicamente avanti. Piuttosto avrei voluto un RDR1 con remake grafico per portarlo ai livelli di RDR2.
Sì è mostruoso, ma gira a 30fps con input delay...
Sarebbe ora, quantomeno, di aggiornarlo ai 60fps. Possiamo dire quello che vogliamo di Ubisoft, ma almeno hanno fatto una patch gratuita a 60fps di odyssey e origins per ps5. VERO NINTENDO?

Infatti ci sono persone come me che aspettano la patch 60 per giocarlo.

Comunque oramai 99% se ne parla dopo che esce GTA

Io pure devo ancora giocarlo :rickds:
L ho iniziato, giochicchiato anche l online ma tra hdr rottissimo, res bassa e 30fps ho deciso di aspettare.

Infatti ci sono persone come me che aspettano la patch 60 per giocarlo.

Comunque oramai 99% se ne parla dopo che esce GTA
Da qui ad autunno è lunga (sempre se non esce l'anno prossimo gta)
Post automatically merged:

Io pure devo ancora giocarlo :rickds:
L ho iniziato, giochicchiato anche l online ma tra hdr rottissimo, res bassa e 30fps ho deciso di aspettare.
Però vi state perdendo uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni

Non capisco perché perdersi uno dei giochi più belli di sempre per aspettare una patch che non arriverà mai.

Un port Switch2 e una versione Current Gen prima o poi salteranno fuori. Post GTA ovviamente.

Se avete un PC anche vecchiotto a 60 lo giocate sereni comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro