Contiene sia il gioco che i DLC, la data e il prezzo non si sanno ancoraRagazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?Il prezzo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contiene sia il gioco che i DLC, la data e il prezzo non si sanno ancoraRagazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?Il prezzo?
Li conterrà tutti, più sicuramente qualcosina in più per attirare la gente a comprare quest'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?Il prezzo?
la goty contiene:Ragazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?Il prezzo?
bene..strano cmq che una dlc abbia lo stesso prezzo del giocoSono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il prezzo del gioco base è sceso regolarmente, il prezzo del DLC è un prezzo budget quindi è arrivato sul mercato con quel prezzo. Difficile da crederci, ma è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbene..strano cmq che una dlc abbia lo stesso prezzo del gioco
Esatto, ovviamente il BAN è temporaneo o comunque in base alla gravità dello Spoiler/Rivelazione che è stata fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo spoiler sarebbe un anticipazione del gioco, ovvero se per caso scrivi rivelazioni sulla trama o accadimenti che avvengono nel gioco, che se vengono a conoscenza di un nuovo giocatore gli si rovina la storia..non so se hai inteso quello che voglio dire..
vabbè comunque vada se scrivi uno spoiler ti bannano dal forum
ok ho capito però posso scrivere riguardo alla trama cosi:lo spoiler sarebbe un anticipazione del gioco, ovvero se per caso scrivi rivelazioni sulla trama o accadimenti che avvengono nel gioco, che se vengono a conoscenza di un nuovo giocatore gli si rovina la storia..non so se hai inteso quello che voglio dire..
vabbè comunque vada se scrivi uno spoiler ti bannano dal forum
questo è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho provato una mezz'oretta più mezzora fra aggiornamento firmware (dovrebbero scriverlo sulla confezione però che serve la 3.30 se si vuol giocare non dirlo dopo averlo comprato) e installazione gioco , quindi addio Linux su PS3 ora.Ho fatto la primissima missione,
e si vedeva benissimo anche nelle aree più scure non ho avuto problemi a seccare qualunque cosa da qualunque distanza.quella di caccia notturna nel ranch (conigli e coyotes)
Ho salvato e ho provato la gara , il cavallo mi sta già sulle balle, se lo sprono mi disarciona se non lo sprono si ferma devo quindi trovare un equilibrio , lanciarlo al galoppo e spronarlo di tanto in tanto , stando MOLTO attento al percorso , visto che ha la tendenza a salire sui montagnozzi , mi sono trovato addirittura in mezzo ad un fiume e ancora devo capire come c'è arrivato.
Comunque devo prima finire altre cose , l'ho sospeso lì
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifok ho capito però posso scrivere riguardo alla trama cosi:
giusto???
Coperto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquesto è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi il trofeo "Redento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa una volta finito al 100% cosa succede?
Questa è una cosa che mi fa girare, non potevano mettere gli extra dei dlc come riconoscimento? No, un ***** di trofeo che non me ne faccio una minchiaPrendi il trofeo "Redento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelli di ps3 hanno vinto??? O_O (cioè noi)???Ragazzuoli sono felice di dirvi Che Abbiamo Vinto La Sfida XP!