Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi per sbaglio ho sbagliato una missione sconosciuto uccidendo la persona, si può ripetere, se si come?
ho iniziato da poco RDR, ho una domanda da porvi sulle missioni secondarie
la prima missione secondaria che ho fatto si trattava di una donna anziana vicino ad una chiesa che aspettava il marito, poi ho scoperto che era morto da 20 anni. fin qui tutto bene, nel menù delle statistiche vedo che l'ho portata a termine sotto la voce sconosciuti. ora ad armadillo ne ho fatta un'altra, una signora mi chiede di cercare il figlio rapito, io sono andato nella zona indicata e c'erano i resti del figlio. ora non ho capito se la missione è finita e non capisco perchè non la trovo nel menù degli sconosciuti
grazie mille per l'aiuto
Se la missione secondaria (quella degli sconosciuti) non è finita, sulla mappa apparirà comunque un punto interrogativo violaceo, oppure una zona sempre violacea (tipo quella che dicevi nello spoiler) alcune volte bisogna aspettare un pò di tempo prima di poter continuare con la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho iniziato da poco RDR, ho una domanda da porvi sulle missioni secondarie
la prima missione secondaria che ho fatto si trattava di una donna anziana vicino ad una chiesa che aspettava il marito, poi ho scoperto che era morto da 20 anni. fin qui tutto bene, nel menù delle statistiche vedo che l'ho portata a termine sotto la voce sconosciuti. ora ad armadillo ne ho fatta un'altra, una signora mi chiede di cercare il figlio rapito, io sono andato nella zona indicata e c'erano i resti del figlio. ora non ho capito se la missione è finita e non capisco perchè non la trovo nel menù degli sconosciuti
grazie mille per l'aiuto
L'hai già finito in un giorno?O lo voti prima di finirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOggi mi sono comprato questo bellissimo gioco 29,90...sono troppo soddisfatto...gli do un 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non lo hai neanche finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnggli do un 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mmm non ho letto Votare dopo aver finito il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifL'hai già finito in un giorno?O lo voti prima di finirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non è quello, è che anche non puoi votare un gioco 10 quando lo hai appena iniziato, potrebbe anche essere un videogioco che poi potrebbe mostrare troppa ripetitività ( è un esempio, eh ) oppure un gioco del quale non ti piace il finale ( altro esempio, eh ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmmm non ho letto Votare dopo aver finito il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ma dovrebbe essere anche una cosa scontata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmm non ho letto Votare dopo aver finito il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Il tuo avatar mi fa morire.Non è quello, è che anche non puoi votare un gioco 10 quando lo hai appena iniziato, potrebbe anche essere un videogioco che poi potrebbe mostrare troppa ripetitività ( è un esempio, eh ) oppure un gioco del quale non ti piace il finale ( altro esempio, eh ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io ci stoc'è qualcuno come me che vuole avanzare di livello al multiplayer?si potrebbe organizzare qualche partita.
Ci sto io l'avevo iniziato ma poi abbandonato, quando vuoi contattami il mio id psn lo trovi li a lato se vuoi aggiungimi agli amici o mandami un messaggioc'è qualcuno come me che vuole avanzare di livello al multiplayer?si potrebbe organizzare qualche partita.