Game Red Dead Redemption

Pubblicità
assolutamente si! è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper fortuna vedo che nn sono il solo che ha apprezzato questa caratteristica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma stai scherzando ?!!!!!!! è una feturs eccezzionale quella della caccia ! un uomo, il suo fucile e la foresta :sbav:

Chiamatemi Jonathan degli Orsi

ma stai scherzando ?!!!!!!! è una feturs eccezzionale quella della caccia ! un uomo, il suo fucile e la foresta :sbav:
Chiamatemi Jonathan degli Orsi
no no conosco tanta gente che si annoiava quando doveva cacciare o raccogliere erbe per le quest!

a me piaceva andare a cacciare nel

nord del West Elizabeth
, semplicemente fantastico!

no no conosco tanta gente che si annoiava quando doveva cacciare o raccogliere erbe per le quest!a me piaceva andare a cacciare nel

nord del West Elizabeth
, semplicemente fantastico!
Lì è la parte migliore per cacciare, si possono incontrare gli Orsi e, se hai Undead NightMare...

...il BigFoot :sasa:

Lì è la parte migliore per cacciare, si possono incontrare gli Orsi e, se hai Undead NightMare...
...il BigFoot :sasa:
:phraengo: NON LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

io non ne ho comprato manco uno di DLC. Quali sono i migliori?
Il migliore su tutti è Undead Nightmare, non solo da nuove modalità online ma anche una storia (4 ore circa) in single. Poi, c'è "Leggende e Killer" che contiene 9 nuove aree e 8 personaggi..

Il migliore su tutti è Undead Nightmare, non solo da nuove modalità online ma anche una storia (4 ore circa) in single. Poi, c'è "Leggende e Killer" che contiene 9 nuove aree e 8 personaggi..
La storia di Undead Nightmare dura almeno 10 ore. Se vuoi fare anche le sfide ambientali e vuoi salvare i dispersi arrivi a quasi 15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

La storia di Undead Nightmare dura almeno 10 ore. Se vuoi fare anche le sfide ambientali e vuoi salvare i dispersi arrivi a quasi 15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Vedi che non dura 10 ore..se ti metti a conquistare tutte le città e roba varia si, altrimenti se ti limiti a portare avanti la storia 4-5 ore e la si finisce.

io non ne ho comprato manco uno di DLC. Quali sono i migliori?
undead nightmare è l'unico che ha una storia singleplayer, i restanti dlc del gioco sono solo per il multiplayer, il primo dlc nn è male per le missioni in Coop, se hai amici con cui farle, gli altri nn mi sono rimasti impressi un gran chè, ma cmq gradevoli aggiunte!

A me invece una volta me ne è capitata una simile dove la solita tipa si avvicina urlando e chiedendo aiuto, io mi fermo col cavallo e nel giro di mezzo secondo quella mi tira giù, monta sul mio cavallo e se ne scappa.....o almeno ci aveva provato a scappare.....dato che io ho tirato fuori il mio Winchester e si capisce quindi come è andata a finire :alex90:
Red Dead è un capolavoro immenso.
Ma col Winchester è troppo facile. Io una volta ho fatto così: Ho fischiato per far fermare il cavallo che ha disarcionato il ladro, l' ho acchiappato al lazo e trascinato per qualche centinaio di metri, l' ho incaprettato. Sono arrivato vicino al fiume e... xD

Vedi che non dura 10 ore..se ti metti a conquistare tutte le città e roba varia si, altrimenti se ti limiti a portare avanti la storia 4-5 ore e la si finisce.
Beh, almeno il minimo (conquistare le città, fare le quest secondarie che appaiono sulla mappa e concludere la trama) direi che si deve fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho completato 2 giorni fa e mi è durato quasi 12 ore (non ho fatto le sfide ambientali e non ho salvato tutti i dispersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, almeno il minimo (conquistare le città, fare le quest secondarie che appaiono sulla mappa e concludere la trama) direi che si deve fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho completato 2 giorni fa e mi è durato quasi 12 ore (non ho fatto le sfide ambientali e non ho salvato tutti i dispersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, è davvero dura limitarsi a fare solo le quest principali!

io tra l'esplorazione, le quest secondarie e i trofei credo di aver raggiunto le 15-20 ore!

Beh, almeno il minimo (conquistare le città, fare le quest secondarie che appaiono sulla mappa e concludere la trama) direi che si deve fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho completato 2 giorni fa e mi è durato quasi 12 ore (non ho fatto le sfide ambientali e non ho salvato tutti i dispersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io mi son messo a conquistare tutte le città e cose varie, però, l'ho fatto dopo aver concluso la storia ...

...anche perché giocare con Marston Zombie è più faigo :pffs:
Però, ti ripeto, ho terminato le quest principali in 4 ore, forse 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi, dopo mi son messo a cercare cavalli ecc...

Io mi sono anche sparato il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'uscita era una vera figatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Anch'io mi son messo a conquistare tutte le città e cose varie, però, l'ho fatto dopo aver concluso la storia ...
...anche perché giocare con Marston Zombie è più faigo :pffs:
Però, ti ripeto, ho terminato le quest principali in 4 ore, forse 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi, dopo mi son messo a cercare cavalli ecc...
Beh si, ha il suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente la quest principale non dura moltissimo (anche se 5 ore mi sembrano pochine considerando che devi per forza fare una secondaria per andare avanti con la storia), ma fare le altre cose è d'obbligo. Purtroppo invece non ho toccato quasi per niente il multiplayer. In questi giorni mi farò un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si, ha il suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente la quest principale non dura moltissimo (anche se 5 ore mi sembrano pochine considerando che devi per forza fare una secondaria per andare avanti con la storia), ma fare le altre cose è d'obbligo. Purtroppo invece non ho toccato quasi per niente il multiplayer. In questi giorni mi farò un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma c'è poca gente ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È deprimente, si vedono al massimo 3 persone.

Il che è brutto visto che non si possono fare war tra bande in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Ho trovato la versione goty a 15 eurotti. Lo prenderei tranquillamente se un ******** non mi avesse spoilerato il finale... Ne vale comunque la pena secondo voi?

Ho trovato la versione goty a 15 eurotti. Lo prenderei tranquillamente se un ******** non mi avesse spoilerato il finale... Ne vale comunque la pena secondo voi?
Certo che ne vale la pena, RDR é un gioco da avere ad ogni costo, visto che é una delle migliori trasposizioni videoludiche del vecchio west.

Si ne vale la pena perchè trovi tutti i dlc senza prenderli uno per uno dal ps store, secondo me anche se ti hanno rovinato il finale, non è un problema è sempre bella come storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure io l'ho giocato conoscendo già il finale,ne vale decisamente la pena comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale non sarà una sorpresa,ma puoi goderti comunque tutto quello che c'è prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro