Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ehmmmm.... no! potrebbe essere dovuto a questo?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi legarlo allo steccato per far si che ritorni lui una volta effettuato il richiamo

Sicuro non sia morto?
Non dovevi usare l'accampamento, lo steccato è obbligatorio per conservare il cavallo che hai trovato, forse però lo puoi comprare, non ricordo se basta domarlo per sbloccarlo nel negozio o bisogna portarlo allo steccato

Non dovevi usare l'accampamento, lo steccato è obbligatorio per conservare il cavallo che hai trovato, forse però lo puoi comprare, non ricordo se basta domarlo per sbloccarlo nel negozio o bisogna portarlo allo steccato
Sono alla 4a o 5a missione nel gioco, non posso andare a ricomprarlo e a cercarlo di nuovo perderei troppo tempo. Mi sa che faccio prima a rifare la missione di nuovo...

Edit: Ho legato il cavallo alla staccionata e adesso è la mia cavalcatura. Sto andando a comprare una bandana per tutte le evenienze. le sfide ambientali mi conviene farle adesso che sono all'inizio?

Ultima modifica:
Sono alla 4a o 5a missione nel gioco, non posso andare a ricomprarlo e a cercarlo di nuovo perderei troppo tempo. Mi sa che faccio prima a rifare la missione di nuovo...

Edit: Ho legato il cavallo alla staccionata e adesso è la mia cavalcatura. Sto andando a comprare una bandana per tutte le evenienze. le sfide ambientali mi conviene farle adesso che sono all'inizio?

Puoi farle quando vuoi, comunque forse ti conviene iniziare a pensarci già mentre segui la trama per evitare di ritrovartele tutte alla fine quando potrebbero diventare pesanti da fare tutte insieme.

raga pensavo di prenderlo ma com e'? lo presi all uscita ma dopo mezz ora causa anche tempo lo diedi al gs.

ditemi pregi e difetti sia di questo che dell espanzione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga pensavo di prenderlo ma com e'? lo presi all uscita ma dopo mezz ora causa anche tempo lo diedi al gs.ditemi pregi e difetti sia di questo che dell espanzione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
allora:

Red Dead Redemption Pregi: se ti piacciono gli open-world e il genere wester questo è il gioco che fà per te. Paesaggi spettacolari e vari....la frontiera non è mai stata così bella, la caccia è spettacolare e ti imbatterai su ogni genere di animale dai serpenti ai bufali passando da puma e linci, la longevità si attesta sulle 30 ore per le missioni principali e sulle 40/50 per esplorare ogni cosa Difetti: alcune missioni sono ripetitive, ma del resto in tutti gli open world c'è questo difetto, ogni tanto qualche piccolo calo di frame rate

Espansione Pregi: a parer mio la migliore espansione a cui abbia mai giocato, orde di zombi every where, animali leggendari come i 4 cavalli dell'apocalisse o l'uomo delle nevi e altro ancora. Difetti: purtroppo la longevità che si attesta intorno alle 10 ore anche perchè il mondo di gioco è sempre lo stesso che hai imparato a conoscere in RDR....

il mio voto complessivo tra espansione e gioco normale è di 9.6 sicuramente nella top 10 dei giochi di questa generazione....compra la goty ad occhi chiusi

---------- Post added at 14:16:25 ---------- Previous post was at 14:15:08 ----------

Cosa ne pensate del multiplayer? È fatto bene?
il multiplayer sarà su per giù lo stesso che adotteranno in GTA V quindi fai te....c'è l'esplorazione libera ovvero la modalità dove puoi vagare per TUTTA la mappa in libertà e incontrare i tuoi amici....anche le corse con i cavalli non sono niente male

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate del multiplayer? È fatto bene?
Allora, premettendo che io ci ho giocato solo su XBOX360 ti posso dire che il multiplayer non è male... ma secondo me a volte troppo inconsistente... TROPPO... sarà perchè, ogni cosa che dovevo fare mi chiede di comprare un DLC (ma perchè io non avevo la GOTY) ma diciamo che se sei uno che vuole fare solo esplorazione con degli amici, allora non è tanto male, perchè vai nei covi dei bandati e ti scateni e fai pure esperienza... ma se punti solo all'esplorazione e non fai deathmatch e conquista la bandiera ecc, va a finire che ti scocci... almeno così è stato per me!

Conclusione: certi giochi sono per il Single Player, il multiplayer è solo una piacevole aggiunta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, premettendo che io ci ho giocato solo su XBOX360 ti posso dire che il multiplayer non è male... ma secondo me a volte troppo inconsistente... TROPPO... sarà perchè, ogni cosa che dovevo fare mi chiede di comprare un DLC (ma perchè io non avevo la GOTY) ma diciamo che se sei uno che vuole fare solo esplorazione con degli amici, allora non è tanto male, perchè vai nei covi dei bandati e ti scateni e fai pure esperienza... ma se punti solo all'esplorazione e non fai deathmatch e conquista la bandiera ecc, va a finire che ti scocci... almeno così è stato per me! Conclusione: certi giochi sono per il Single Player, il multiplayer è solo una piacevole aggiunta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho passato quasi mille ore in modalità libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ho passato quasi mille ore in modalità libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1000 oreeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Complimenti! ;p Però io non ci riuscirei mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche anima pia disposto ad aiutarmi coi trofei online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy S4 I9505

che versione mi consigliate di prendere?

i sub sono tipo max payne3?

piccoli e di un colore che ti complica pure la vita?

che versione mi consigliate di prendere?i sub sono tipo max payne3?

-La goty edition assolutamente.

-No, sono meglio qui (tipo quelli di GTAIV) e sono scritti in bianco :sasa:

Ultima modifica:
che versione mi consigliate di prendere?i sub sono tipo max payne3?

Bhé ormai compra la complete edition dove è compreso pure Terrore dall'oltretomba. I sub qui sono molto meglio di MP3.

ok quindi consigliate la goty,

grazie:game:

EDIT:contiene codici sbloccabili o posso prenderla pure usata?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro