.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,268
Lo hai legato allo steccato almeno una volta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai legato allo steccato almeno una volta?
potrebbe. Se il cavallo è di tua proprietà ti spunta un avviso in alto.Ehmmmm.... no! potrebbe essere dovuto a questo?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi legarlo allo steccato per far si che ritorni lui una volta effettuato il richiamoEhmmmm.... no! potrebbe essere dovuto a questo?
Non dovevi usare l'accampamento, lo steccato è obbligatorio per conservare il cavallo che hai trovato, forse però lo puoi comprare, non ricordo se basta domarlo per sbloccarlo nel negozio o bisogna portarlo allo steccatoSicuro non sia morto?
Sono alla 4a o 5a missione nel gioco, non posso andare a ricomprarlo e a cercarlo di nuovo perderei troppo tempo. Mi sa che faccio prima a rifare la missione di nuovo...Non dovevi usare l'accampamento, lo steccato è obbligatorio per conservare il cavallo che hai trovato, forse però lo puoi comprare, non ricordo se basta domarlo per sbloccarlo nel negozio o bisogna portarlo allo steccato
Sono alla 4a o 5a missione nel gioco, non posso andare a ricomprarlo e a cercarlo di nuovo perderei troppo tempo. Mi sa che faccio prima a rifare la missione di nuovo...
Edit: Ho legato il cavallo alla staccionata e adesso è la mia cavalcatura. Sto andando a comprare una bandana per tutte le evenienze. le sfide ambientali mi conviene farle adesso che sono all'inizio?
allora:raga pensavo di prenderlo ma com e'? lo presi all uscita ma dopo mezz ora causa anche tempo lo diedi al gs.ditemi pregi e difetti sia di questo che dell espanzione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il multiplayer sarà su per giù lo stesso che adotteranno in GTA V quindi fai te....c'è l'esplorazione libera ovvero la modalità dove puoi vagare per TUTTA la mappa in libertà e incontrare i tuoi amici....anche le corse con i cavalli non sono niente maleCosa ne pensate del multiplayer? È fatto bene?
Allora, premettendo che io ci ho giocato solo su XBOX360 ti posso dire che il multiplayer non è male... ma secondo me a volte troppo inconsistente... TROPPO... sarà perchè, ogni cosa che dovevo fare mi chiede di comprare un DLC (ma perchè io non avevo la GOTY) ma diciamo che se sei uno che vuole fare solo esplorazione con degli amici, allora non è tanto male, perchè vai nei covi dei bandati e ti scateni e fai pure esperienza... ma se punti solo all'esplorazione e non fai deathmatch e conquista la bandiera ecc, va a finire che ti scocci... almeno così è stato per me!Cosa ne pensate del multiplayer? È fatto bene?
io ho passato quasi mille ore in modalità libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora, premettendo che io ci ho giocato solo su XBOX360 ti posso dire che il multiplayer non è male... ma secondo me a volte troppo inconsistente... TROPPO... sarà perchè, ogni cosa che dovevo fare mi chiede di comprare un DLC (ma perchè io non avevo la GOTY) ma diciamo che se sei uno che vuole fare solo esplorazione con degli amici, allora non è tanto male, perchè vai nei covi dei bandati e ti scateni e fai pure esperienza... ma se punti solo all'esplorazione e non fai deathmatch e conquista la bandiera ecc, va a finire che ti scocci... almeno così è stato per me! Conclusione: certi giochi sono per il Single Player, il multiplayer è solo una piacevole aggiunta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1000 oreeeeeeeeeeeeeeeeeee????io ho passato quasi mille ore in modalità libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Complimenti! ;p Però io non ci riuscirei mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho passato quasi mille ore in modalità libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
-La goty edition assolutamente.che versione mi consigliate di prendere?i sub sono tipo max payne3?
piccoli e di un colore che ti complica pure la vita?
Bhé ormai compra la complete edition dove è compreso pure Terrore dall'oltretomba. I sub qui sono molto meglio di MP3.che versione mi consigliate di prendere?i sub sono tipo max payne3?
piccoli e di un colore che ti complica pure la vita?