Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Uno dei giochi più belli ai quali abbia mai giocato...ma è vero, all'inizio stavo quasi per non giocarci più perchè finchè andando avanti mi ha preso in una maniera assurda...quindi suppongo sia normale il radicale cambio di opinione. Cmq a memoria non ricordo bugs troppo evidenti.
Spero in un RDR2...o una IP open world simile.
io nn sono andato avanti, è nella lista dei gioki che hò cominciato a recuperare e finire.

Ragazzi, sapete se online c'è ancora gente che ci gioca?
Credo di no, saranno pochissimi oramai. E quelli che ci giocheranno saranno i tipici bimbinutella che sparano a random alla gente in giro.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Vorrei recuperare questo titolo ma ho paura che se ne faccia un remastered per ps4. Qualcuna sa se c'è qualche notizia in proposito?

Vorrei recuperare questo titolo ma ho paura che se ne faccia un remastered per ps4. Qualcuna sa se c'è qualche notizia in proposito?
Non se ne sa nulla per adesso :kep88:

Penso sia piú probabile un seguito che un remaster, o almeno spero :morris82:

Secondo me puoi comprarlo abbastanza serenamente già adesso, al momento Rockstar è concentrata solo su GTA Online e non si hanno notizie ne di una versione rimasterizzata del primo capitolo ne tantomeno di uno nuovo :none:

I server sono ancora aperti? Vorrei provare a prendere i due trofei che mi mancano dell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho bisogno di un consiglio;

sto per comprare dallo store l'espansione degli "zombi" e c'è sia quella a circa 5 euro e la raccolta a 19 euro e qualcosa.

Sapete dirmi la differenza tra le due espansioni?

Mi pare di capire che nella raccolta ci siano in più solo contenuti per il multyplayer che inoltre ora non me ne potrei fare niente.

Sapete come disattivare le armi dorate? Ho letto in giro che dopo il 2014 le armi dorate sono state dati a tutti (o almeno il revolver e la carabina iniziali) con un aggiornamento del gioco, ma non mi piacciono, volevo toglierle. Ho letto in giro che c'è un opzione per disabilitarle, ma a me non sta, forse perché non sono i DLC della Limited, ma il 'regalo' di R*. Mica c'è qualche modo?

PS: Madonna santa i sottotitoli :facepalm:

EDIT:

Dopo 6/7 ore di gioco qualche considerazione. E' enorme, sono travolto di cose da fare, ma già lo sapevo. L'inizio è ovviamente lentissimo, ma è giusto così, essendo un free-roam. Per ora le missioni mi piacciono davvero tanto, sono tutte belle varie e forse proprio per la sua ambientazione così unica sono anche un qualcosa di nuovo e diverso da un GTA o GTA-clone, bene così. E il Dead Eye è stupendo. Purtroppo però trovo meno divertente il freeroaming. Gli spostamenti a cavallo non sono il massimo, sia come velocità che come 'divertimento' e poi essendo tutta campagna, molto spesso il paesaggio, seppure mozzafiato (che graficona ha?), è poco 'caratteristico', quindi meno 'stimolante'. Che dire più? Boh, per ora basta. Ah, ora che ci penso, mi piace il modo di come hanno gestito i viaggi con i compagni pieni di dialoghi (seppure i sottotitoli sono una merdà, che stronzata che hanno fatto), facendo sì che si riesca a leggere tutto, limitandoci a tenere premuta la X e direzionare il cavallo si riesce a seguire tutto (o almeno, nelle situazioni calme, ma è una buonissima cosa).

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 6/7 ore di gioco qualche considerazione. E' enorme, sono travolto di cose da fare, ma già lo sapevo. L'inizio è ovviamente lentissimo, ma è giusto così, essendo un free-roam. Per ora le missioni mi piacciono davvero tanto, sono tutte belle varie e forse proprio per la sua ambientazione così unica sono anche un qualcosa di nuovo e diverso da un GTA o GTA-clone, bene così. E il Dead Eye è stupendo. Purtroppo però trovo meno divertente il freeroaming. Gli spostamenti a cavallo non sono il massimo, sia come velocità che come 'divertimento' e poi essendo tutta campagna, molto spesso il paesaggio, seppure mozzafiato (che graficona ha?), è poco 'caratteristico', quindi meno 'stimolante'. Che dire più? Boh, per ora basta. Ah, ora che ci penso, mi piace il modo di come hanno gestito i viaggi con i compagni pieni di dialoghi (seppure i sottotitoli sono una merdà, che stronzata che hanno fatto), facendo sì che si riesca a leggere tutto, limitandoci a tenere premuta la X e direzionare il cavallo si riesce a seguire tutto (o almeno, nelle situazioni calme, ma è una buonissima cosa).
Dopo un po' ti annoierai andando a zonzo, poi troverai e userai il fast travel...poi appena sbloccherai nuove zone riprenderai a cavalcare dicendo "che figata"....poi ti stancherai e userai di nuovo il fast travel, e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, i paesaggi sono magnifici,e più andrai avanti più dirai "Whoa :predicatore:"

Io, approfittando della retro su One, lo sto rigiocando cercando di completarlo al 100%: per il momento procede abbastanza bene, senza grosse difficoltà! Speriamo di riuscire nell'impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo trovo più divertente dei vari gta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno di voi ha bisogno di boostare qualche trofeo online conti pure su di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Red dead é il vero capolavoro di rokstar non ci son cazzi io l'ho sempre detto... E buttate fuori sto secondo capitolo su

Red dead é il vero capolavoro di rokstar non ci son cazzi io l'ho sempre detto... E buttate fuori sto secondo capitolo su
Non preoccuparti, te lo stanno preparando di certo... Questo seguito only online :rickds:

Ragazzi ho un dubbio :hmm:

Ho finito la seconda parte della Missione degli Sconosciuti 'Ti Conosco'. Ho

donato i 10$ alla suora e mi è uscito il solito per ora la missione è conclusa ma più in la incontrerai di nuovo lo sconosciuto e bla bla bla. Tutto nella norma insomma. Però se vado su Menu -> Diario -> Sconosciuti non ho la X del compito eseguito sul pallino Incontra la suora e decidi se darle 10$ o derubarla bla bla bla.
Non è che questa cosa mi può compromettere lo svolgimento della missione e/o l'ottenimento del 100%?

Io lo affermo praticamente da quando l'ho completato......ormai circa 6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ho un dubbio :hmm:
Ho finito la seconda parte della Missione degli Sconosciuti 'Ti Conosco'. Ho

donato i 10$ alla suora e mi è uscito il solito per ora la missione è conclusa ma più in la incontrerai di nuovo lo sconosciuto e bla bla bla. Tutto nella norma insomma. Però se vado su Menu -> Diario -> Sconosciuti non ho la X del compito eseguito sul pallino Incontra la suora e decidi se darle 10$ o derubarla bla bla bla.
Non è che questa cosa mi può compromettere lo svolgimento della missione e/o l'ottenimento del 100%?
Ho controllato ora e si è risolto, ora ho un altro dubbio però. Ho trovato l'evento casuale con i banditi che stavano per uccidere un uomo. Sono andato in Dead Eye e ho ucciso tutti, per primo l'uomo :rickds:

Appena ucciso mi è uscita una taglia di 110$, poi però appena ho eliminato tutti è scomparsa, come mai? Perché ho eliminato i testimoni? Nel menu mi dice che la taglia più grossa che ho avuto è 110$ ma non ho taglie attuali in testa, né a New Austin, né in Messico. Eppure non ho portato nessuna lettera di grazia o pagato. Come mai?

Ho controllato ora e si è risolto, ora ho un altro dubbio però. Ho trovato l'evento casuale con i banditi che stavano per uccidere un uomo. Sono andato in Dead Eye e ho ucciso tutti, per primo l'uomo :rickds:
Appena ucciso mi è uscita una taglia di 110$, poi però appena ho eliminato tutti è scomparsa, come mai? Perché ho eliminato i testimoni? Nel menu mi dice che la taglia più grossa che ho avuto è 110$ ma non ho taglie attuali in testa, né a New Austin, né in Messico. Eppure non ho portato nessuna lettera di grazia o pagato. Come mai?
Nessuno?

la taglia ti è comparsa perché hai ucciso un civile innocente. eliminati anche i testimoni divrebbe sparire e, se nel menu ti viene specificato che attualmente non c'è alcuna taglia che pende sulla tua testa, vai tranqui.

un consiglio; sia negli eventi casuali che in quelli da missione, quando devi svolgere attività di salvataggio, evita di ammazzare anche chi dovresti aiutare. più acquisti la fiducia dei cittadini meglio è, anche per evitare contrasti non solo da parte dei nemici... e soprattutto per risparmiare denaro, che poi ti tocca sborsare per fare annullare la taglia. insomma, meno rotture di palle hai ingame, meglio è.

io l'ho platinato completando anche tutti i trofei dei vari dlc. se dopo che hai completato la storia ti va di giocare l'online, avvisami con un messaggio su ps3. ce l'ho ancora installato con tutti i dlc, mi farebbe piacere rigiocarlo, magari per aiutarti nelle missioni coop.

la taglia ti è comparsa perché hai ucciso un civile innocente. eliminati anche i testimoni divrebbe sparire e, se nel menu ti viene specificato che attualmente non c'è alcuna taglia che pende sulla tua testa, vai tranqui.un consiglio; sia negli eventi casuali che in quelli da missione, quando devi svolgere attività di salvataggio, evita di ammazzare anche chi dovresti aiutare. più acquisti la fiducia dei cittadini meglio è, anche per evitare contrasti non solo da parte dei nemici... e soprattutto per risparmiare denaro, che poi ti tocca sborsare per fare annullare la taglia. insomma, meno rotture di palle hai ingame, meglio è.

io l'ho platinato completando anche tutti i trofei dei vari dlc. se dopo che hai completato la storia ti va di giocare l'online, avvisami con un messaggio su ps3. ce l'ho ancora installato con tutti i dlc, mi farebbe piacere rigiocarlo, magari per aiutarti nelle missioni coop.
Grazie mille allora è come pensavo, no testimoni, no taglia, wow O_O

Per ora non sono propenso a giocare l'online, volevo fare il più possibile nel single e basta. Se dovessi cambiare idea faccio un fischio, grazie della disponibilità :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro