Dopo 6/7 ore di gioco qualche considerazione. E' enorme, sono travolto di cose da fare, ma già lo sapevo. L'inizio è ovviamente lentissimo, ma è giusto così, essendo un free-roam. Per ora le missioni mi piacciono davvero tanto, sono tutte belle varie e forse proprio per la sua ambientazione così unica sono anche un qualcosa di nuovo e diverso da un GTA o GTA-clone, bene così. E il Dead Eye è stupendo. Purtroppo però trovo meno divertente il freeroaming. Gli spostamenti a cavallo non sono il massimo, sia come velocità che come 'divertimento' e poi essendo tutta campagna, molto spesso il paesaggio, seppure mozzafiato (che graficona ha?), è poco 'caratteristico', quindi meno 'stimolante'. Che dire più? Boh, per ora basta. Ah, ora che ci penso, mi piace il modo di come hanno gestito i viaggi con i compagni pieni di dialoghi (seppure i sottotitoli sono una merdà, che stronzata che hanno fatto), facendo sì che si riesca a leggere tutto, limitandoci a tenere premuta la X e direzionare il cavallo si riesce a seguire tutto (o almeno, nelle situazioni calme, ma è una buonissima cosa).