HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Se fate dei Boost contate su di me. Mi mancano solo "la brigata" e "il lesto e il resto" come trofei online.:morris82:la taglia ti è comparsa perché hai ucciso un civile innocente. eliminati anche i testimoni divrebbe sparire e, se nel menu ti viene specificato che attualmente non c'è alcuna taglia che pende sulla tua testa, vai tranqui.un consiglio; sia negli eventi casuali che in quelli da missione, quando devi svolgere attività di salvataggio, evita di ammazzare anche chi dovresti aiutare. più acquisti la fiducia dei cittadini meglio è, anche per evitare contrasti non solo da parte dei nemici... e soprattutto per risparmiare denaro, che poi ti tocca sborsare per fare annullare la taglia. insomma, meno rotture di palle hai ingame, meglio è.
io l'ho platinato completando anche tutti i trofei dei vari dlc. se dopo che hai completato la storia ti va di giocare l'online, avvisami con un messaggio su ps3. ce l'ho ancora installato con tutti i dlc, mi farebbe piacere rigiocarlo, magari per aiutarti nelle missioni coop.