Game Red Dead Redemption

Pubblicità
la taglia ti è comparsa perché hai ucciso un civile innocente. eliminati anche i testimoni divrebbe sparire e, se nel menu ti viene specificato che attualmente non c'è alcuna taglia che pende sulla tua testa, vai tranqui.un consiglio; sia negli eventi casuali che in quelli da missione, quando devi svolgere attività di salvataggio, evita di ammazzare anche chi dovresti aiutare. più acquisti la fiducia dei cittadini meglio è, anche per evitare contrasti non solo da parte dei nemici... e soprattutto per risparmiare denaro, che poi ti tocca sborsare per fare annullare la taglia. insomma, meno rotture di palle hai ingame, meglio è.

io l'ho platinato completando anche tutti i trofei dei vari dlc. se dopo che hai completato la storia ti va di giocare l'online, avvisami con un messaggio su ps3. ce l'ho ancora installato con tutti i dlc, mi farebbe piacere rigiocarlo, magari per aiutarti nelle missioni coop.
Se fate dei Boost contate su di me. Mi mancano solo "la brigata" e "il lesto e il resto" come trofei online.:morris82:

Ma una volta che compro un atto di proprietà di un cavallo potrò usarla quante volte voglio? Insomma la spesa si fa una volta e basta?

Ma una volta che compro un atto di proprietà di un cavallo potrò usarla quante volte voglio? Insomma la spesa si fa una volta e basta?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarebbe bello se portassero anche questo su ps4

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se fate dei Boost contate su di me. Mi mancano solo "la brigata" e "il lesto e il resto" come trofei online.:morris82:
aspettiamo che Vc3nZ finisce la storia del single player, e poi vediamo se si accorge che l'online è appassionante quasi come la storia. io darò la mia disponibilità.

Sarebbe bello se portassero anche questo su ps4
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
bello se faranno il sequel su ps4. parere soggettivo... basta remastered.

Io avevo in mente tanti anni fa di platinarlo, lo recuperai e feci tutto il single, ma mi bloccai perchè ad arrivare online al lv 50 mi rompevo le balle in una maniera assurda.

Poi un bel giorno per curiosità vado a vedere l'online e c'è l'evento che ti dava il 400% degli xp.

30 livelli in un giorno e platino :rickds::rickds:

Il carisma e le meccaniche di RDR GTAV li vede col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspettiamo che Vc3nZ finisce la storia del single player, e poi vediamo se si accorge che l'online è appassionante quasi come la storia. io darò la mia disponibilità.

bello se faranno il sequel su ps4. parere soggettivo... basta remastered.
Il problema è che posso giocare 45/60 minuti la mattina presto, altrettanti il pomeriggio verso le 5. Quindi quando ho tempo gioco i giochi in single. Tra orari, organizzazione, problemi di server etc, ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che possa essere divertente non lo metto in dubbio, non l'ho provato, quindi non lo sto bollando come caccà, il mio è proprio un problema logistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è bisogno di una mano potrei anche esservi di aiuto, però:

1) pur avendo la goty, non ho mai giocato online e non so nemmeno che tipo di modalità ci siano

2) Tempo a disposizione purtroppo ne ho poco

Se c'è bisogno di una mano potrei anche esservi di aiuto, però:1) pur avendo la goty, non ho mai giocato online e non so nemmeno che tipo di modalità ci siano

2) Tempo a disposizione purtroppo ne ho poco
I trofei che servono a me si possono prendere uno (la brigata) in tipo 10 secondi, ma dobbiamo essere in otto. :patpat: Il secondo (il lesto e il resto) qualche minuto in più, ma possiamo esser anche solo in 2. :kep88:

Quindi per la brigata basta trovarci tutti per pochi secondi e ce la possiamo fare. :kep88:

I trofei che servono a me si possono prendere uno (la brigata) in tipo 10 secondi, ma dobbiamo essere in otto. :patpat: Il secondo (il lesto e il resto) qualche minuto in più, ma possiamo esser anche solo in 2. :kep88:Quindi per la brigata basta trovarci tutti per pochi secondi e ce la possiamo fare. :kep88:
Ma per tutti gli altri trofei bisogna essere in quante persone?

All'epoca non avevo una gran voglia di platinarlo, provo un odio viscerale nei confronti dei trofei online, ma se il numero di giocatori non è alto potrei farci un pensierino...

Tra qualche giorno vi dico la mia opinione sul gioco. Ora stavo facendo un po' di cose collaterali. Ho voluto provare l'ebrezza di fare il fuorilegge, solo che ho un dubbio ora. Ho pagato la taglia all'ufficio Telegrafo, ma sulla mappa di pausa l'icona non è mai più andata via, è normale? Nella minimappa in game non si vede, da quella Start si. Se vado dentro comunque non mi fa interagire. E' normale, magari dopo che hai una taglia, anche se la togli, resta sempre l'icona anche se senza taglia non è interagibile, o si è buggata la mappa?

Tra qualche giorno vi dico la mia opinione sul gioco. Ora stavo facendo un po' di cose collaterali. Ho voluto provare l'ebrezza di fare il fuorilegge, solo che ho un dubbio ora. Ho pagato la taglia all'ufficio Telegrafo, ma sulla mappa di pausa l'icona non è mai più andata via, è normale? Nella minimappa in game non si vede, da quella Start si. Se vado dentro comunque non mi fa interagire. E' normale, magari dopo che hai una taglia, anche se la togli, resta sempre l'icona anche se senza taglia non è interagibile, o si è buggata la mappa?
Nessuno?

Penso si sia buggata la mappa. Ora non ricordo perché è da tanto che non gioco al single, ma non se non ricordo male una volta pagata la taglia tu non sei più un fuorilegge e quindi l'icona del ricercato non dovrebbe più esserci. Sia nella minimappa che nella mappa che nel gioco in generale. Taglia pagata sei a posto con la legge. Ti avverto che io in passato ho riscontrato parecchi bug con sto gioco, che magari gli altri non avevano avuto. Missioni secondarie bloccate, personaggi che non erano al loro posto, morti improvvise.

Penso si sia buggata la mappa. Ora non ricordo perché è da tanto che non gioco al single, ma non se non ricordo male una volta pagata la taglia tu non sei più un fuorilegge e quindi l'icona del ricercato non dovrebbe più esserci. Sia nella minimappa che nella mappa che nel gioco in generale. Taglia pagata sei a posto con la legge. Ti avverto che io in passato ho riscontrato parecchi bug con sto gioco, che magari gli altri non avevano avuto. Missioni secondarie bloccate, personaggi che non erano al loro posto, morti improvvise.
Ma l'icona Wanted non c'è, c'è l'icona dell ufficio dove si paga la taglia solo nella mappa visualizzabile da Start però, nella minimappa non è visualizzata :hmm:

Ho iniziato Undead Nightmare. Ho trovato War. Ma se caso mai lo perdo o me lo accoppano lo perdo per sempre? Non si possono comprare gli atti e con la cattura non ho ricevuto nulla per 'evocarlo' sempre... come funzionano i cavalli dell'Apocalisse?

Un'altra cosa, quando le città sono sotto attacco, dopo averle liberate la prima volta, conviene andarle sempre a liberarle?

Ho iniziato Undead Nightmare. Ho trovato War. Ma se caso mai lo perdo o me lo accoppano lo perdo per sempre? Non si possono comprare gli atti e con la cattura non ho ricevuto nulla per 'evocarlo' sempre... come funzionano i cavalli dell'Apocalisse?
Un'altra cosa, quando le città sono sotto attacco, dopo averle liberate la prima volta, conviene andarle sempre a liberarle?
Ah ma quindi deduco tu abbia la goty. Purtroppo io non l'ho giocato quel DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per la seconda domanda si, ti conviene.

Per la prima non ricordo benissimo, l'ho stragiocato ma ormai sono passati almeno 4 anni:asd:, mi pare che anche una volta uccisi dopo un po dovrebbero ripresentarsi se non ne domini uno degli altri tre, ma non vorrei dire fesserie, aspetta la conferma di chi ha una memoria più fresca:asd:

EDIT:vedi se ti può essere utile non solo per i cavalli, ma per qualsisi dubbio sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

http://www.reddead-series.com/it/undead-nightmare/cavalli-muli

Per evitare spoiler, ti dico solo che c'è modo di ricevere gli atti dei cavalli. Se miri al 100%, allora non devi preoccuparti.

Le città, se non aiutate, perderanno progressivamente cittadini, fino a divenatare città fantasma in maniera definitiva.

Ah ma quindi deduco tu abbia la goty. Purtroppo io non l'ho giocato quel DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si ho la GOTY. Il ''''problema'''' però, ovviamente, è nel gioco base, non nel DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la seconda domanda si, ti conviene.Per la prima non ricordo benissimo, l'ho stragiocato ma ormai sono passati almeno 4 anni:asd:, mi pare che anche una volta uccisi dopo un po dovrebbero ripresentarsi se non ne domini uno degli altri tre, ma non vorrei dire fesserie, aspetta la conferma di chi ha una memoria più fresca:asd:

EDIT:vedi se ti può essere utile non solo per i cavalli, ma per qualsisi dubbio sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

http://www.reddead-series.com/it/undead-nightmare/cavalli-muli

Per evitare spoiler, ti dico solo che c'è modo di ricevere gli atti dei cavalli. Se miri al 100%, allora non devi preoccuparti.
Le città, se non aiutate, perderanno progressivamente cittadini, fino a divenatare città fantasma in maniera definitiva.
Grazie mille a entrambi. Che palle stare a dover ripulire le città. Per fortuna ho notato che gli attacchi avvengono di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei ricordare male, ma gli attacchi non dovrebbero essere casuali: dopo tot. tempo le città subiscono invasioni di zombie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro