Game Red Dead Redemption

Pubblicità
be ti dico che per prendere il platino ho impiegato 140 ore tra offline e online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Orca miseria!

Ma per il completamento al 100% della parte offline (non parlo del platino, che sicuramente prenderò più avanti con calma, ma di portare a termine la storia e gli obbiettivi secondari dell'offline) quanto si può impiegare, ad occhio e croce?

'Orca miseria!
Ma per il completamento al 100% della parte offline (non parlo del platino, che sicuramente prenderò più avanti con calma, ma di portare a termine la storia e gli obbiettivi secondari dell'offline) quanto si può impiegare, ad occhio e croce?
la mia esperienza personale (fatto con calma e tranquillità ma sopratutto cazzeggiando) è stata di 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la mia esperienza personale (fatto con calma e tranquillità ma sopratutto cazzeggiando) è stata di 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie! Calcolando che di solito cerco di ottimizzare i tempi limitando al minimo il cazzeggio dovrei quindi metterci sicuramente qualcosina di meno in termini di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie! Calcolando che di solito cerco di ottimizzare i tempi limitando al minimo il cazzeggio dovrei quindi metterci sicuramente qualcosina di meno in termini di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ritengo questo gioco un capolavoro,oltretutto ho da poco preso l'espansione Undead Nightmare e sono rimasto davvero colpito,un espansione di 6 euro (scontato sul psn) che vale come un gioco da 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ritengo questo gioco un capolavoro,oltretutto ho da poco preso l'espansione Undead Nightmare e sono rimasto davvero colpito,un espansione di 6 euro (scontato sul psn) che vale come un gioco da 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Caspita! :o

In effetti anche le due espansioni di GTA IV costituivano insieme un gioco a sé stante, in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi hai convinto, comincio finalmente a giocare a Read Dead Redemption, ho sentito solo pareri positivi su questo titolo e mio fratello ancora mi "sfotte" per non averne ancora goduto. ;p

Dal twitter di RockstarGames:

Look for release date and details in the coming weeks.Whens the new Read dead DLC coming out?

Aspettatevi nelle prossime settimane una data di rilascio e dettagli.Quando uscirà il nuovo DLC di Red Dead?:morris82:

Fonte:http://twitter.com/#!/RockstarGames/status/86213367303389184

Ma davvero! Magari finiscono coi DLC e poi inseriscono tutto tutto tutto
Secondo me rilasciano questo DLC e dopo un mese più o meno arriverà la GOTY Edition con tutto incluso.

Secondo me rilasciano questo DLC e dopo un mese più o meno arriverà la GOTY Edition con tutto incluso.
Ma non credo proprio dopo un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si tirerebbero la zappa sui piedi da soli, io credo che un po' di piu bisogna aspettare sicuro.

Ma non credo proprio dopo un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si tirerebbero la zappa sui piedi da soli, io credo che un po' di piu bisogna aspettare sicuro.
Non spezzare le mie speranze in questo modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sto aspettando la GOTY per comprare questo gioco.

abbiamo aspettato fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esperienza 4X per Red Dead Redemption Online fino a Lunedì!

In the midst of their upcoming announcement about a new downloadable content pack for Red Dead Redemption, Rockstar has announced that players will received quadruple experience points for RDR online until Monday.

We’re left wondering if this could be a nonchalant cue that the DLC could actually be an multiplayer pack. Perhaps Rockstar wants players to get used to playing again before they make the announcement.

Either way, while you’re waiting to find out the big DLC news you can sate your cowboyish desires and posse-up on Xbox Live.

Fonte:http://www.vg247.com/2011/06/30/red-dead-redemption-gets-quadruple-xp-until-monday/

Ragazzi ho preso una mappa del tesoro che mi fa vedere un albero e 3 rocce...ma come trovo il tesoro??? tutta la mappa ne è piena :morristend:

ho scaricato il DLC terrore dall'oltretomba e dopo averlo installato non lo trovo sulla play...mi serve per forza l'originale per giocarci?

ho scaricato il DLC terrore dall'oltretomba e dopo averlo installato non lo trovo sulla play...mi serve per forza l'originale per giocarci?
mmm si credo ti serva l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo nuovo dlc sarà anche per l'offline ?
Non si sa ancora.

La versione su disco di quel DLC può essere giocata anche senza possedere la copia di Red Dead Redemption originale...ma riguardo la versione scaricata non saprei se funziona anche così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi ho preso una mappa del tesoro che mi fa vedere un albero e 3 rocce...ma come trovo il tesoro??? tutta la mappa ne è piena :morristend:
nessuno sa aiutarmi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro