E
eugisnake
patch da 580 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,questa dovrebbe risolvere un bel po di bug e un bel po di problemi di framerate suppongo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena torno dall'uni la provo.....qualche parere generale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpatch da 580 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,questa dovrebbe risolvere un bel po di bug e un bel po di problemi di framerate suppongo!
Ottimo stasera la provo, speriamo in benepatch da 580 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,questa dovrebbe risolvere un bel po di bug e un bel po di problemi di framerate suppongo!
driver beta 285.27?Provato la patch e devo dire che ho notato netti miglioramenti con la configurazione "ultra" ho fatto una partita a commissary house ( se non ricordo male ) e non è mai sceso sotto i 60 fps
Si sto utilizzando quelli.driver beta 285.27?
Vero una volta entrato nel palazzo è il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrain Elevator è una mappa bellissima. Quando poi ci si snoda nel palazzo diventa pazzesco... :Q________
parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !Io muoio dalla voglia di vedere questo titolo trasposto nel pacifico o nella prima guerra mondiale!E le Mod?:sticazz:
Abbi pazienza anche io all'inizio ero un target in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo quando inizi a conoscere le mappe cambia tutto.Lo odio abituato a Css faccio una fatica del casso xD
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png conta anche tanto la tattica per quel poco che ho vistoAbbi pazienza anche io all'inizio ero un target in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo quando inizi a conoscere le mappe cambia tutto.Sembra una cavolata ma in questo game conosce le mappe è molto importante