UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
patch da 580 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,questa dovrebbe risolvere un bel po di bug e un bel po di problemi di framerate suppongo!

patch da 580 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,questa dovrebbe risolvere un bel po di bug e un bel po di problemi di framerate suppongo!
Appena torno dall'uni la provo.....qualche parere generale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 07:09:35 ---------- Previous post was at 07:05:52 ----------

Bug Fixes

-Fixed a bug where players could spawn without a class

-Fixed a bug with auto reloading when using a manual bolt rifle

-Minor performance improvements

Level/Gameplay Fixes

Pavlov's House

-Added wall to block line of sight to one of the Allied tank spawns

-Allies now correctly get a forward spawn when capturing Zab's House

-German spawn protection was toned down to prevent Allied attackers in inside of the Voyentorg from being killed by spawn protection when objectives changed hands

Commissar's House

-Gave Allies 40 more reinforcements

-Default Allied spawn in more directly in line with Building 81

-Moved one of the initial Axis spawns back further from the Water Refinery

-Increased spawn protection and no artillery volumes for Allies

-Various cover fixes

Ottimo stasera la provo, speriamo in bene

Provato la patch e devo dire che ho notato netti miglioramenti con la configurazione "ultra" ho fatto una partita a commissary house ( se non ricordo male ) e non è mai sceso sotto i 60 fps

Provato la patch e devo dire che ho notato netti miglioramenti con la configurazione "ultra" ho fatto una partita a commissary house ( se non ricordo male ) e non è mai sceso sotto i 60 fps
driver beta 285.27?

Provata anch'io. Fluidissimo, cali molto meno frequenti......ottimo update per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 20:44:20 ---------- Previous post was at 20:36:12 ----------

Stasera mi ci fiondo di bestia. Dalle nove in poi chi ha voglia e vuol fare due spari in compagnia mi trova in game...:mah:

Appa finita una match a Grain Elevator, che sudata con lo sniper.

Una volta entrati nella "fabbrica" è stato il finimondo, soldati che morivano e destra e a sinistra, gente che urlava, pallottole da tutte le parti e i soldati che stavano per morire facevo versi stranissimi... figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grain Elevator è una mappa bellissima. Quando poi ci si snoda nel palazzo diventa pazzesco... :Q________

confermo anche ad high,fps aumentati di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,un altro update per risolvere quei piccoli fastidiosi bug che ogni tanto incontro(conpenetrazione poligonale,errori di ricarica,server......)e sarà perfetto!

Grain Elevator è una mappa bellissima. Quando poi ci si snoda nel palazzo diventa pazzesco... :Q________
Vero una volta entrato nel palazzo è il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto trovando molto bene con la pistola p38 per i combattimenti ravvicinati, preferisco quella al K98. Ieri sera ho bionettato il mio primo nemico.. però mi ha colpito anche lui e siamo morti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E le Mod?:sticazz:

E le Mod?:sticazz:
parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !Io muoio dalla voglia di vedere questo titolo trasposto nel pacifico o nella prima guerra mondiale!

Lo odio abituato a Css faccio una fatica del casso xD
Abbi pazienza anche io all'inizio ero un target in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo quando inizi a conoscere le mappe cambia tutto.

Sembra una cavolata ma in questo game conosce le mappe è molto importante

Abbi pazienza anche io all'inizio ero un target in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo quando inizi a conoscere le mappe cambia tutto.Sembra una cavolata ma in questo game conosce le mappe è molto importante
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png conta anche tanto la tattica per quel poco che ho visto

Anche voi avete il grado buggato ? cioè sono Honor 69 con 4000 kill o___O impossibile,non ne avrò fatte nemmeno 500! quando sistemeranno sta cosa ? almeno l'exp delle armi/classi adesso funge per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque conta tantissmo come vi muovete,tante volte vedo gente che corre in campo aperto,dopo 10 sec sono morti per terra a dissanguarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete addatemi su steam per qualche guerriglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi ricordo che per vedere quanto era realistico il gioco la prima volta che ci ho giocato ero a fallen fighters, appena uscito dallo spawner russo mi sono messo a correre verso la parte tedesca. TRE PASSI.

---------- Post added at 12:39:35 ---------- Previous post was at 12:39:03 ----------

E l'oscurità dopo

Recensione disponibile.

No ma......è il punto piu' basso mai raggiunto nel reparto recensioni. Piu' volte mi è sorto il dubbio leggendo queste parole che fosse il tuo, mi riferisco al recensore ovviamente, primo FPS mai giocato. Cioè ma......hai dichiarato che il titolo ha perso completamente la via tattica intrapresa dal primo titolo e mi porti come esempio al tutto le missioni in Single? E' una presa in giro? Un tutorial, questo è il Single Player, portato come esempio alla perdita di tatticismo di RO2. In multi ci hai giocato? Quello non è tatticismo? Lo capirebbe pure un bambino dalla cosa piu' banale che ti possa dire, il piu' delle volte vince chi killa di meno tra i due Team. Ed è la cosa piu' stupida che possa portarti come esempio. Di sta ***** di perdita di tatticismo ne hai parlato solo relativamente al Single Player...il paragrafo relativo al multi si limita a spiegare le funzioni delle varie modalità presenti......e secondo sto a leggere una rece per sapere che brazz de modalità ci sono o mi guardo un video random su Google? Ma *****, fai pure confronti della campagna Single con il predecessore......ma il precedente capitolo del Brand non aveva una campagna in singolo......pure su Wikipedia c'è sta scritto eh, cosi' per informazione. Mi paragoni il realismo del predecessore, Only Multiplayer, con il realismo attuale presente in Single Player. Trova le differenze. Che il Single di RO2 fosse un fottuto tutorial lo si sapeva da eoni, sin da quando hanno annunciato di aver inserito tale modalità. Si puo' criticare e non condividere la scelta di tale mossa, ma non puoi giudicare l'intero Gameplay del titolo da quella modalità. Perchè il Single NON è Red Orchestra. Poi magari mi son rincoglionito e questa è la sola rece del Single Player, della serie aspetta e spera, perchè io del Multi non vedo traccia qui' dentro. E parliamo di una rece di un titolo only multi, il che se mi passi il termine è vergognoso. E tralasciamo la "mancata ispirazione artistica" affibiata ad un titolo che offre scorci, a detta di chi sto gioco lo sta vivendo o perlomeno l'ha visto nella sua interezza, al pari di colossal come Full Metal Jacket e Salvate il soldato Ryan sia per la crudeltà con cui mostra la WWII, sia per il particolare filtro War Movie, sia per l'eccellente illuminazione che molto spesso offre un numero di god rays fuori dal comune. Ma analizzando il Single evidentemente tutto cio' ti è sfuggito.

Oh mamma, ho letto soltanto i pro e i contro e già mi sto mettendo le mani nei capelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro