The Operator
Apprendista
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnghttp://it.wikipedia.org/wiki/Potenze_dell%27Asse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auhahuhuhuauahuah, la mia mente era incentrata ad un profilo non-storico in più mi ero appena svegliato quindi sono giustificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnghttp://it.wikipedia.org/wiki/Potenze_dell%27Asse
Personalmente la mappa con i carri non mi piace per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo sono curioso verso l'addestramento tedesco. Io sono venuto su a pane e documentari, ed ho sempre sentito che un soldato tedesco valeva tre americani per addestramento.
---------- Post added at 07:41:51 ---------- Previous post was at 07:15:22 ----------
Ma se si possono guidare i carri, perchè non si può usare un buon vecchio sd.kfz 250?
Si un carroarmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa lo sai cos'è un sd.kfz 250? :kappe:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lo sai cos'è un sd.kfz 250? :kappe:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, gentilissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1. Si nel gioco completo ci sono diversi tipi di campagna, ad esempio Axis e Allies. 2. Nella Beta non c'è, ma nella versione definitiva secondo me ci potrebbe essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 08:27:10 ---------- Previous post was at 08:22:19 ----------
Allora i server che giocavano le nuove mappe ieri sera avevano 64 giocatori e quindi la cosa era molto confusa e non ho potuto fare screen.
Il mio parere riguardo queste nuove mappe (Barracks, GrainElevator), è che quando sarà possibile giocare in hardcore mode sarà veramente un gioco difficilissimo.
Già lo è ora, ma questo è anche dettato dalla poca conoscenza della mappe e dal grande numero dei player in gioco.
Per quanto riguardo la descrizione materiali delle mappe, GrainElevator è una mappa grande caratterizzato da molti edifici spesso aventi più piani.
Barracks invece è un pò più piccola è secondo me decisamente più giocabile.
Beh si spiegherebbe anche come ha fatto una nazione così "piccola" a dare filo da torcere a Russia, Inghilterra, Francia e le altre nazioni minori.Io sono curioso verso l'addestramento tedesco. Io sono venuto su a pane e documentari, ed ho sempre sentito che un soldato tedesco valeva tre americani per addestramento.
---------- Post added at 07:41:51 ---------- Previous post was at 07:15:22 ----------
Ma se si possono guidare i carri, perchè non si può usare un buon vecchio sd.kfz 250?
I russi se non era per l'inverno non avrebbero vinto una cippa, i francesi erano degli idioti (la linea Maginot, epic fail), gli inglesi sono stati danneggiati solo dai razzi tedeschi, come marina (specialmente) ed aviazione erano insuperabili.Beh si spiegherebbe anche come ha fatto una nazione così "piccola" a dare filo da torcere a Russia, Inghilterra, Francia e le altre nazioni minori.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI russi se non era per l'inverno non avrebbero vinto una cippa, i francesi erano degli idioti (la linea Maginot, epic fail), gli inglesi sono stati danneggiati solo dai razzi tedeschi, come marina (specialmente) ed aviazione erano insuperabili.
E stato hitler che ha voluto fare il figo attaccando la russia senza sconfiggere inghilterra e usa come aveva pianificato. E da lì sono iniziati i cazzi per la germania. In un certo senso è grazie a hitler che gli usa hanno vinto la guerraI russi se non era per l'inverno non avrebbero vinto una cippa, i francesi erano degli idioti (la linea Maginot, epic fail), gli inglesi sono stati danneggiati solo dai razzi tedeschi, come marina (specialmente) ed aviazione erano insuperabili.
Red Orchestra 2 FTW :kappe:Mammia mia ragazzi che hype che mi sta salendo!!! Molto probabilmente scaricherò direttamente questo gioco e non la beta di bf3