UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnghttp://it.wikipedia.org/wiki/Potenze_dell%27Asse
Auhahuhuhuauahuah, la mia mente era incentrata ad un profilo non-storico in più mi ero appena svegliato quindi sono giustificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque sulla campagna ci sono poche informazioni al momento, quindi non ti so dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono curioso verso l'addestramento tedesco. Io sono venuto su a pane e documentari, ed ho sempre sentito che un soldato tedesco valeva tre americani per addestramento.

---------- Post added at 07:41:51 ---------- Previous post was at 07:15:22 ----------

Ma se si possono guidare i carri, perchè non si può usare un buon vecchio sd.kfz 250?

Io sono curioso verso l'addestramento tedesco. Io sono venuto su a pane e documentari, ed ho sempre sentito che un soldato tedesco valeva tre americani per addestramento. 

---------- Post added at 07:41:51 ---------- Previous post was at 07:15:22 ----------

Ma se si possono guidare i carri, perchè non si può usare un buon vecchio sd.kfz 250?
Personalmente la mappa con i carri non mi piace per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma lo sai cos'è un sd.kfz 250? :kappe:

1. Si nel gioco completo ci sono diversi tipi di campagna, ad esempio Axis e Allies. 2. Nella Beta non c'è, ma nella versione definitiva secondo me ci potrebbe essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 08:27:10 ---------- Previous post was at 08:22:19 ----------

Allora i server che giocavano le nuove mappe ieri sera avevano 64 giocatori e quindi la cosa era molto confusa e non ho potuto fare screen.

Il mio parere riguardo queste nuove mappe (Barracks, GrainElevator), è che quando sarà possibile giocare in hardcore mode sarà veramente un gioco difficilissimo.

Già lo è ora, ma questo è anche dettato dalla poca conoscenza della mappe e dal grande numero dei player in gioco.

Per quanto riguardo la descrizione materiali delle mappe, GrainElevator è una mappa grande caratterizzato da molti edifici spesso aventi più piani.

Barracks invece è un pò più piccola è secondo me decisamente più giocabile.
Grazie mille, gentilissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si spiegherebbe anche come ha fatto una nazione così "piccola" a dare filo da torcere a Russia, Inghilterra, Francia e le altre nazioni minori.

Beh si spiegherebbe anche come ha fatto una nazione così "piccola" a dare filo da torcere a Russia, Inghilterra, Francia e le altre nazioni minori.
I russi se non era per l'inverno non avrebbero vinto una cippa, i francesi erano degli idioti (la linea Maginot, epic fail), gli inglesi sono stati danneggiati solo dai razzi tedeschi, come marina (specialmente) ed aviazione erano insuperabili.

I russi se non era per l'inverno non avrebbero vinto una cippa, i francesi erano degli idioti (la linea Maginot, epic fail), gli inglesi sono stati danneggiati solo dai razzi tedeschi, come marina (specialmente) ed aviazione erano insuperabili.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Innegabili che i russi abbiano agito in maniera geniale sfruttando le gelide steppe eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I russi hanno sfruttato il freddo e la conoscenza del territorio, altrimenti sarebbero stati arati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non scrivo ancora nulla sulle nuove mappe perché le conosco poco, però è da dire che sto gioco pesa eccome. Con le nuove mappe, che sono più ricche come level design, ho dovuto mettere il filtro normale e tutto su medio togliendo effettini come motion blur e bloom. Per farlo girare al massimo in full HD ci vuole il pc di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di primo impatto mi sono piaciute molto le nuove mappe. Ho trovato un server dove eravamo 10v10 e l'azione era molto meno frenetica e più ragionata. Mi è piaciuto molto di più l'approccio e il mio stile di gioco ha anche pagato perché sono stato quasi in tutti i match in cima allo scoreboard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco comunque un screen di una delle nuove mappe (non in tutta la sua interezza):

2im1dhg.jpg

E stato hitler che ha voluto fare il figo attaccando la russia senza sconfiggere inghilterra e usa come aveva pianificato. E da lì sono iniziati i cazzi per la germania. In un certo senso è grazie a hitler che gli usa hanno vinto la guerra :patpat:

Mammia mia ragazzi che hype che mi sta salendo!!!

Molto probabilmente scaricherò direttamente questo gioco e non la beta di bf3

Mammia mia ragazzi che hype che mi sta salendo!!! Molto probabilmente scaricherò direttamente questo gioco e non la beta di bf3
Red Orchestra 2 FTW :kappe:

Appena acquistata la Digital Deluxe Edition su D2D a 30€. Download della Beta in corso......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quelli che hanno la beta,ma richiede tanto a livello di sforzo del computer? E poi si gode si o no anche ad un dettaglio medio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro