UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Fatto un paio di partite ieri sera.

Dico subito che non è il mio genere.O forse devo giocarlo un pò di più per capirci meglio.

Reputo un pò incasinato giocare con gli amici: non sai dove caspio stanno se vuoi dargli supporto.

Vero... Riuscivo a "giocare" con Gian solo quando ero morto e guardavo la sua telecamera (le poche volte che lui era vivo :rickds:)

Poi le squadre non servono a niente... se sei team leader non puoi resuscitare dai compagni di squadra, non spawni mai vicino a qualche compagno... cioè non so neanche se te li segna in maniera diversa...

Sicuramente è un titolo che va migliorato sotto certi aspetti, ma rimane molto divertente.

Mi confermate quindi che non c'è modo da impostare l'ironsight tenendo premuto il tasto destro del mouse?

In più ogni tanto ti spawna con un nemico vicino e ti uccide al volo -.-

Comunque potevano almeno segnare il nome degli amici con un altro colore:almeno sai come seguirlo.

E' un pò na rottura il fatto che bisogna scegliere in fretta la classe con cui giocare altrimenti ci si becca sempre la più sfigata.Io voglio fare il cecco e è sempre occupata :(

Vero, o il marksman lo scegli all'inizio o lo trovi sempre occupato, contando poi che anche nelle partite più grandi è disponibile sempre e solo 1 posto.

Da quanto ho capito, i nemici NON hanno il nome sopra... Quindi se vedi un soldato e non gli appare il nome spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se non erro:

nome verde= stessa squadra

nome arancione= comandante

Vero, o il marksman lo scegli all'inizio o lo trovi sempre occupato, contando poi che anche nelle partite più grandi è disponibile sempre e solo 1 posto.
Da quanto ho capito, i nemici NON hanno il nome sopra... Quindi se vedi un soldato e non gli appare il nome spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se non erro:

nome verde= stessa squadra

nome arancione= comandante
Eh ma non so se hai fatto caso.Pure con i compagni di squadra non compare il nome dopo una decina di metri.

Eh ma non so se hai fatto caso.Pure con i compagni di squadra non compare il nome dopo una decina di metri.
Troppo comodo se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li devi guardare le uniformi. Colori, fregi, armi e sopratutto copricapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo comodo se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi devi guardare le uniformi. Colori, fregi, armi e sopratutto copricapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi.Lì vedi la differenza tra compagni e nemici.

Ma capire chi sei tu tra gli altri è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi,se nella lunga distanza c'è un soldato che ti guarda,stai pur certo che è nemico:D

Oppure qualcuno che non si fa i cavoli suoi:asd:

Rising Storm

Ambientazione: Fronte pacifico, seconda guerra mondiale

Sito ufficiale: http://www.risingstormgame.com/

Pagina del forum Tripwire: http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=91

Data d'uscita: N.D.

Sarà la mod più corposa, comprenderà 10 mappe ed anche 2 campagne single player.

In Country

Ambientazione: Guerra del Vietnam

Sito ufficiale: http://www.incountrymod.com/

Pagina del forum Tripwire: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=42262

Iron Europe: 1914-1919

Ambientazione: Prima guerra mondiale

Sito ufficiale: http://www.ironeuropegame.com/news.php

Pagina del forum Tripwire: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=33063

Vero... Riuscivo a "giocare" con Gian solo quando ero morto e guardavo la sua telecamera (le poche volte che lui era vivo :rickds:)
Poi le squadre non servono a niente... se sei team leader non puoi resuscitare dai compagni di squadra, non spawni mai vicino a qualche compagno... cioè non so neanche se te li segna in maniera diversa...
Io invece ho giocato con NIMBY e mi ci son trovato bene. E diventa parecchio più divertente. La comunicazione vocale aiuta una cifra, ti segnali le posizioni e tutto. E rende tutto più bello. Poi per spawnare insieme basta che uno prendi lo squad leader, l'altro s'infili nella squadra di questo ed ecco che si può spawnare vicino al proprio amico. Il leader dovrebbe stare un attimino più accorto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha provato a giocare con le voci originali? Vorrei provare perchè secondo me è molto più coinvolgente

Si io le ho messe le voci originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho postato anche il metodo per cambiarle, è piuttosto semplice. Consiglio di metterlo nel primo post di questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate un attimo, l'ho appena cominciato, ma alla fine dell'addestramento appena si spara a quei 3 camioncini dice di premere il tasto per uscire ma non succede nulla, che cavolo bisogna fare???!?

Scusate un attimo, l'ho appena cominciato, ma alla fine dell'addestramento appena si spara a quei 3 camioncini dice di premere il tasto per uscire ma non succede nulla, che cavolo bisogna fare???!?
Mi pare che bisogna uscire fisicamente dal livello...praticamente se non ricordo male devi tornare dov'eri all'inizio, o comunque se guardi bene si capisce dove devi andare...ora non ricordo esattamente ad essere sincero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che bisogna uscire fisicamente dal livello...praticamente se non ricordo male devi tornare dov'eri all'inizio, o comunque se guardi bene si capisce dove devi andare...ora non ricordo esattamente ad essere sincero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, però finisco di sparare mi dice di premere un tasto e intanto i sacchi attorno diventano gialli ma ho già sparato lì perchè lampeggiano? anche sotto la botte poco distante lampeggiano.. non capisco..

Eh lo so, però finisco di sparare mi dice di premere un tasto e intanto i sacchi attorno diventano gialli ma ho già sparato lì perchè lampeggiano? anche sotto la botte poco distante lampeggiano.. non capisco..
allora devi andare esattamente nel posto dove lameggiano gli oggetti e vedrai che smetteranno di lampeggiare...a meno che non sia un bug, ma non mi pare visto che io l'ho fatta tutta la campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro