xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Dalle F.A.Q
A persistent online connection is required for single player and co-op.

co8lYp8.jpg

:morris2:
Non ti piace?

Giocando in single player come funziona? I compagni sono gestiti dalla IA?

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
Se funziona come penso, in single-player non ce li hai proprio i compagni
Post automatically merged:

Sarebbe una cover favolosa se non fosse per il verde di xbox che stona

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
Se funziona come penso, in single-player non ce li hai proprio i compagni
Post automatically merged:

Sarebbe una cover favolosa se non fosse per il verde di xbox che stona
Non ci sono compagni quando si gioca in singolo
Mi piace molto :asd: Colori, composizione, e design (artwork puro, senza personaggi schiaffati di fronte).
Decisamente meglio di quella standard, ci farei un pensierino sul recuperare la deluxe se non fosse per il prezzo al lancio (110€) e per la scarsa disponibilità che probabilmente avrà.
Il contrasto nero/colore, mi ha ricordato questa che adoro
th

Decisamente meglio di quella standard, ci farei un pensierino sul recuperare la deluxe se non fosse per il prezzo al lancio (110€) e per la scarsa disponibilità che probabilmente avrà.
Il contrasto nero/colore, mi ha ricordato questa che adoro
th
Concordo con ambo le affermazioni. C'è molto del design (pochi colori saturi su contrasto forte, e minimalismo delle forme) di SoT.
E purtroppo anche per me il prezzo è proibitivo :dsax:

Sembra migliorato molto graficamente.Detto questo, ho amato tutte le opere degli Arkane e sono convinto che anche Redfall mi piacerà.Ora devo solo aspettare pazientemente il 2 Maggio... :paperino:

peccato che a me vampiri e ambientazione non piacciano molto :(
Gli altri 3 giochi invece erano più nelle mie corde....ma 1 su 4 ci sta :D
lo giocherò lo stesso ovviamente

Purtroppo pur adorando i vampiri non riesco davvero a salvare nulla di quanto visto ieri. Spero di ricredermi all'uscita ma di single player e "story driven" mi sembra abbia ben poco.

Purtroppo pur adorando i vampiri non riesco davvero a salvare nulla di quanto visto ieri. Spero di ricredermi all'uscita ma di single player e "story driven" mi sembra abbia ben poco.
Beh di essere single player è single player, se non hai gente in coop sei totalmente solo come in borderlands.
Bisogna vedere come è gestita la narrativa e le missioni principali, considerando la qualità media dei giochi arkane potrebbe uscire un'ottima esperienza single-player, consiglio a tutti di non fasciarsi troppo la testa

Quindi se giocando in singolo sei da solo (nel senso che non ci sono gli altri 3 personaggi gestiti dal computer) allora dovrebbe essere molto più tosto. O la difficoltà viene tarata in base al numero di giocatori?

jacob sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro